Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Gratz (e grazie) @SKY

Warrant Officer Burner's Avatar

Sentire Caressa che dopo il 2-0 alla germania grida CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!

non ha prezzo imo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E poi diamo merito a SKY ad essere la prima emittente italiana ad aver introdotto l'HD, dandoci la possibilità di vedere i mondiali come prima non si sono mai visti.

Il commento + usato da tutte le varie persone che hanno visto le partite a casa mia è stato: "stupefacente, una partita così non l'avevo mai vista", quindi onore al merito

Se andiamo a vedere il punto debole di SKY è proprio nella programmazione "Cinema" dove cmq passano film a distanza di un anno dall'uscita nei cinema (ma è normale visto che prima li passano nel circuito pay per view, una volta con tele+1 e tele+2 il passaggio era molto + veloce proprio per il fatto che non c'era la pay per view). Onestamente avevo anche pensato di eliminarlo ma visto che ora c'è il canale dedicato HD terrò il pacchetto, visto che la qualità visiva offerta è veramente molto elevata, maggiore di qualsiasi DvD in commercio (almeno fino alle commercializzazione dei BD e HD-DvD).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Burner
    Sentire Caressa che dopo il 2-0 alla germania grida CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!

non ha prezzo imo
    guardate bene con chi siete perchè non ve lo dimenticherete mai, guardate bene dove siete perchè non ve lo dimenticherete mai, sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi regalerà nella vostra vita forse uno degli abbracci più lunghi della vostra vita

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    bhe sentire goooooooooooooooo contro la germania mentre pirlo ancora ha la palla al piede non ha prezzo .....
    LOL ma sulla rai?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    LOL ma sulla rai?
    N'hai capito un cazzo as usual

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Per quanto riguarda il ritardo è vero che cè ma il ritardo è minore di 1 secondo, quindi non esiste che gli altri urlano prima del gol perchè il ritardo è cosi' minimo che non si sente questa differenza.
    Leggende metropolitane rule...
    il ritardo non è minore di 1secondo, sono 2secondi buoni.

tanto per fare 1esempio giusto domenica sera ero da mio zio a vedere la partita su sky, calci di rigore dell'italia gol e dall'appartamento di fianco le urla son partite prima ancora che sul nostro schermo grosso calciasse il pallone

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Allora qualsiasi altro discorso a mio avviso va a decadere, vedere una diretta che è in realtà una differita...che senso ha??
    E' ovvio, trattandosi di una trasmissione via satellite ^^

Cmq non è frustrante, io non sentivo nessuno urlare. ^^

Sky > all.

Si paga ma che qualità..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

io onestamente nn sento la necessita di sky.

vabbhe che io potendo tojerei anche la rai -.-

amo i dvd, quindi per i film nn ho problemi... per le fiction USA uso internet (in modo legale ,ok gala ? ).

l'unica cosa che effetivamente manca è lo sport in diretta... ma siccome nn sono un patito anche senza vivo piu che bene

tanto sky cose alla fine? nulla di esclusivo tranne lo sport in diretta... i film escono in dvd (anche for rent 1€ per 4 ore di affitto e quando cazzo pare a me) almeno un paio di mesi prima che su sky... le fiction idem mesi prima di mediaset ma mesi dopo gli usa e lo streaming che si trova su internet (a pochi $)

siamo d'accordo che per i fanatici degli sport è >>> ma il resto è fuffa

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma infatti non fosse per lo sport pure io toglierei sky... pero'.. anche solo per il tennis

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    io onestamente nn sento la necessita di sky.
    vabbhe che io potendo tojerei anche la rai -.-
    amo i dvd, quindi per i film nn ho problemi... per le fiction USA uso internet (in modo legale ,ok gala ? ).
    l'unica cosa che effetivamente manca è lo sport in diretta... ma siccome nn sono un patito anche senza vivo piu che bene
    tanto sky cose alla fine? nulla di esclusivo tranne lo sport in diretta... i film escono in dvd (anche for rent 1€ per 4 ore di affitto e quando cazzo pare a me) almeno un paio di mesi prima che su sky... le fiction idem mesi prima di mediaset ma mesi dopo gli usa e lo streaming che si trova su internet (a pochi $)
    siamo d'accordo che per i fanatici degli sport è >>> ma il resto è fuffa
    Ma guarda, per il cinema ti do ragione. almeno per quanto riguarda i canali SD (in definizione standard) ma se hai una tv Hd ready il materiale che si troverà da qui a vari mesi di distanza (fino che a Hd-DvD o BR non saranno abbastanza diffusi) in Hd è molto maggiore rispostto ad un DvD come qualità

Ovvio che se non si ha una tv hd o non si è interessati all'hd per il cinema è molto meglio un DvD.

