Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 151

Thread: Ma Non Era Un Pezzo Di M***a.....

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

quindi io e te jamino non possiamo essere amicici

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E be Gilles certo che possiamo esserlo
    Che ti credi che non ho amicici laziali e/o fascisti???
    Amiciciamoci!!

(e magari se vieni ai raduni è più facile!)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Come a me che sta simpatico Pooh, anche se è omosexuale e gioca a rinculino con le pecore
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Scusa ma se fosse stato Zidane il primo a cominciare ad insultare??...Materazzi ha risposto meglio, visto la risse che sa fare e l altro ha rosikato perchè nn sapeva come rispondere e gli ha dato una testata....

Cmq saprai benissimo che Zidane nn è nuovo a queste cose, da juvenino doc dovresti saperlo, certo che da un pallone d'oro e un gran campione come lui nn ci si puo aspettase queste cose.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Al di là di tutto è scandaloso l'atteggiamento di "due pesi e due misure" adottato dalla FIFA in questa situazione.

Sono lì che stanno mettendo sotto inchiesta Materazzi per scoprire a tutti i costi cosa gli ha detto, e in questo c'è sicuramente la volontà di riabilitare quella testa di cazzo di Zidane.

Le cose che mi fanno incazzare sono due:

a) come mai quando dalla parte del torto c'eravamo noi (Totti, De Rossi) non c'è stato nulla di tutto ciò ma solo un coro di "vergogna! squalifica!" (come tra l'altro è giusto che sia eh)

b) qui si sta imbastendo un processo sulla base di un qualcosa che in un campo da calcio, anzi di più nella vita!, succede tutti i santi giorni, ovvero il ricevere delle offese. Non dico che sia giusto, però così va il mondo, se tutti dovessimo reagire alla Zidane saremmo a livello evolutivo diversi gradini al di sotto dei gorilla.
    Ma mettiamo pure il caso che arrivino a provare che Materazzi ha offeso Zidane... E sti cazzi? Ma quante altre offese sono volate in campo in quella partita o nelle decine di partite mondiali precedenti e sono rimaste impunite? Eh no perchè se tu mi punisci l'offesa solo quando c'è una reazione non vai a commettere un atto di giustizia, vai anzi a giustificare la reazione stessa (che è proprio quello che stan cercando di fare).

Ripeto tutto ciò è assolutamente scandaloso.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Analizzo un fatto semplice... Materazzi ha provocato e quando provochi puoi aspettarti una reazione. Un colpo a tradimento è quando x provoca e y 10 minuti dopo, quando l'altro non se l'aspetta, lo colpisce... ergo mi pare che sull'episodio i paraocchi non ce l'abbia io ma chi vuole difendere Materazzi ad ogni costo solo perchè gli sta simpatico o perché al momento vestiva la maglia della nazionale... Tirar fuori concetti come "colpito a tradimento" degni di un romanzo di cappa e spada di serie B mi pare del tutto fuoriluogo.
    Don , come te sono un grande estimatore di zidane , e mi è dispiaciuto vedere quello che ho visto , però dobbiamo ammettere che zizou non è nuovo a questo genere di coglionate e a certi livelli dovresti sapere che beccarsi del figlio di puttana , o frasi tipo "tua madre mi deve il resto " ecc.. sono all'ordine del giorno, dalla terza categoria alla serie A , quindi zidane ha perso il controllo facendo palesemente il gioco del furbastro Materazzi , che una volta tanto invece di dare botte ha usato la testa e ha messo ko la stella francese.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Al di là di tutto è scandaloso l'atteggiamento di "due pesi e due misure" adottato dalla FIFA in questa situazione.
    Sono lì che stanno mettendo sotto inchiesta Materazzi per scoprire a tutti i costi cosa gli ha detto, e in questo c'è sicuramente la volontà di riabilitare quella testa di cazzo di Zidane.
    Le cose che mi fanno incazzare sono due:
    a) come mai quando dalla parte del torto c'eravamo noi (Totti, De Rossi) non c'è stato nulla di tutto ciò ma solo un coro di "vergogna! squalifica!" (come tra l'altro è giusto che sia eh)
    b) qui si sta imbastendo un processo sulla base di un qualcosa che in un campo da calcio, anzi di più nella vita!, succede tutti i santi giorni, ovvero il ricevere delle offese. Non dico che sia giusto, però così va il mondo, se tutti dovessimo reagire alla Zidane saremmo a livello evolutivo diversi gradini al di sotto dei gorilla.
    Ma mettiamo pure il caso che arrivino a provare che Materazzi ha offeso Zidane... E sti cazzi? Ma quante altre offese sono volate in campo in quella partita o nelle decine di partite mondiali precedenti e sono rimaste impunite? Eh no perchè se tu mi punisci l'offesa solo quando c'è una reazione non vai a commettere un atto di giustizia, vai anzi a giustificare la reazione stessa (che è proprio quello che stan cercando di fare).
    Ripeto tutto ciò è assolutamente scandaloso.

