grandi tutti, materazzi è migliorato molto e spero non sia solo x il mondiale. mi piacerebbe vederlo maturo anche in campionato![]()
grandi tutti, materazzi è migliorato molto e spero non sia solo x il mondiale. mi piacerebbe vederlo maturo anche in campionato![]()
Giusto per la cronaca, al gol ha saltato 2,63m.
La traversa sta a 2,44.
Spoiler
E' alto 1,93, quindi sono 70 centimetri di elevazione: guarda che non è niente di che.Originally Posted by Randolk
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
bhè oddio per un calciatore non sono nenache pochi specialmente se considere che il metodo di saltare è molto diverso da quello della pallacanestro 8 che mi pare sia uno sport che ti appassiona) è molto più simile a quello del volley cioè stacchi da fermo senza passi o con al massimo 1 passo o 2 per lo slancio, un cestista a volte prende uno slancio ben più corposo .Originally Posted by Sakugochi
Sempre che il tuo paragone era riferito al mondo del basket.
Non è niente di che se salti tu da fermo, caricandoti sulle gambe in un prato fiorito o nella tua camerettaOriginally Posted by Sakugochi
Riusciresti a farlo anche circondato da 20 pazzoidi che si strattonano e colpendo con precisione un pallone che arriva teso e spiovente da 20 metri?![]()
Spoiler
beh per vedere la tua elevazione lo si fa cmq da fermo, anche se giochi a pallacanestroOriginally Posted by Estrema
e 70cm è oggettivamente poco. ( ma sticazzi ha segnatoooooo )
Bhè guarda l'elevazione di materazzi è una delle migliori della serie A forse solo cordoba riusciva a fare meglio e nel calcio cmq l'elevazione poi a conti fatti conta molto meno di altre qualità è normale che se ci metti 1.90cm + 70cm difficile trovare giocatori ch lo sovrastino regolarmente nel gioco aereo.Originally Posted by Sjath
e cmq nell'altro gol misurarono la distanza dei piedi da terra e mi pare fosse piu di 1mt.
mi tocca uppare ciculOriginally Posted by Sjath
![]()
Per dire, Cannavaro dal punto di vista del salto è sicuramente superiore: è alto un cazzo e due barattoli ma ha uno stacco da terra impressionante.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
certamente ho preso l'esempio di cordoba che salta ancora più si di cannavaro ed è pure più baso se non erro, solo che sai com'è anche l'altezza si fa sentire quando devi poi dare potenza in mezzo agli avversari, ed infatti materazzi segna e cannavaro no questo perchè il colpo di testa d' attacante è tecnicamente diverso da quello del difensore che deve prendere la palla senza preoccuparsi troppo di dove la butta e a che velocità.Originally Posted by Sakugochi
E materazzi sa fare bene sia il 1 che il 2
Se consideriamo l'elevazione allora Ohman Bihik è DIO!
E Crouch diventa un giocatore di calcio!
![]()
![]()
Smoker
Se consideriamo l'elevazione ieri avete fatto tutti i caroselli per le strade.
Sssshhhhtt.
E fategli un santino sul comodino.
Spoiler
Se consideriamo l'elevazione ieri gli avrei mangiato i coglioni dopo 5minuti, ha riscattato la sua merdata segnando! Altrimenti oggi eravamo a mettere in croce Materazzi!
Ora non è che se uno vince un mondiale diventa un campione eh, i mondiali non si vincono da soli!