nono... i cinesi saranno tanti ma pantegane >> cinesi sempre e comunque !Originally Posted by Verci
/page !
nono... i cinesi saranno tanti ma pantegane >> cinesi sempre e comunque !Originally Posted by Verci
/page !
la vera gerarchia:
cinesi >>>> gatti >>>>>>> pantegane >>>>>>>>>>>>> Tiaz bustocco zoppo
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si ma Tiaz bustocco zoppo(ancora per poco) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>> Kley sommese che si fa sgamare a usare risorse aziendali per cazzeggio !
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by AceGentile
eh ho fatto lo sprint ma mi sa che sulla distanza mi batti![]()
Non farlo sulle Vn.....che poi ti bannano...Originally Posted by Indios
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Scusate visto che e' un post-spam posso fa una domanda OT? (lo so che la risposta e' no ma la faccio lo stesso che mi sto impazzendo) Qualcuno ha visto il video del tipo che fa il barbiere e acconcia la gente in maniera assurda e sa il titolo? (tipo albero di natale)
Grazie in nome della vecchia amicizia che ci lega ()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Originally Posted by Toni Ciccione
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by Toni Ciccione
non senza offendere Kley !![]()
porca puttana, tutta la notte il pc acceso per scaric...*** con emule e invece i download erano in pausa PDIO![]()
![]()
![]()