Si si stamane è una tragedia epica sono di un ritronato spero che non mi trifolano troppo gli zebedei a lavoro che sono a rischio bordelli se mi fanno alvorareOriginally Posted by Shub
![]()
Si si stamane è una tragedia epica sono di un ritronato spero che non mi trifolano troppo gli zebedei a lavoro che sono a rischio bordelli se mi fanno alvorareOriginally Posted by Shub
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vero, se avete visto dopo il rigore, c'è stato un altro episodio in area nostra, dove materazzi ha deviato una palla, rendendola pericolosa.. e li sec me son stati bravi cannavaro e buffon a tranquillizzarlo.. fai 2 errori (1 del rigore presunto tale)in una finale mondiale, è facile perdere la testaOriginally Posted by Karidi
La soluzione è semplice...Materazzi è uno scarpone che ha fatto un mondiale immenso usando piedi e ,per la prima volta in vita sua, testa. Non è il dio del calcio assolutamente e confronto a Cannavaro e Zambrotta è un passo indietro (sempre parlando di questo mondiale..)ma ha giocato le sue partite più che ottimamenteOra tornerà ad essere il solito serial killer di sempre
Non riesco a capire cosa c'entra vincere il mondiale con la valutazione di un giocatore. Come dice giustamente Shub è stato aperto un thread in cui si chiedeva se, dopo il mondiale, quelli che pensavano che Materazzi fosse uno scarpone hanno cambiato idea. Non è questione di spalare merda, se uno è uno scarpone può giocare delle buone partite, ma sempre scarpone rimane. E fino a prova contraria anche chi vince può essere criticato, se viene fatto non solo per il piacere di rosicare o di andare contro corrente, oppure diventa un intoccabile?Originally Posted by Kolp
No, perchè va bene essere contenti per aver vinto, per averlo messo nel culo ai francesi e per aver zittito quel cazzaro di Blatter, ma nella finale abbiamo tutt'altro che dominato, eh!
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
NOI!Originally Posted by Sakugochi
FACCIAMO!
IL CAZZO CHE VOGLIAMO!![]()
Spoiler
questo è il vero notizione del giorno altro che materazzi![]()
![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagaz...lo317583.shtml
Il Mio Vangelo
avere vicino un cannavaro così ha indubbiamente aiutato materazzi ad esprimere i suoi pregi secondo me. e non voglio nulla togliere a materazzi (che è stato un grande in questo mondiale!)
Oggi quando torno a casa metto sotto esame la mia bella! Gli fo lo sternoesamecapezzolare!Originally Posted by Karidi
![]()
secondo me Materazzi non è malaccio come giocatore... ha solo l'enorme problema che a volta decide di diventare un serialkiller in campo
Per me Materazzi resta un pezzo di M***a (come da titolo del 3D) il che non toglie che abbia giocato dei buoni mondiali.
Umanamente, sinceramente Zizu mi sta ancora più simpatico dopo che ha dato una capocciata a Materazzi, anche contando che questo ci ha indubbiamente aiutato a vincere i mondiali.
Per ciò che riguarda il giudizio tecnico, viceversa, credo che Materazzi sia migliore di quanto l'ho sempre valutato anche se a volte ha delle amnesie difensive che possono costare molto care. Ad esempio secondo me sul rigore, al di là dell'entrata scomposta, aveva sbagliato completamente il posizionamento non seguendo Cannavaro quando lui si è allargato.
estrema nel basket(NBA in particolare)durante le misurazioni pre-draft ti misurano anche il diamentro del buco del culo,quando parlo di oltre 1 metro da fermo è cosi,nel draft di quest'anno c'era un certo rudy gay(se chiama cosi è_é)un ragazzone di 20 anni di poco sopra ai 2 metri ha superato abbondantemente il metro e tutto questo è riportato nei vari siti specializzati.Originally Posted by Estrema
cmq come ho gia detto un conto è saltare da fermo e basta(anche se andare oltre il metro è notevole)un conto è saltare 70 cm cercando di incornare il pallone,x questo va reso cmq merito a materazzi x il gesto tecnico.