Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Juve riparte da Deschamps

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ma a nessuno sfiora l'idea che lippi rimanga ? ^_^ facciamo scommessina ? ^_^
    Lippi cambia quasi sicuro, ho sentito un intervista di oggi dove afferma che ci vogliono sempre nuovi stimoli.
    E in nazionale ha vinto la coppa più importante che poteva, non credo che una qualificazione per gli europei gli possa dare molti stimoli.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Venatorius
    Lippi cambia quasi sicuro, ho sentito un intervista di oggi dove afferma che ci vogliono sempre nuovi stimoli.
    E in nazionale ha vinto la coppa più importante che poteva, non credo che una qualificazione per gli europei gli possa dare molti stimoli.

secondo me rimane perchè vuole vedere se riesce a rimanere in cima ancora per un po .D
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se rimane Gattuso alla fine gli salta al collo se riesce a fa Goal e perdiamo in 1 colpo solo l'allenatore campione e il centrocampista campione.....

Cmq avrei preferito Donadoni anche per i suoi trascorsi Livornesi, Valerii Bojinov mi piace moltissimissimo come giocatore, se riesce a ritrovare tranquillità e testa....

Cmq vedremo Dechamps che combina, certo partire da....balzaretti, chiellini e magari cannavaro in difesa....se poi ci compriamo materazzi

Cmq io dico Serie C

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

io spero lippi rimanga almeno per il 2008... anche se mi sa che il manchester lo sta tentando e non poco..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io invece se fossi in lui andrei via da "Vincente", sappiamo tutti come sono gli pseudo santoni giornalisti del pallone nostrano, oggi esaltano marcello lippi mentre qualche settimana fà erano con i forconi nella loro caccia alle streghe mediatica. Quanti di questi Messia Pallonari Nostrani ha avuto gli attributi di dire ci sbagliavamo scusateci nessuno....e che pensate che succede se lippi non riesce a ripetersi agli Europei verrà crocefisso come Bearzot nel 86.....per poi negli anni riabilitato come il condottiero del 4 mondiale, ma sul momento verrà fatta una santa inquisizione dai vari corno biscardi ravezzani padovan cucci e santoni vari che sono solo dei Re della Blatera e + varibili della bandiera indica vento dell'aereoporto di Linate.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ha gia detto che se cambia a Manchester di sicuro non ci va xche non sa l'inglese,molto probabile secondo me che vada in una grande italiana oppure si faccia 1 anno di pausa con qualche incarico in federazione.

Page 2 of 2 FirstFirst 12