va be la droga ma a tutto c'e' un limiteOriginally Posted by Morboz
![]()
va be la droga ma a tutto c'e' un limiteOriginally Posted by Morboz
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
sisi io da un pò di giorni pensando alla partita mi si e' formato un letamaio nei pantaloniOriginally Posted by Kuroko
![]()
Cmq giocherà De Rossi al posto di Totti.
Segnatevelo.
![]()
Originally Posted by delo
io nn sono juventino, ne mi sta + simpatico del piero di totti, ne ho mai detto che giocare con 4 centrocampisti centrali ha senso.
Ho solo detto che visto che Totti nn ha le gambe x giocare 90 minuti (mi sembra che anche un cieco lo abbia visto nella partita di martedi) tanto vale farlo partire dalla panca, a mio malgrado dovrebbe giocare l'uccellino che ho sempre ritenuto un aborto di giocatore e lo ritengo tutt'ora ma nn posso nn ammettere che quando ha giocato in questo mondiale abbia fatto bene, e quando è entrato martedi ha dato una marcia in + alla squadra.
Poi se Totti domani ci segna 3 goal di cucchiaio e uno in rovesciata tanto di cappello e meglio x noi pd, ho solo dato un mio parere su quello che ho visto in queste partite.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no scolta del piero ha fatto cagare ogni volta che è entrato semifinale esclusa eh, mai saltato l'uomo, invenzioni decenti nada, palloni persi, perfino corner battuti che manco in terza categoria... lento bolso inchiodato... se non segnava in semifinale stavamo parlando di un giocatore finito eh
Originally Posted by Pazzo
non mi parlare dei cross che con la germania ne avremo avuto 12 e ce ne fosse stato uno tirato decentemente . toh forse uno -__-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
il brutto è che dopo che lehmann ne ha presi una marea id quelli tirati da totti, han cambiato e ha iniziato a tirarli pirlo...Originally Posted by Kinson
risultato :
pirlo tira il corner ----> lehmann prende pure quello -.-
Ovvio se nessun giocatore azzurro fa muro davanti al portiere ci puoi mettere pure maradona a tirarli.Originally Posted by Sjath
si cmq va detto che lehmann bloccava tutti cross piuttosto tesi, insomma nn erano calci d'angolo telefonati...Originally Posted by Estrema
Originally Posted by Pazzo
A me nn sembra che contro l australia abbia giocato male e contro gli usa è stato quello + pericoloso, in semifinale ha fatto bene....nn parliamo dei corner batutti da totti x favore....ha fatto sembrare lehamn un dio......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma lheman cmq per quanto può contare era in lizza con Buffon per il titolo di miglior portiere del mondo non è mica l'ultimo arrivato; ha cmq soffiato il posto al Signor khan uomo immagine della Germania degli ultimi 15 anni nonchè grandissimo portiere che in cariera è stato sempre uno tra i migliori in tutte le manifestazioni internazionali sia di club che delle nazionaliOriginally Posted by Slurpix
upOriginally Posted by Slurpix
Ma va di moda esaltare il pupone e crocifiggere del piero.
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.. Bye![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io farei giocare Beccalossi alla faccia di BearzotOriginally Posted by MiLLenTeX
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda