Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: Toni all'inter ?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

ma totti non ne prende 6,5 ?

E' il giocatore più pagato in Italia se non erro.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kith

perchè con 4 milioni a stagione più eventuali sponsor i figli non li sistemi
    daiii
    se ti compri una ferrari + villa random alle maldive al giorno no

se non hai testa in pochi mesi fai sparire anche 50 milioni, altro che 4

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    è gia xkè se da 3 milioni di euro all'anno passi a 8 (cifre a cazzo) i figli li sistemi.. ma se rimani a 3 sei proprio fottuto!
    Ao regà ma il cervello lo usate? Un calciatore di serie A per quanto famoso o sconosciuto prende comunque delle cifre che sono tanto astronomiche quanto vergognose.
    Quindi il discorso dei soldi conta fino ad un certo punto. Se cambiano aria per soldi lo fanno solo perche sono persone che nopn valgono una sega in quanto tali, oppure perchè animate dal desiderio di andare in club di altri paesi, per vincere trofei più ambiziosi.
    Ed in ogni caso il paragone fra un cambio di ingaggio dei calciatori, con quello che potrebbe invece capitare a noi mortali è una puttanata colossale.
    Un cambio di stipendo x noi può significare moltissime cose in +. Se passi dal guadagnare 1000 euro a 4000 al mese si sente eccome la differenza, o no?!?!
    Un cambio di stipendio x un calciatore non significa invece quasi niente, visto che, come ho gia detto, che differenza fa essere miliardari o miliardari + qualcosina? niente.
    sono daccordo che passare da 1000 a 2000€ non e' la stessa cosa di passare da 1 000 000 a 2 000 000, ma non tutti la pensano come te.. perche c'e chi non si accontenta mai e se prende tanti soldi ne vuole ancora di piu pensando anche per i figli, nipoti ecc..

[-- Bannato --]

apparte pure che il discorso nn regge
    al giorno d'oggi con 2-3-4mila euro al mese fai la fame momenti ...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    apparte pure che il discorso nn regge
    al giorno d'oggi con 2-3-4mila euro al mese fai la fame momenti ...
    Ma infatti è per questo che la sinistra diceva che c'eran tante famiglie che non arrivano alla fine del mese perchè l'entrata media è al disotto dei 2000 euro

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma infatti è per questo che la sinistra diceva che c'eran tante famiglie che non arrivano alla fine del mese perchè l'entrata media è al disotto dei 2000 euro
    non credo che sia così.
    cioè non entro nel merito della questione, ma nn mi capacito come possa sopravvivere una famiglia con 2k euro al mese.

i miei sommati tra loro ( esclusi me e mio frate ) a 10k c'arrivano, e mi pare che nn s'arriva a fine mese.
    certo che poi bisogna pure vedere che tipo di vita fai per carità

Tuttologo Estrema's Avatar

non credo che sia così.
    cioè non entro nel merito della questione, ma nn mi capacito come possa sopravvivere una famiglia con 2k euro al mese.
    i miei sommati tra loro ( esclusi me e mio frate ) a 10k c'arrivano, e mi pare che nn s'arriva a fine mese.
    e vedi tu fai parte di una famiglia ricca che puo contare su 240milioni di lire l'anno.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

non credo che sia così.
    beh dai con 10k al mese se non arrivate a fine mese è perche cmq tenete un tenore di vita parecchio alto
    io ci metterei la firma adesso per avere un posto da 5k al mese a vita
    Last edited by delo; 8th July 2006 at 17:18.

Razj's Avatar

minchia 10k al mese son tanti :P

Randolk's Avatar

Ma stai scherzando?
    Non so che genere di spese abbiate in famiglia e non voglio saperlo, ma 10k e non arrivare alla fine del mese mi sembra un' immensa assurdità.
    Last edited by Randolk; 8th July 2006 at 17:21.
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

non credo che sia così.

Non arrivate a fine mese con 10k? Ma viterbo è provincia di Montecarlo?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

a 10k c'arrivano, e mi pare che nn s'arriva a fine mese.
    Ma che vita fate per dire ciò? mi sembri esagerato...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabe' magari so 58 fratelli

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Tornando al discorso di totti..

Il signor totti e la signora totti gestiscono due società che hanno un alto reddito.. adesso nn so quanto, ne hanno parlato un pò d tempo fa al tg..

e cmq totti ormai nn va da nessuna parte.. aveva possibilità prima, adesso sarebbe 1 pazzo a cambiare.. tutti lo adorano

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Se Toni cerca una squadra ocn un futuro pulito, dovrebbe leggersi questo prima :

Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali
    UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell’attaccante uruguayano dell’Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell’area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell’ambito dell’inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell’inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l’assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l’accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast