Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 151

Thread: Ma Non Era Un Pezzo Di M***a.....

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Analizzo un fatto semplice... Materazzi ha provocato
    Ne sei assolutamente certo? Gli ha smoccolato dietro senza ragione?
    Hai delle inquadrature speciali non accessibili a noi in cui si vede che Materazzi dal nulla ha iniziato a sclerare come uno psicopatico?
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate ma evidentemente non mi spiego...
    Io non lo difendo lo riscrivo:
    Ha sbagliato! Sia da un punto di vista etico (sono contrario all'uso della violenza in campo) sia da un punto di vista di "convenienza" per la sua squadra perché li ha lasciati in 10 in un momento delicatissimo della partita.
    Questa è la mia valutazione.
    Detto questo ribadisco che la mia simpatia per lui (la simpatia è un fatto irrazionale che prescinde dalle valutazioni di merito) perché visto che ritengo Materazzi una grossissima Mer**a uno che gli da na capocciata quando si comporta nel modo in cui si è comportato (ossia insultando e provocando) a me, c'è poco da fare, mi sta simpatico.
    Dove sono i paraocchi scusate?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Analizzo un fatto semplice... Materazzi ha provocato e quando provochi puoi aspettarti una reazione. Un colpo a tradimento è quando x provoca e y 10 minuti dopo, quando l'altro non se l'aspetta, lo colpisce... ergo mi pare che sull'episodio i paraocchi non ce l'abbia io ma chi vuole difendere Materazzi ad ogni costo solo perchè gli sta simpatico o perché al momento vestiva la maglia della nazionale... Tirar fuori concetti come "colpito a tradimento" degni di un romanzo di cappa e spada di serie B mi pare del tutto fuoriluogo.
    Ma ti consiglio di iniziarli a leggere i romanzi visto che sei un po carente nel capire quello che scrivono gli altri o mi viene da pensare che ti interessa capire solo quello che vuoi e ti fa comodo....Zidane ha abboccato come un pivello ad uno dei trucchi + vecchi dello sport non è il massimo della lealtà sportiva ma ha fatto la figura del COGLIONE VIGLIACCO che colpisce uno girandosi di colpo non gli stava faccia a faccia, ora disciulati e apri le tue vedute di molto ristrette

2) espulsione di De Rossi (senza alcuna attenuante... è bene che il resto dei mondiali li guardi dalla panchina e impari a crescere)
    Toh non ha mai vestito la maglia della Juve....va come cambiano le motivazioni.....

De Rossi (che per me è in prospettiva un campione) viceversa non deve giocare più fintanto che non matura e non capisce che la nazionale non è la Roma, in cui l'ambiente esasperato scambia l'isteria con l'agonismo.
    e 2...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Randolk
    Ne sei assolutamente certo? Gli ha smoccolato dietro senza ragione?
    Hai delle inquadrature speciali non accessibili a noi in cui si vede che Materazzi dal nulla ha iniziato a sclerare come uno psicopatico?
    Direi che le inquadrature sono molto esplicative, cosi come lo è la storia agonistica di Materazzi che non diventa improvviamente un santo perché ha segnato 2 goal al mondiale.

Per Brendah Zidane per me è un giocatore talmente grande che sinceramente il fatto che sia stato anche della Juve è totalmente ininfluente...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

quando totti ha tirato quel cazzotto a quel tipo che ha insultato moglie figlio e quant'altro, chi ha pensato per un solo secondo... mi sta simpatico totti, che bastardo il provocatore?

provocazioni, insulti o no, sei in campo nella finale dei mondiali, a 10 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare... di zidane maledicevo l'intero albero genologico da casa, figurarsi che gl'avrei detto fossi stato in campo

Quote Originally Posted by Karidi
    Ma ti consiglio di iniziarli a leggere i romanzi visto che sei un po carente nel capire quello che scrivono gli altri o mi viene da pensare che ti interessa capire solo quello che vuoi e ti fa comodo....Zidane ha abboccato come un pivello ad uno dei trucchi + vecchi dello sport non è il massimo della lealtà sportiva ma ha fatto la figura del COGLIONE VIGLIACCO che colpisce uno girandosi di colpo non gli stava faccia a faccia, ora disciulati e apri le tue vedute di molto ristrette
    Toh non ha mai vestito la maglia della Juve....va come cambiano le motivazioni.....
    e 2...
    A parte il fatto che mi piacerebbe allargare le mie competenze linguistiche fino a sapere l'esatto significato della parola "disciulati"...
    Non vedo contraddizione tra ciò che ho scritto qui e quello che ho scritto di de rossi, che peraltro riaffermo con molta tranquillità.
    Contraddizione ci sarebbe se io avessi scritto che zidane aveva agito in maniera eticamente giusta e che non aveva sbagliato..
    Io ho parlato di "simpatia" che è un concetto totalmente diverso...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Direi che le inquadrature sono molto esplicative, cosi come lo è la storia agonistica di Materazzi che non diventa improvviamente un santo perché ha segnato 2 goal al mondiale.
    La storia agonistica

