Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: Ma Non Era Un Pezzo Di M***a.....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Kari sbarelli anche te stamani con l'itaGliano o sbaglio
    Si si stamane è una tragedia epica sono di un ritronato spero che non mi trifolano troppo gli zebedei a lavoro che sono a rischio bordelli se mi fanno alvorare
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ehehehe bei meno brahone!!!!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    A mio avviso materazzi è un buon giocatore se non lo carichi delle responsabilità di guidare da leader la difesa perchè ognivolta che l'ha fatto ha combinato grandi casini, ma con un cannavaro in questa forma ha dato sicurezza anche a lui che notoriamente sbarella in momenti cruciali..
    vero, se avete visto dopo il rigore, c'è stato un altro episodio in area nostra, dove materazzi ha deviato una palla, rendendola pericolosa.. e li sec me son stati bravi cannavaro e buffon a tranquillizzarlo.. fai 2 errori (1 del rigore presunto tale)in una finale mondiale, è facile perdere la testa

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

La soluzione è semplice...Materazzi è uno scarpone che ha fatto un mondiale immenso usando piedi e ,per la prima volta in vita sua, testa. Non è il dio del calcio assolutamente e confronto a Cannavaro e Zambrotta è un passo indietro (sempre parlando di questo mondiale..)ma ha giocato le sue partite più che ottimamente Ora tornerà ad essere il solito serial killer di sempre
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Ora tornerà ad essere il solito serial killer di sempre
    Ma anche no.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    ma come cazzo fate a parlar male di uno di questi 24 (23+lippi)?

CI HANNO FATTO VINCERE UN MONDIALE! SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!
    Non riesco a capire cosa c'entra vincere il mondiale con la valutazione di un giocatore. Come dice giustamente Shub è stato aperto un thread in cui si chiedeva se, dopo il mondiale, quelli che pensavano che Materazzi fosse uno scarpone hanno cambiato idea. Non è questione di spalare merda, se uno è uno scarpone può giocare delle buone partite, ma sempre scarpone rimane. E fino a prova contraria anche chi vince può essere criticato, se viene fatto non solo per il piacere di rosicare o di andare contro corrente, oppure diventa un intoccabile?
    No, perchè va bene essere contenti per aver vinto, per averlo messo nel culo ai francesi e per aver zittito quel cazzaro di Blatter, ma nella finale abbiamo tutt'altro che dominato, eh!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Non riesco a capire cosa c'entra vincere il mondiale con la valutazione di un giocatore. Come dice giustamente Shub è stato aperto un thread in cui si chiedeva se, dopo il mondiale, quelli che pensavano che Materazzi fosse uno scarpone hanno cambiato idea. Non è questione di spalare merda, se uno è uno scarpone può giocare delle buone partite, ma sempre scarpone rimane. E fino a prova contraria anche chi vince può essere criticato, se viene fatto non solo per il piacere di rosicare o di andare contro corrente, oppure diventa un intoccabile?
    No, perchè va bene essere contenti per aver vinto, per averlo messo nel culo ai francesi e per aver zittito quel cazzaro di Blatter, ma nella finale abbiamo tutt'altro che dominato, eh!
    NOI!
    FACCIAMO!
    IL CAZZO CHE VOGLIAMO!
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sneer

questo è il vero notizione del giorno altro che materazzi

http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagaz...lo317583.shtml
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

avere vicino un cannavaro così ha indubbiamente aiutato materazzi ad esprimere i suoi pregi secondo me. e non voglio nulla togliere a materazzi (che è stato un grande in questo mondiale!)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    questo è il vero notizione del giorno altro che materazzi
    http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagaz...lo317583.shtml
    Oggi quando torno a casa metto sotto esame la mia bella! Gli fo lo sternoesamecapezzolare!

Master Chief Petty Officer

secondo me Materazzi non è malaccio come giocatore... ha solo l'enorme problema che a volta decide di diventare un serialkiller in campo

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Per me si, deve smettere e se la vogliamo proprio buttare in polemica, accanto ad un Cannavaro del genere potevo giocare pure io, scarpone di merda con una panza di 40kg!
    Se non trovava il goal aveva combinato la sua immane cagata.
    Rimane sempre un macellaio, se poi con l'Italia gioca bene sono il primo ad applaudirlo!
    condivido in pieno.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per me Materazzi resta un pezzo di M***a (come da titolo del 3D) il che non toglie che abbia giocato dei buoni mondiali.
    Umanamente, sinceramente Zizu mi sta ancora più simpatico dopo che ha dato una capocciata a Materazzi, anche contando che questo ci ha indubbiamente aiutato a vincere i mondiali.
    Per ciò che riguarda il giudizio tecnico, viceversa, credo che Materazzi sia migliore di quanto l'ho sempre valutato anche se a volte ha delle amnesie difensive che possono costare molto care. Ad esempio secondo me sul rigore, al di là dell'entrata scomposta, aveva sbagliato completamente il posizionamento non seguendo Cannavaro quando lui si è allargato.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    bhè oddio per un calciatore non sono nenache pochi specialmente se considere che il metodo di saltare è molto diverso da quello della pallacanestro 8 che mi pare sia uno sport che ti appassiona) è molto più simile a quello del volley cioè stacchi da fermo senza passi o con al massimo 1 passo o 2 per lo slancio, un cestista a volte prende uno slancio ben più corposo .
    Sempre che il tuo paragone era riferito al mondo del basket.
    estrema nel basket(NBA in particolare)durante le misurazioni pre-draft ti misurano anche il diamentro del buco del culo,quando parlo di oltre 1 metro da fermo è cosi,nel draft di quest'anno c'era un certo rudy gay(se chiama cosi è_é)un ragazzone di 20 anni di poco sopra ai 2 metri ha superato abbondantemente il metro e tutto questo è riportato nei vari siti specializzati.

cmq come ho gia detto un conto è saltare da fermo e basta(anche se andare oltre il metro è notevole)un conto è saltare 70 cm cercando di incornare il pallone,x questo va reso cmq merito a materazzi x il gesto tecnico.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Umanamente, sinceramente Zizu mi sta ancora più simpatico dopo che ha dato una capocciata a Materazzi
    sei ironico vero ?
    *WoD Kittens*

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast