quale è lo spot dove si fanno platini + velocemente con negromante di 50?
thx
quale è lo spot dove si fanno platini + velocemente con negromante di 50?
thx
Df penso... e ti cucchi pure i diamantozzi...
DaocSpoiler
a Gwyddneau nn e male fai parecchi soldi, powwi bene con i nn morti e poi se hai metalworking ti smaltisci un po di roba facendo parecchia grana![]()
a Gwyddneau nn e male fai parecchi soldi, powwi bene con i nn morti e poi se hai metalworking ti smaltisci un po di roba facendo parecchia grana e magari trovero spot libero x la prima volta nella mia vita
Se hai Buffbot puoi anche spararti dentro avalon city e farti i drakoran... droppano il giusto ma scaricano della bella ghinea e sono abbastanza sociali (2/3 mob a pull)Originally Posted by Morboz
la mia nuova attività : www.big-foot.it
il buff bot x ora l'ho basso sull'aka del negro e nn lo sto expando poi quando porto pala il 50 ne faro anke un secondo... krondon ke ne pensate?
gwyd luci senza bot
gwyd zombie con bot
se non ce' posto, drakonan, barrows, df necyomanti
.
gwyd vichinghi senza bot il primo spot, con bot il secondo (andando a ovest) droppano maglie e armi in arcanium, non esiste posto migliore per fare soldi (escluso forse df che pero non e sempre aperto)
ps: pero devi avere un riciclatore, altrimenti e tempo perso
ps2: se trovi un riciclatore mi avvisi che serve pure a me?
ps3: il secondo spot di vichinghi e un po difficilotto, ma non trovi mai nessuno, al primo magari si
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
domandona, dove sono i vichinghi?
gracias
fastin
da caer diogel vai a nord ovest
una volta entrato a gwyd continui verso ovest lungo costa (o quasi)
passi un fiume e dopo pochissimo trovi una prima coppie di case, dove trovi i vichinghi
oppure
prendi libellula da diogel, salti un attimo prima di iniziare a salire a clifton (quindi appena vedi il canyon dovresti saltare) e procedendo verso ovest trovi il fiume di cui sopra
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
fatti un giretto a krondon morboz
1P in un ora e mezza circa