Bauhauhuhauha Vero Dove Sono I Due Francesini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bauhauhuhauha Vero Dove Sono I Due Francesini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandale83 on PSN
Spoiler
Secondo me mano nella mando sono andati in esilio![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Io ero a festeggiare,ma tanto parlare a voi e' come parlare a un muro ^^Originally Posted by Shub
Cmq visto che io non capisco 1 cazzo di calcio,addirittura Mr J si e' autoquotato/autocelebrato come se fosse l'opinionista di riferimento dell'italia ahuhauhua,ieri abbiamo giocato tutto il secondo tempo e supplementari con l'esatta formazione che ho avevo detto io con i 4 centrocampisti centrali a rombo(poi vabbe meta non correva) e guarda caso Lippi ha fatto una delle poche cose intelligenti dall'inizio del mondiale cioe insultare Totti a meta primo tempo e poi sostituirlo con un De Rossi che ha fatto ben poco ma almeno correva....per non parlare dei lanci che facevano dalla difesa a cercare Toni alla faccia che l'Italia non era lunga e tutte le cazzate che avete scritto i giorni scorsi,gioco italia = 0 as usual(escluso un pezzo del primo tempo),c'e' da ringraziare Materazzi che penso non abbiamo mai fatto una competizione a questi livelli e a tutta la difesa in generale.
Un applauso a tutti i calciatori italiani ora aspetto le dimissioni di lippi (e l'addio di totti)![]()
Last edited by Kali; 10th July 2006 at 11:06.
sono a sfilarsi le baguette dalle chiappe
edit leggendo sopra:
sono a fare ioioio ve l'avevo detto
ma tanto la coppa l'abbiamo alzata noi!
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
dai,per favore,stavamo tutti scherzando, non flammare in questo postOriginally Posted by Kali
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
lol ma vedete flame ovunque?
la mia era pura analisi![]()
Oddio non cominciate il flameOriginally Posted by Kali
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
lo so ma si comincia sempre cosiOriginally Posted by Kali
![]()
![]()
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Analisi???
Ehehehe gne gne! Ok Kali ha risposto...ora manca Fashion....cmq avevo letto che tifavi italia in finale caata! Ma cmq si DEVE dirti ste cose, altrimenti non ci sta lo sfottò e mi rompo!
Cmq Lippi ha le palle come dice Gattuso, non so in quanti avrebbero levato Totti scandaloso per inserire De Rossi...questo denota carattere.
lippi ha vinto il mondiale, se pure dara' le dimissioni lo fara' da vincente, e lo si puo' criticare in tutti i modi possibili e immaginabili, ma lui e non un altro, lui con le sue convocazioni e le sue formazioni, tattiche strategia e quant altro c'ha fatto vincere
che poi ieri sera avrebbe dovuto far giocar de rossi dall'inizio per non sprecare una sostituzione per levare totti inesistente, e sostituire un toni stanchissimo con gilardino, per dirne una, siamo d'accordo.. ma il mondiale s'e' vinto, e questo e' tutto![]()
Originally Posted by Kali
Non ti spiego dove e' che sbagli solo perchè ho vinto e non ho tempo di perdere tempo con uno che davvero dovrebbe darsi all'ippica.
Ieri il delirio..
Tutti in costume in moto. Le strade piene e chiassose. Tricolori ovunque.
Prima tappa: Vittoriano ----> tutti insieme a cantare l'inno.
Seconda tappa: Fontana di Trevi ----> Bagno.
Oggi ho felicemente mal di tutto!!!!
Cmq ancora non sto realizzando bene... ci vorrà un pò di tempo ancora.
CAMPIONI DEL MONDO
dio quanto si e veloci a salire sul carro dei vincitori
CAMPIONI DEL MONDOHHH1!!! ma quanto godo? quantooo!!!
tu godi tutto il giorno, segaiolo !Originally Posted by Gathz
![]()