Si capisce "Vattene affanculo" "vattene affanculo" " figlio di puttana"
http://www.youtube.com/watch?v=D2slJ...page=1&t=t&f=b
![]()
Si capisce "Vattene affanculo" "vattene affanculo" " figlio di puttana"
http://www.youtube.com/watch?v=D2slJ...page=1&t=t&f=b
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io leggo "te e quella puttana di tua sorella"....o forse no,boh cmq sticazzi![]()
Ho letto nel labiale un rosario di improperi unici, tipo il momento in cui gli dice da che parte ha esplorato le gonadi di sua madre...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
![]()
Grande Marco
...
Now Working..
Si l'ultima frase mi pare anche a me questa, prima non riesco proprio a capireOriginally Posted by Gilles
Alla fine si è tutti qua a discutere del nulla, Materazzi gli ha tirato dietro una serie di porchi qua e porchi là e lui ha reagito da testa di merda qual è.
Perchè "Materazzi Pezzo Di Merda" so boni tutti a dirlo, però Monsieur Zizou des mes cojons non è la prima volta che si fa cacciare dal campo per queste porcate, o avete la memoria corta eh jamino?
Spoiler
3 volte in carriera e con questo?
Mai detto che zizu sia un santo... come già detto è un coatto della periferia marsigliese che 3 volte nella sua carriera ha risposto alle provocazioni (la partita con l'Amburgo in questione me la ricordo bene.. picchiavano come fabbri...)
Ribadisco Materazzi è e rimane (a mio parere) un pezzo di M...
Zidane un campione immenso (perché la Francia è arrivata li sopratutto grazie a lui) che a volte (purtroppo) sbrocca.
Questo però è splendido:Originally Posted by Blinck
One thing you have to admit that was one well thrown headbutt. I don't really care for soccer, but this made me glad I had watched.
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Perchè è un coLione.Originally Posted by rustyangel
perkè è 1 testa di cazzo peggio di materazziOriginally Posted by rustyangel
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
"quella puttana di tua sorella, vaffanculo"
io me ne sono sentite di peggio e non ho mai reagito...
e cmq s'è incazzato al vaffanculo![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo