http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=materazzi
vorrei sapere se tutti queli che DICEVANO....
MACELLAIO,DEVE SMETTERE DI GIOCARE
lo pensavano ieri sera....
![]()
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=materazzi
vorrei sapere se tutti queli che DICEVANO....
MACELLAIO,DEVE SMETTERE DI GIOCARE
lo pensavano ieri sera....
![]()
Last edited by galazon; 10th July 2006 at 11:33.
Io lo pensavo fino a quando non ha fatto la sua entrata al posto di nesta,per questo mondiale mi sembra che sia stato veramente bravo non c è che dire. Espulsione a parte che era inesistente.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
anche il rigore di ieri non c'era moltizzimo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
uhauha pezzo di merda lo è perchè altrimenti nn avrebbe detto ste infamate a zidane![]()
sul piano del gioco cmq è migliorato moltissimo^^
mandale83 on PSN
Spoiler
continua a essere un macellaio del cazzo, e appena torna in campionato torno a odiarlo. Ma quando hanno la maglia della nazionale e' un altra cosa, potrebbero metterla pure al mio peggior nemico e tiferei lo stesso.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ma a questo mondiale ha giocato il fratello gemello bravo di materazzi che conosciamo noi
cmq niente da dire, sono il primo ad averlo infamato e non mi vergogno di questo: ha fatto cose da rabbrividire, son contento per lui pero' perche' in questo mondiale e' stato una colonna della nazionale e se abbiamo vinto e' anche merito suo
non diventa certamente un mio favorito, ma gli va riconosciuto quanto e' giusto
Materazzi l'ho sempre ritenuto un ottimo difensore. Il problema che ogni partita, almeno in campionato, fa delle entrate che possono fare veramente male. Un ottimo difensore deve anche sapersi trattenere nel fare certe entrate da macellaio.
Questo mondiale ha saputo mantenere la testa ed ha dimostrato la sua bravura.
Se in campionato dimostrerà di sapersi finalmente controllare è la volta buona che fa il salto di qualità, altrimenti sarà sempre il solito macellaio con in più il merito di aver fatto un mondiale da sogno.
Non è capace di entrare in modo pulito. E' grosso, è scoordinato, è affannoso quando deve recuperare. Quando gioca di anticipo è tra i più grandi, nel gioco aereo è probabilmente il migliore al mondo e ha un ottimo senso della posizione.
Non so chi gli abbia insegnato a entrare, ma deve aver sbagliato qualcosa nei fondamentali, tipo "Entra sempre a piedi uniti, con due gambe hai più possibilità che con una!"
Ma soprattutto, è un enorme figlio di puttana, con i complimenti alla mamma
e io ci voglio tanto bene![]()
Spoiler
E' un giocatore sopravvalutato ed è un pezzo di merda, ma ha giocato un ottimo mondiale. E nella finale, dopo l'entrata scoordinata a cazzo ha segnato il gol ed è tornato in pari, non è che è diventato un eroe
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Per me si, deve smettere e se la vogliamo proprio buttare in polemica, accanto ad un Cannavaro del genere potevo giocare pure io, scarpone di merda con una panza di 40kg!
Se non trovava il goal aveva combinato la sua immane cagata.
Rimane sempre un macellaio, se poi con l'Italia gioca bene sono il primo ad applaudirlo!
Non è che la butti in polemica, è che di calcio capisci la metà di uno che non capisce un cazzoOriginally Posted by Shub
Come tutti quelli che han visto solo il rigore e il gol, d'altronde. Peccato che tra quei due episodi ci sia stato un giocatore che non ha fatto veder palla nel gioco aereo, ha chiuso tutto (tranne due episodi in tutto il mondiale) con anticipi chirurgici e diagonali perfette ed aveva anche licenza di lanciare le(la) punte(punta). In finale, ma soprattutto fino all' espulsione fasulla ha fatto cose da brivido, scuola di anticipi e sicurezza nei rilanci.
Ma che ve lo dico a fare, guardate un video di iutiub e pensate di saperne tutto![]()
Spoiler
Da ieri amo tutti, anche Del Piero, il che è tutto dire![]()
A sti ragazzi non si può proprio dire nulla, ci han dato una gioia troppo grande, nessuno escluso.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
ma nn frantumate le palle, vanno applauditi tutti, anche peruzzi e amelia che nn hanno giocato !!!
Materazzi resta un "macellaio" xche non sa ancora perfettamente controllare le entrate,ma come senso di posizione/gioco aereo e' decisamente il migliore dopo nesta e cannavaro in italia.
Questo mondiale ha raggiunto livelli che vista l'eta difficilmente riuscira' a rivedere ma direi che un bel pezzo di questo mondiale lo si deve a lui e alla capacita' che ha avuto di trattenersi e imparare da cannavaro a gestire la pressione