ehhhhhh grave >_<
![]()
Si
No
Solo il Sabato
Una Di Tanto in Tanto
e chi sarebbero costoro![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Villa Ada Posse - Fumo Tanta ErbaOriginally Posted by MiLLenTeX
Fumo tanta erba e nun me pongo freni
tu fumi le Marlboro e sai che t'avveleni
me sfonno de cannoni,me sogno le piantagioni
e quando che gira il ciloum semo tutti più boni
e quando che cala la sera e arriva lu momento
grazie ar mio cilotto acquisto un nuovo portamento
cambia lo stato d'animo ma non l'atteggiamento
me sento più felice in questa merda de cemento
e nun me va che poi la gente possa dietro sparlà,de me
perchè non so ma forse un giorno c'arriverà da se
a capire che il mondo non è
che se una cosa è legale allora nun fa male
tanta gente c'è finita all'ospedale
te dico tanta gente c'è finita all'ospedale
te ricordi la salmonella,te ricordi l'etanolo
te vennevano la merda e la chiamavano barolo
e invece la marijuana no non c'ha li pesticidi
al massimo si ce l'ha quando la fumi li uccidi
è fresca e naturale,xo nun è legale
per questo tanta gente dice che fa male
ma nun è vero,e so sincero
perchè la vita è mia e ce tengo pe davvero
e se tu fumi,me poi capire
la gente che pe me non sa deve tacere
sapessi quanto è bello la mattina appena arzato
trovare accanto al letto un ciloum già acchittato
amico perchè critichi se nun l'hai mai provato
ma come te permetti a dimme che so drogato
si sei ignorante amico nun parlare
se non sai un cazzo non ti pronunciare
se nun sai l'argomento,come fai a criticare
te devi da sta zitto e devi ascoltare
me sento in una gabbia dentro a sta città
ma lo sai quante le cose che dovrebbero cambià
purtroppo se continua sempre a criminalizzà
so sempre de più i limiti posti alla libertà
me fumo la marijuana e me ritengo normale
non sono un'assassino neanche un pazzo criminale
purtroppo questa qui è la realtà attuale
te bruciano la vita pe 'na cosa naturale come l'erba..
scaricatela che merita![]()
tu che cazzo vuoi brutta ameba?Originally Posted by Pazzo
![]()
X Jark: non dire SCARICARE o pooh ti banna![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
bnet profile
strano dovrei conoscerli bene anche io alloraOriginally Posted by Hador
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Vero, la differenza è che di canne non te ne fumi 20 al giorno.Originally Posted by Pazzo
Cmq non so come spiegare, le canne perlomeno un senso ce l'hanno. Sbagliato quanto si vuole, ma ce l'hanno. Le sizze invece è solo abitudine (non venitemi a dire che la gente fuma le sigarette in quanto buone.. la gente fuma le sizze in quanto dipendenti dalla nicotina), non danno nulla.
Non so spiegarlo ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
secondo me (e lo dico da fumatore) è una stronzata. Solo per il semplice motivo che secondo me entrambe non hanno senso, visto che poi (se non ami la purezza totale) le cannette te le fai con 3/4 di sizza.Originally Posted by Axet
Poi è tutto ovviamente imho. Ho fumato cannette in passato, e ora son fiero di aver smesso... mi faceva schifo e ho smesso. Sigarette? ho il vizio e maledico ancora il giorno in cui mi son lasciato andare per fare il figo. Smetterò, prima o poi...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
fumare le sigarette è un abitudine come bere il caffè, il bicchiere di vino a tavola o l'amaro dopo cena, che ti danno? mica ti sballano... ma uno lo fa, e fuma, perchè gli piace (persona adulta magari il 15enne fuma per farsi figo).
Smettere di fumare poi è più difficile per l'abitudine che altro, non è che hai i brividi e i sudori, ma magari ti viene spontaneo volere una sigaretta dopo pranzo, i veri problemi di dipendenza ti arrivano se hai fumato un pacchetto al giorno per 30 anni...
hdr.
bnet profile
Miei amici fumatori da tipo 5 o 6 anni allo stato attuale delle cose non riescono a smettere. Quel che dico è che appunto le sizze non ti danno nulla a livello di sapore nè a livello di "esperienza", pur facendo malissimo.Originally Posted by Hador
Per lo meno la ganja è buona da fumare e ti genera un' "esperienza".
Siamo d'accordo poi che non è che ti vengono le crisi, e che quel che ti manca è il gesto di fumare più che la sizza in sè (almeno così mi ha raccontato chi ha provato a smettere, io non fumando sigarette non ho questo problema).
Fumare le sigarette cmq non è paragonabile nè al caffè nè tantomeno al bicchiere di vino a tavola. Di queste due cose puoi fare a meno, di una sigaretta no. E' qui la dipendenza. Il caffè a fine pasto è un abitudine perchè ti piace, ma se non lo bevi per N giorni mica diventi nervoso o che cosa. Idem il bicchiere di vino (a meno che tu sia un alcolista allora lì è un discorso diverso).
Il punto è che se un fumatore non fuma per una settimana, sfasa. Puoi negarlo quanto vuoi, ma questo non cambierà l'evidenza dei fatti. Diventa nervoso, cerca sizze etc etc. Invece uno se non beve per una settimana qualcosa di alcolico, a meno che sia un alcolista, non gli cambia assolutamente nulla. Idem per il caffè.
Last edited by Axet; 8th July 2006 at 15:46.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per mia esperienza diretta di amici o parenti ti posso dire che questa cosa è na bufala, lo sfasare dipende da persona a persona non è 1 verità di fatto, anche io 1 volta son stato senza sigarette per 10gg e non ho minimamente svalvolato, poi come 1 coglione ci so ricascatoOriginally Posted by Axet
![]()