Per gli appassionati di sport come detto giustamente è >>> all.

I canali generalisti non sono solo serie tv cmq (che se sono prodotte dalla FOX cmq passano sempre prima sui canali FOX che su Mediaset o Rai, vedi Lost), ci sono moltissimi documentari (sia storici che geografici) nonchè canali dedicati a serie animate, gossip ecc. ecc. Ora c'è un nuovo canale, NEXT HD (sempre gestito dalla FOX) dove oltre a passare le serie TV in HD sarà dedicato a concerti musicali e altri eventi live.

Il TG interattivo 24/24 di SKY è il mio TG di riferimento, prima perchè trovo sempre la notizia che mi serve in qualsiasi momento e secondo perchè spesso le notizie sono trattate sotto + punti di vista (cosa alquanto rara negli altri tg).

Insomma di cose il pacchetto SKY ne offre, poi ovviamente dipende anche dai gusti personali, ma la programmazione è senz'altro molto completa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Allora la rai ti ha fatto vedere forse che forse 1 terzo delle partite.
    Il pacchetto mondiali è gratuito per chi ha il pacchetto calcio chi non ha il pacchetto calcio ha dovuto comprare il pacchetto mondiali e in questo non ci vedo nulla di male.
    Per quanto riguarda i film ce ne sono centinaia e non è vero che si ripetono, gli unici che si ripetono sono quelli da pagare perchè partono in multistart, andate a vedere lo Sky Magazine quanti film vi propongono in un mese... Se non ci credete vi scannerizzo le pagine e ve le uppo, fanno dai film nuovi a film tipo arma letale a i film vecchi e così via...
    Per quanto riguarda il ritardo è vero che cè ma il ritardo è minore di 1 secondo, quindi non esiste che gli altri urlano prima del gol perchè il ritardo è cosi' minimo che non si sente questa differenza.
    Leggende metropolitane rule...

guarda che ho il digitale dai tempi di tele + e ti assicuro che il pacchetto cinema fa cagare al cazzo, i film giornalieri si ripetono in loop il giorno dopo con un differenziale di 3 /4 ore , riguardo il pacchetto mondiale ti ripeto, solo in italia si paga per vedere tutte le partite ( ma del resto e' anche colpa della rai ) e cmq e' una presa per il culo il fatto di dover pagare un pacchetto aggiuntivo ;

per il ritardo e' risaputo che il segnale digitale e' in ritardo di 3 secondi circa ..se poi per te e' meno di un second

o..sara' come dici tu

ti ripeto, sky ha :i fox, lo sport e i vari canali di cultura. fine
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Acheron's Avatar

e' + di un secondo ho visto la germania su Sky con mio zio e al gol di grosso per dio tutto il fottuto vicinato ha urlato gol quando caressa diceva pirlo pirlo

PD
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL
    guarda che ho il digitale dai tempi di tele + e ti assicuro che il pacchetto cinema fa cagare al cazzo, i film giornalieri si ripetono in loop il giorno dopo con un differenziale di 3 /4 ore , riguardo il pacchetto mondiale ti ripeto, solo in italia si paga per vedere tutte le partite ( ma del resto e' anche colpa della rai ) e cmq e' una presa per il culo il fatto di dover pagare un pacchetto aggiuntivo ;
    per il ritardo e' risaputo che il segnale digitale e' in ritardo di 3 secondi circa ..se poi per te e' meno di un second
    o..sara' come dici tu
    ti ripeto, sky ha :i fox, lo sport e i vari canali di cultura. fine
    uppo, lo tenevo dai tempi di tele+ solo per il cinema e per vedere i canali in chiaro, visto che sto in una zona d'ombra, la programmazione era diventata veramente una merda.

Fox, sport e canali vari sono carini ma serve tempo per starseli a guardare, cosa che non ho.

Auguri a chi ha intenzione di disdire il contratto. Liberarsene è stato veramente un incubo e ancora ogni giorno telefonano o mi mandano tonnellate di merda per riabbonarmi, fortuna che tra poco cambio casa.

edit: cmq i fanboys di sky mi mancavano ancora

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    IOIOIO HD su Sky rulla di bbrutto
    Marco hai rotto la fava co sta ceppa di HD

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

io cmq ho saputo che l'hard disk del decoder nn ti fa dormire perche gira in continuazione e fa un rumore della madonna
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast