Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Intercettazioni

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Jamino

Il programma utilizzato nel CIT ( centro intercettazioni telefoniche ) della procura l'ho scriptato io ( una parte naturalmente )

Ho ancora amici sistemisti che stanno li , vuoi che faccio qualche telefonata e mi faccio passare qualche wav cosi facciamo un analisi completa?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Magari....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

ma infatti chiudere a chiave una persona non è illecito sportivo.
    lì è moggi che priva la libertà personale di un altro individuo, cazzi suoi

Concludo il concetto:
    Magari si poitessero avere. Guarda che è dall'inizio di questa storia che io ripeto la stessa cosa. Se la juve è colpevole deve pagare, a prescindere dal fatto che ci siano anche altri colpevoli e che questi siano puniti o meno.
    Ad oggi da quello che ho letto sono fermamente convinto che la Juve debba pagare (e la giustizia sportiva deciderà quanto) per violazione dell'articolo 1.
    Non sono convinto che ci sia stata violazione dell'articolo 6, da quanto ho letto e sentito. Se sarò convinto anche di questo sulla base di documenti intercettazioni o altre prove stai tranquillo che sarò il primo a dire che la Juve deve pagare anche per illecito sportivo.
    Per ciò che riguarda i temi tirati fuori da Edor confermo quanto detto precedentemente. I casi delle fidejuyssioni false, della mancata osservanza delle norme amministrative sulle iscrizioni, dei passaporti falsi, testimoniano che il mondo del calcio, in tute le sue componenti, è un mondo "alegale" ossia un mondo in cui tutti i partecipanti (inclusi i dirigenti della Juventus, ovviamnte) cercano di aggirare le regole.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Edor
    Ma nn lo scrivi mai giusto, sei brutto e cattivo e non ti parlo più

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    e oggi se m'han beccato na telefonata mi becco 3 anni di galera ahahaha
    sono della GDF, stiamo venendo a prenderti

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    sono della GDF, stiamo venendo a prenderti
    potrebbe precederti la Yakuza

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Edeor
    Ma nn lo scrivi mai giusto, sei brutto e cattivo e non ti parlo più

sorry!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    sorry!
    vabbé ti perdono

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Da Tgcom: (quindi prendetela x quello che è )

Potrebbe presto allargarsi lo scandalo di calciopoli: secondo le indiscrezioni, infatti, le nuove indagini effettuate nelle ultime settimane dai pm di Napoli hanno portato all'inserimento di altre quattro squadre all'interno dell'inchiesta e nei prossimi giorni potrebbero arrivare i nuovi avvisi di garanzia. Non si conoscono ancora i nomi dei club coinvolti, ma si parla di uno di A e tre della serie cadetta.

Ci sono altri quattro club che presto potrebbero piombare nello scandalo del calcio italiano. I pm Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice hanno proseguito l'analisi dei documenti e delle intercettazioni ed hanno aperto un nuovo filone che riguarda nuove "ipotesi di frode in competizione sportiva".
    Il campionato sotto accusa è sempre lo stesso, quello 2004/05, con nuove conversazioni tra rappresentanti dei club e dirigenti della Federazione e del mondo del calcio. Fino al termine della prima parte d'inchiesta i pm si erano concentrati sui presunti illeciti di Juve, Fiorentina, Lazio e Milan, poi hanno riguardato l'intero faldone e valutato trovato nuovi elementi importanti.

Entro il termine della prossima settimana dovrebbero essere emessi i nuovi avvisi di garanzia, che riguarderebbero un club di serie A e tre del campionato cadetto. Prima ci sarà una riunione importante tra i pm napoletani e i carabinieri per confrontare gli elementi acquisiti.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Oggi su RadioKissKiss in diretta, Liquori introduce una telefonata dicendo che e' la prova dell'asservimento della Fiorentina al sistema Moggi e che nella telefonata Della Valle parlerebbe con Bergamo ex des.
    Parte la telefonata e Bergamo esclama " Ciao Leonardo......."

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

La telefonata e' tra Leonardo Meani e Bergamo e ad un certo punto interviene Galliani. UN AUTOGOAL CLAMOROSO

Pochi minuti dopo su tgcom appare il trafiletto che la introduce come affermato da Liguori e il link, dopo mezzora non esiste piu niente, forse alla redazione dopo mail o controllo piu accurato si sono accorti che la telefonata era tra Meani e Bergamo, tutt'ora su tale sito non eisste piu quella telefonata.
    La notizia naturalmente fa il giro e anche repubblica e un primo momento corriere senza controllare postano il documento audio e lo titolano allo stesso modo indicando l'errato contenuto del file, il corriere si accorge quasi subito dell'errore e cambia il titolo, pero' anche adesso nonesiste il file multimediale, esiste il titolo che lo richiama ma in sezione audio non 'c'e' la telefonata, Repubblica cambia e cancella tutto, la gazzetta dello sport indica correttamente che si tratta di meani e Galliani nel testo della pagina salvo sottotitolare il link all'audio streming come della valle parla con ex des.

Questo per dire come i media spesso danno una immagine ocmpletamente deformata della realta' e come su questa immagine ci si costruisce idee diffuse sbagliate incomplete parziali.

Liguori una vita rubata alla metalmeccanica.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Non so questo post mi ricorda vagamente Triagon

Lieutenant Tibù's Avatar

mandale83 on PSN
    Spoiler

[-- Bannato --]

E'.
    ( triagon )

Chief Petty Officer Darath's Avatar

---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast