Page 20 of 28 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast
Results 286 to 300 of 410

Thread: Italia-Francia

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ROFL ANCHE IO STANOTTE
    ho sognato ke lippi veniva buttato fuori e veniva una pure cessa, grassa e cozza e ke metteva tutti i suoi fratelli a giocare e perdevamo 3-0
    va be la droga ma a tutto c'e' un limite
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Mi sta salendo la febbre
    AIUTO!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Andiamo a prendere questa fottuta coppa PD !
    sisi io da un pò di giorni pensando alla partita mi si e' formato un letamaio nei pantaloni

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Cmq giocherà De Rossi al posto di Totti.
    Segnatevelo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    e allora quelli che dicono che non deve giocare totti sono juventini che gli rode perche totti>delpiero
    io non sono ne romanista ne juventino, ma non riesco a concepire una squadra senza totti e con 4 centrocampisti centrali

io nn sono juventino, ne mi sta + simpatico del piero di totti, ne ho mai detto che giocare con 4 centrocampisti centrali ha senso.

Ho solo detto che visto che Totti nn ha le gambe x giocare 90 minuti (mi sembra che anche un cieco lo abbia visto nella partita di martedi) tanto vale farlo partire dalla panca, a mio malgrado dovrebbe giocare l'uccellino che ho sempre ritenuto un aborto di giocatore e lo ritengo tutt'ora ma nn posso nn ammettere che quando ha giocato in questo mondiale abbia fatto bene, e quando è entrato martedi ha dato una marcia in + alla squadra.

Poi se Totti domani ci segna 3 goal di cucchiaio e uno in rovesciata tanto di cappello e meglio x noi pd, ho solo dato un mio parere su quello che ho visto in queste partite.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no scolta del piero ha fatto cagare ogni volta che è entrato semifinale esclusa eh, mai saltato l'uomo, invenzioni decenti nada, palloni persi, perfino corner battuti che manco in terza categoria... lento bolso inchiodato... se non segnava in semifinale stavamo parlando di un giocatore finito eh

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Pazzo
    no scolta del piero ha fatto cagare ogni volta che è entrato semifinale esclusa eh, mai saltato l'uomo, invenzioni decenti nada, palloni persi, perfino corner battuti che manco in terza categoria... lento bolso inchiodato... se non segnava in semifinale stavamo parlando di un giocatore finito eh

non mi parlare dei cross che con la germania ne avremo avuto 12 e ce ne fosse stato uno tirato decentemente . toh forse uno -__-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson
    non mi parlare dei cross che con la germania ne avremo avuto 12 e ce ne fosse stato uno tirato decentemente . toh forse uno -__-
    il brutto è che dopo che lehmann ne ha presi una marea id quelli tirati da totti, han cambiato e ha iniziato a tirarli pirlo...

risultato :

pirlo tira il corner ----> lehmann prende pure quello -.-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    il brutto è che dopo che lehmann ne ha presi una marea id quelli tirati da totti, han cambiato e ha iniziato a tirarli pirlo...
    risultato :
    pirlo tira il corner ----> lehmann prende pure quello -.-
    Ovvio se nessun giocatore azzurro fa muro davanti al portiere ci puoi mettere pure maradona a tirarli.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema
    Ovvio se nessun giocatore azzurro fa muro davanti al portiere ci puoi mettere pure maradona a tirarli.
    si cmq va detto che lehmann bloccava tutti cross piuttosto tesi, insomma nn erano calci d'angolo telefonati...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo

A me nn sembra che contro l australia abbia giocato male e contro gli usa è stato quello + pericoloso, in semifinale ha fatto bene....nn parliamo dei corner batutti da totti x favore....ha fatto sembrare lehamn un dio......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix
    A me nn sembra che contro l australia abbia giocato male e contro gli usa è stato quello + pericoloso, in semifinale ha fatto bene....nn parliamo dei corner batutti da totti x favore....ha fatto sembrare lehamn un dio......
    Ma lheman cmq per quanto può contare era in lizza con Buffon per il titolo di miglior portiere del mondo non è mica l'ultimo arrivato; ha cmq soffiato il posto al Signor khan uomo immagine della Germania degli ultimi 15 anni nonchè grandissimo portiere che in cariera è stato sempre uno tra i migliori in tutte le manifestazioni internazionali sia di club che delle nazionali

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    up
    Ma va di moda esaltare il pupone e crocifiggere del piero.

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.. Bye

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    up
    No va di moda spalar merda sui romani da tutta italia che è un attimino diverso.

Anzi edito da tutta la padania o giu di li

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    up

io farei giocare Beccalossi alla faccia di Bearzot

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 20 of 28 FirstFirst ... 10161718192021222324 ... LastLast