Io son per Buffon anche se poi son sicuro che la Fifa voterà Pirlo
Io son per Buffon anche se poi son sicuro che la Fifa voterà Pirlo
DIO VOGLIO IL VIDEO COL COMMENTO DI CARESSA!!!!!Originally Posted by Wayne
mandale83 on PSN
Spoiler
Caressa praticamente e' morto,e' riuscito a farsi sentire dopo il gol di grosso con tutto il macello che aveva attorno,ha detto 4 volte campioni del mondo con bergomi che faceva da seconda voce....poi penso sia scappato e lo andranno a riprendere stamattina in qualche bar tedesco ancora ubriaco
Cmq spero Cannavaro,peccato per Gattuso
CANNNNAVARO! (caressa style ftw)
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ufficiale, Zidane miglior giocatore del mondiale, davanti a Cannavaro e Pirlo....
ladri di merda.........
cvd
teste di cazzo
tutti contro di noi, ma l'hanno preso tutti in culo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
http://www.corriere.it/Speciali/Extr...doroFifa.shtml
sono senza parole, veramente senza parole: una prestazione stellare, da 11, un premio alla carriera, tutto quel cazzo che ti pare, ma uno che in una finale mondiale si fa espellere per un fallo del genere lo devi mettere ULTIMO non primo
ma che si tengano il premino di consolazione, tanto.... SIAMO NOIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIII I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
Che schifo... ma se uno come Cannavaro , capitano della nazionale campione del mondo, non lo premi dopo le prestazioni da fenomeno che ha fatto, ma quando cazzo lo premi?
Zidane e' incredibile... non c'è nessuno che gioca con tale armonia... però ha fatto un gesto che doveva essere valutato pesantemente... Invece un cazzo.
Per chi dice che Pirlo non ha giocato bene ilo mondiale, spero stia scherzando.
C'è da battere le mani a ringhio... che ieri ha giocato da campione dell'universo.
Bhè dai te pareva che Blatter non faceva vincere qualcosa ai Francesi; merda di uomo e merda di federazione zidane ha di nuovo dimostrato di non essere un campione, mi dispiace ma 4 giocate con il pallone non fanno un campione per di più redecivo a certi atteggiamenti verso gli avversari; totti è stato crocefisso dalla Uefa per uno sputo De rossi dalla Fifa per una gomitata, lui invece viene osannato; è propio vero che L'italia porta cn se un alone d'invidia non ci osanneranno mai come campione nemmeno se vencessimo 10 competizione a fila; e l'invidia nei nostri confronti per me sarà sempre motivo d'orgoglio e la marcia in più che ci fa trionfare nei momenti migliori.
stica ho sempre considerato gattuso e materazzi i 2 anticalcio per eccellenza,magari gia dalla prima di campionato ritornano i macellai di sempre
ma ammetto che ieri nel vedere ringhio portare via palla a zidane ho goduto c ome un riccio![]()
VA BENE COSI!!!!!!!
mandale83 on PSN
Spoiler