Facciamo il processo sulla base dei precedenti, certo
    Senza neppure conoscerli a fondo, tra l'altro.
    Spoiler

Ok Materazzi è un noto santo (chiedere a cirillo)... Probabilmente non è stato lui a insultare Zidane ma gli angioletti che normalmente lo accompagnano.... Per cui da oggi in poi inverto la mia valutazione Materazzi mi sta simpatico e Zidane mi sta antipatico...
    Voi proprio il cocetto di simpatia non capite cosa sia eh?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

A parte il fatto che mi piacerebbe allargare le mie competenze linguistiche fino a sapere l'esatto significato della parola "disciulati"...
    Non vedo contraddizione tra ciò che ho scritto qui e quello che ho scritto di de rossi, che peraltro riaffermo con molta tranquillità.
    Contraddizione ci sarebbe se io avessi scritto che zidane aveva agito in maniera eticamente giusta e che non aveva sbagliato..

Disciulati vuole dire svegliati
    Visto che nemmeno l'evidenza non riesci ad ammettere...Materazzi ha fatto una cosa che a livello di fairplay è sleale ma le regole del gioco non lo vietano zidane ha fatto una cosa invece che anche nel MONDO CIVILE è deplorevole.
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Considerando che odi Totti noto che il suo sputo a Poulsen non ha sortito il medesimo effetto su di te del gesto di Zidane, eh ma non si vede che sei juventino

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Considerando che odi Totti noto che il suo sputo a Poulsen non ha sortito il medesimo effetto su di te del gesto di Zidane, eh ma non si vede che sei juventino
    old!

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Analizzo un fatto semplice... Materazzi ha provocato e quando provochi puoi aspettarti una reazione. Un colpo a tradimento è quando x provoca e y 10 minuti dopo, quando l'altro non se l'aspetta, lo colpisce... ergo mi pare che sull'episodio i paraocchi non ce l'abbia io ma chi vuole difendere Materazzi ad ogni costo solo perchè gli sta simpatico o perché al momento vestiva la maglia della nazionale... Tirar fuori concetti come "colpito a tradimento" degni di un romanzo di cappa e spada di serie B mi pare del tutto fuoriluogo.
    Gli insulti per far saltare i nervi agli avversari ci sono sempre stati, sono da stronzi, ma alla fine sono parole. Quello che ha fatto Zidan significa non sapersi regolare e la differenza con l'esempio di Paolini è che qui stai giocando una finale dei mondiali e sai che se fai stronzate così grosse vai fuori e lasci la tua squadra in difficoltà. Per questo non si puo' che pensare nulla oltre "sei un coglione" (stessa cosa che ho pensato di Totti quando sputò all'avversario)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Totti mi sta "abbastanza" simpatico, come già detto, quello che non sopporto è il ttottismo, e continuerò a non sopportarlo fintanto che la valutazioe di totti, in italia, non sarà congurente con il suo valore (a livello internazionale) dimostrato sul campo.
    Detto questo è chiaro che ho criticato totti dicendo che ha sbagliato perché un professionaista non deve fare certi gesti... ma mi pare di aver ripetuto fino alla nausea il fatto che Zidane ha sbagliato sia da un punto di vista etico che da un punto di vista sportivo sia da un punto di vista di "convenienza2 per la sua squadra....
    Io non ho giustificato Zidane, ma qui pare che nessuno lo voglia comprendere, io ho detto semplicemente che a me alla fine mi sta ancora più simpatico per quello che ha fatto... Non ci vedo nulla di strano... Capita a tutti di provare simpatia per una persona anche in virtù d una azione sbagliata di tale persona, perché alla fine ciriconosciamo in questa azione.
    Se una persona mi dicesse "Totti sbagliò all'europeo, ma alla fine a me la reazione di sputare a uno che lo provocava per tutta la partita (che condanno) mi ha fatto simaptia perchè ritengo quel danese un pezzo di m... non ci troverei nulla di strano.
    Ci torverei qualcosa di strano (e non condivisibile) se mi dicesse che totti ha fatto bene, come hanno detto alcuni "ultrà" romanisti...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    old!
    Noooooooo!

Cmq sembra che Blatter voglia punire Materazzi per riabilitare il suo amichetto Zidane.

Ps per chiarire la differenza tra concetto di "simpatia" e il condividere una o più azioni a me mi sta simpatico Di Canio... pensa tu che laziale (e io non amo i lazial) e pure fascista (e si sa come la penso...) eppure mi sta simpatico...
    Che ci posso fare? e' un fatto istintivo.
    certo se uno mi dicesse secondo te Zidane è un esempio da imitare direi che lo è per la tecnica e la capcità di essere leader di una squadra... non certo per ciò che riguarda gli aspetti comportamentali in campo..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast