Originally Posted by ahzael
![]()
![]()
![]()
I soliti pagliacci, rosicate senza frontiere...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma è così importante il riconoscimento di miglior giocatore del mondiale ?
ok ok lo è...
però alla fine...la coppa chi l'ha alzata ? zidane...o...CCCCCCCCCCCANNNAVAROOOOOOOOOO
da noi si cantava:Originally Posted by Sjath
alza sto cazzo, zidane alza sto cazzo, alza sto cazzooooo zidane alza sto cazzooooo...
CCCCCCCCAAAAANNNNAAAAVAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
edit: lol mi dispiace x ciampi, na vita da presidente della repubblica sene va e vinciamo, sara mica stato lui a portare sfiga![]()
Comunque non avete capito, Zidane ha vinto il premio ai punti anche se puntava al KO
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
materazzi aveva detto a zidane : "cmq tua moglie è una vacca" e lui ha reagito da toro... mi sembra appropriato lol
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma chi cazzo se ne frega, noi ciabbiamo™ La Coppa!!
Voci di corridoio raccontano di una scenata da checca isterica di Blatter che era andato a consolare Zidane negli spogliatoi al momento della premiazione. Lo ha trovato a giocare a incularello con Platini.Originally Posted by Kveldulv
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Raga cmq Platinì ha detto che tra 24 anni glielo rimettiamo al culo![]()
fonti ufficiali dicono che dopo il gol di grosso su rigore, platini si è connesso a google scrivendo : "fabio grosso". Dato che il pirla manco sapeva chi era...
cmq non ho visto manco zidane a ritirare la medaglietta di secondo arrivato..........
tra l'altro l'intervista a vieira che alla fine della partita ha detto che nessuno ha parlato a zidane dopo la fine della partita mi sa' di bufala![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Estrema
*
Vergognosi. Niente da aggiungere
...
Now Working..