io sono PRO![]()
Pro Gamer
Sto nel mezzo
Pro0ot! Gamer
io sono PRO![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non consiglio a nessuno di essere in gruppo con me se non si sa come reagisco ai minimi errori, anche quando si vince...
un tempo mi consideravo Pro, adesso dovrei dire di stare nel mezzo. Non per la qualità del gioco, quanto per la quantità. Non ho più il tempo di una volta e quindi ci sono tante cose che per forza devo tralasciare.
P.S. Secondo me andare a fare RVR (o qualsiasi altra cosa assieme a un gruppo= solo per divertirsi è stupido. Perchè rovini il gioco a chi invece vuole fare qualcosa di un po' più serio. Rimanere Afk durante un Raid e far perdere mezz'ora a 50 persone, castare una magia ad area smezzando tutti facendo 1) Uccidere il tuo gruppo 2) Non dargli Rp 3) Fargli perdere 10/20 minuti per teleport /rebuff e poi dover ritornare in frontiera.
Trattarlo solo come un gioco si, ma nel rispetto delle altre persone. Se no si gioca ad un gioco in single player dove non dai fastidio a nessuno e ci giochi quando e come ti pare.
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
UpOriginally Posted by Sharku
Votato n° 1 cmq
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il mio punto di vista è che se fai una cosa la fai bene.
Non si gioca alla buona perchè "quello che conta è partecipare", io "partecipo" ad una partita a Tombola, se mi faccio un mazzo tanto per portare a 50 un PG, fargli l'equip, artefatti, ML e quant'altro, voglio usarlo bene e voglio vincere perchè non mi son preso lo sbattimento per andare in RvR e farmi polverizzare perchè tanto è un gioco...
D'altro canto cerco sempre di controllare le mie reazioni, perchè la rabbia ti impedisce di ragionare al meglio, io mi pongo nell'ottica che se è stato fatto un errore bisogna correggerlo ma senza aggredire chi l'ha commesso, perchè ho conosciuto persone che "sgridate" facevano anche di peggio, a volte anche solo per ripicca...
Perciò è un gioco e di conseguenza non mi maciullo il fegato, ma è anche una competizione perciò voglio dare il meglio di me e vincere, e voglio che lo facciano anche i miei compagni.
Last edited by blaze; 18th March 2004 at 13:32.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
votato PRO.
mi piace fare sempre al meglio tutto...a volte cerco la perfezione...e mi diverto solo se tutto quello ke si fa fila nel modo giusto ...
spacco 1 po le balle a volte ma son fatto cosi!
ciauz
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Vorrei poter dire pro , ci provo ma sono irrimediabilmente un pakko![]()
Io rullo, il resto è fuffa. ^___^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
io sono dannatamente prooohhhh gamer![]()
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Io ho votato .... o mi ricordo cosa ma sono sicuro di aver votato...
Resta il fatto che gioco per divertirmi .... ovvio che il giocareper divertimento non implica per forza giocare a cazzo di cane... dico solo che gioco non per forza per essere il nambah uan .... ma solo per far/dire due cazzate con il mio gruppello ..... sboronando magari in TS e sparando minchiate AoE
la mia nuova attività : www.big-foot.it
asd uppo sono ugualeOriginally Posted by Lars
![]()
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
io sono un prot.
anzi, tutti siamo prot![]()
non esiste un pagamento da daoc perciò per quanto i vari nemesys e cazzi vari si sforzino di fare i professionisti nessuno qui sarà mai pro.
(ragione per cui continuo a dire che non ha senso litigare perchè tizio o caio non ha curato o perchè tizio smezza e cazzi vari)
Questi poll vanno fatti in giochi tipo q3 ut cs, dove certi clan sono sponsorizzati e pagati e sopratutto; dove ha senso incazzarsi per qualcosa.
ciao
PS: q3 = quake 3 ut= Unreal Tournament cs= Counterstrike
Last edited by infa!; 19th March 2004 at 14:33.
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"