*

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Tutti vi lamentate dell'entrata del rigore causata da materazzi.
    Beh mi sa che non vi siete accorti che e' coincisa con l'unico errore del mondiale di Cannavaro, e Matero piu' che andare in contro a Malouda (alto 1.75 +o- agile e scattante) e provare a togliere la gamba per non intrupparlo, cosa doveva fare?

Sicuramente levando i colpi di testa che ci han aiutato a vincere il mondiale, preferirei su tutti i fronti Nesta a Materazzi... però davvero in questo mese, non gli potete dire nulla, perche' anche grazie a lui (e direi con gran merito) siamo campioni del mondo.

P.s. Zidane e' un fenomeno, ma non va trattato come un Dio... Che amarezza.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Gaz
    Tutti vi lamentate dell'entrata del rigore causata da materazzi.
    Beh mi sa che non vi siete accorti che e' coincisa con l'unico errore del mondiale di Cannavaro
    E' vero. Cannavaro si è aperto inutilmente (lasciandosi Malouda all'interno, cosa che un difensore in quel caso deve evitare) e Materazzi non ha potuto chiudere. Il rigore non è colpa di Materazzi.

saltaproc's Avatar

raga è successo quello che mai al mondo doveva accadere quest'anno

l'italia che vince il mondiale

indi stanno cercando si salvare il salvabile e minimizzare la nostra vittoria e esaltare le cagate altrui

non so se rendo l'idea ma se un italiano avesse detto quello che ha detto oggi gallas...io materazzi lo ucciderei..
    a quest'ora staremmo a leggere su tutti i giornali : italiani popolo di mafiosi.....

aggiungo: nun me ne fotte un cazzo di quello che gli ha detto e pur essendo milanista fanculo tutto quello che non è azzurro forza materazzi !!!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

D'accordissimo con Deffo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Pare che l'ultima e più attendibile versione sia:

"Meno male che è la tua ultima partita, fenomeno, sennò ti spaccavo io"
    "Vaffanculo"

Se così fosse, TEH IDOL
    Ma anche se gli avesse detto "SON OF A FUCKING TERRORIST WHORE" idolo lo stesso
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè dai Zidane ha dimostrato di nuovo la differenza tra un fenomeno in campo ed un campione; un campione certe cose non le fa mai visto Platini fare gesti del genere perfino Maradona in campo era più signore dell'Algerino

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ad ognuno il suo.....c'è chi si faceva le strisce di cocco prima di giocare e chi preferisce sbroccare di testa (in tutti i sensi).

Genio e sregolatezza, classico binomio
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Da Juventino e amante del calcio dico solo che Zidane è un coglione e sto buonismo stucca sinceramente.
    Blatter è un testa di cazzo e se fossi francese invece che rendergli omaggio gli sputerei in faccia.
    Ho giocato a calcio per 15 anni e insulti a mia madre, alla mia genia e alla mia persona, sputi, calci e cazzotti a palla distante ne ho presi a pacchi, se e quando ho reagito ho cercato di farlo in modo da metterlo al culo di chi mi offendeva.
    Questo è il calcio, l'etica lasciamola ai filosofi.

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast