Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 410

Thread: Italia-Francia

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

scusate diteme che avrebbe fatto del piero contro le altre squadre... il tiretto al volo parato (che andava fuori anche tra l'altro)? se ne stava là smarrito sulla fascia a non fare un cazzo, gli davano palla e la ridava indietro o la perdeva... meno male che è Achille pronto alla battaglia

edit: nb io del piero lo stimavo come giocatore, una volta (3-4 anni fa), poi ha avuto un calo enorme e non è manco l'ombra del campione di una volta, una volta 1vs1 si mangiava chiunque, ormai quasi non ci prova manco più e se ci prova la perde quasi sempre... mah...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma lheman cmq per quanto può contare era in lizza con Buffon per il titolo di miglior portiere del mondo non è mica l'ultimo arrivato; ha cmq soffiato il posto al Signor khan uomo immagine della Germania degli ultimi 15 anni nonchè grandissimo portiere che in cariera è stato sempre uno tra i migliori in tutte le manifestazioni internazionali sia di club che delle nazionali
    Io Lehmann me lo ricordo ancora in un famoso Milan - Fiorentina, e chi ha visto quella partita sicuro si ricorderà della sua "superba" prestazione
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Pazzo
    scusate diteme che avrebbe fatto del piero contro le altre squadre... il tiretto al volo parato (che andava fuori anche tra l'altro)? se ne stava là smarrito sulla fascia a non fare un cazzo, gli davano palla e la ridava indietro o la perdeva... meno male che è Achille pronto alla battaglia

edit: nb io del piero lo stimavo come giocatore, una volta (3-4 anni fa), poi ha avuto un calo enorme e non è manco l'ombra del campione di una volta, una volta 1vs1 si mangiava chiunque, ormai quasi non ci prova manco più e se ci prova la perde quasi sempre... mah...
    Del Piero prima dell'infortunio di Udine era un fenomeno allucinante, se la giocava tranquillamente con Ronaldo di quei tempi (il che è tutto dire), le cosa che ha fatto Del Piero da giovane le ho viste fare veramente a pochissimi giocatori.

Resterà sempre il dubbio sul perchè di una differenza così marcata di prestazioni onestamente, dopo l'infortunio è stato per un periodo abbastanza lungo in "larva mode", poi dopo la morte del padre e con il gol di Bari è tornato ad essere un buon giocatore, ma niente a che vedere con quello che era prima.

Questa è in sintesi la storia di Del Piero, ed è il principale motivo per cui questo giocatore è sempre stato sotto esame da un certo punto in avanti, la gente non ha mai dimenticata le prodezze assolute di cui era capace e ovviamente pretendeva prestazioni di quel livello.
    Last edited by Marphil; 8th July 2006 at 15:08.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

No va di moda spalar merda sui romani da tutta italia che è un attimino diverso.
    Anzi edito da tutta la padania o giu di li
    quindi posso tranquillamente tirarmi fuori, visto che con la padania non ho nulla a che vedere

Vedute differenti, ma se io sono in grado di dire che Totti è un grandissimo giocatore che però non sta facendo un cazzo, xke i romani non riescono ad ammetterlo?
    Ecco da cosa nasce questo tuo pensieri che l'italia (padania cosi sei + contento) ce l'abbia coi romani. Mah

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Del Piero prima dell'infortunio di Udine era un fenomeno allucinante, se la giocava tranquillamente con Ronaldo di quei tempi (il che è tutto dire), le cosa che ha fatto Del Piero da giovane le ho viste fare veramente a pochissimi giocatori.

Resterà sempre il dubbio sul perchè di una differenza così marcata di prestazioni onestamente, dopo l'infortunio è stato per un periodo abbastanza lungo in "larva mode", poi dopo la morte del padre e con il gol di Bari è tornato ad essere un buon giocatore, ma niente a che vedere con quello che era prima.

Questa è in sintesi la storia di Del Piero, ed è il principale motivo per cui questo giocatore è sempre stato sotto esame da un certo punto in avanti, la gente non è mai dimenticata le prodezze assolute di cui era capace e ovviamente pretendeva prestazioni di quel livello.
    Lo scandalo doping lo lasciamo sempre nel limbo vero

Zeman il profeta ha parlato e del piero non ha più giocato ecco la sintesi.

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    quindi posso tranquillamente tirarmi fuori, visto che con la padania non ho nulla a che vedere
    Vedute differenti, ma se io sono in grado di dire che Totti è un grandissimo giocatore che però non sta facendo un cazzo, xke i romani non riescono ad ammetterlo?
    Ecco da cosa nasce questo tuo pensieri che l'italia (padania cosi sei + contento) ce l'abbia coi romani. Mah
    Ma guarda che nessuno dei romanisti ha detto che totti ha fatto un gran mondiale, ma ribadiscono il concetto che tra 2 brocchi ( totti e del piero) è meglio far giocare un brocco in recupero che uno che so 6 anni che fa riabilitazione

Tra l'altro durante Italia - Germania c'è stato un momento in cui Del Piero aveva iniziato un'azione sulla sinistra che sembrava identica ad un gol segnato contro il Borussia Dortmund quando era giovane, stessi movimenti iniziali con la differenza che lì finì con un gol allucinante mentre contro la Germania con un cross
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Tra l'altro durante Italia - Germania c'è stato un momento in cui Del Piero aveva iniziato un'azione sulla sinistra che sembrava identica ad un gol segnato contro il Borussia Dortmund quando era giovane, stessi movimenti iniziali con la differenza che lì finì con un gol allucinante mentre contro la Germania con un cross
    Oh gira voce che stanno per allacciarvi anche luce e gas, come avete preso la notizia nella zona ?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    contro l'ucraina ha fatto un partitone.
    ed è stato inserito tra i migliori 23 del mondiale.

il resto sono chiacchiere da bar dettate dall'odio verso la persona ^^

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Oh gira voce che stanno per allacciarvi anche luce e gas, come avete preso la notizia nella zona ?
    Ottimo che a segnali di fumo e a scaldar la roba con l'accendino m'ero rotto le palle

Uhm...qualcuno potrebbe fraintendere
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Ottimo che a segnali di fumo e a scaldar la roba con l'accendino m'ero rotto le palle
    Uhm...qualcuno potrebbe fraintendere
    chi non scalda qualcosa con l'accendino al giorno d'oggi ?

Quote Originally Posted by Sjath
    chi non scalda qualcosa con l'accendino al giorno d'oggi ?
    Io con l'accendino non ci scaldo nulla dici che sono una specie protetta in via d'estizione?

Warrant Officer Steh's Avatar

Io con l'accendino non ci scaldo nulla dici che sono una specie protetta in via d'estizione?
    usi le pietre focaie?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Questa è in sintesi la storia di Del Piero, ed è il principale motivo per cui questo giocatore è sempre stato sotto esame da un certo punto in avanti, la gente non ha mai dimenticata le prodezze assolute di cui era capace e ovviamente pretendeva prestazioni di quel livello.

"Certo, qualche anno fa Del Piero era muscolarmente impressionante, mi ricordo che si faceva tutto il campo su e giù come se niente fosse. Adesso lo vedo un po' dimagrito. Diciamo che è per via dell'età, eh.".

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Te ci scaldi il cucchiaio con l'accendino

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast