quindi io e te jamino non possiamo essere amicici![]()
quindi io e te jamino non possiamo essere amicici![]()
Come a me che sta simpatico Pooh, anche se è omosexuale e gioca a rinculino con le pecore
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Scusa ma se fosse stato Zidane il primo a cominciare ad insultare??...Materazzi ha risposto meglio, visto la risse che sa fare e l altro ha rosikato perchè nn sapeva come rispondere e gli ha dato una testata....
Cmq saprai benissimo che Zidane nn è nuovo a queste cose, da juvenino doc dovresti saperlo, certo che da un pallone d'oro e un gran campione come lui nn ci si puo aspettase queste cose.
Al di là di tutto è scandaloso l'atteggiamento di "due pesi e due misure" adottato dalla FIFA in questa situazione.
Sono lì che stanno mettendo sotto inchiesta Materazzi per scoprire a tutti i costi cosa gli ha detto, e in questo c'è sicuramente la volontà di riabilitare quella testa di cazzo di Zidane.
Le cose che mi fanno incazzare sono due:
a) come mai quando dalla parte del torto c'eravamo noi (Totti, De Rossi) non c'è stato nulla di tutto ciò ma solo un coro di "vergogna! squalifica!" (come tra l'altro è giusto che sia eh)
b) qui si sta imbastendo un processo sulla base di un qualcosa che in un campo da calcio, anzi di più nella vita!, succede tutti i santi giorni, ovvero il ricevere delle offese. Non dico che sia giusto, però così va il mondo, se tutti dovessimo reagire alla Zidane saremmo a livello evolutivo diversi gradini al di sotto dei gorilla.
Ma mettiamo pure il caso che arrivino a provare che Materazzi ha offeso Zidane... E sti cazzi? Ma quante altre offese sono volate in campo in quella partita o nelle decine di partite mondiali precedenti e sono rimaste impunite? Eh no perchè se tu mi punisci l'offesa solo quando c'è una reazione non vai a commettere un atto di giustizia, vai anzi a giustificare la reazione stessa (che è proprio quello che stan cercando di fare).
Ripeto tutto ciò è assolutamente scandaloso.
Don , come te sono un grande estimatore di zidane , e mi è dispiaciuto vedere quello che ho visto , però dobbiamo ammettere che zizou non è nuovo a questo genere di coglionate e a certi livelli dovresti sapere che beccarsi del figlio di puttana , o frasi tipo "tua madre mi deve il resto " ecc.. sono all'ordine del giorno, dalla terza categoria alla serie A , quindi zidane ha perso il controllo facendo palesemente il gioco del furbastro Materazzi , che una volta tanto invece di dare botte ha usato la testa e ha messo ko la stella francese.Originally Posted by jamino
Originally Posted by Defender
*
Tutti vi lamentate dell'entrata del rigore causata da materazzi.
Beh mi sa che non vi siete accorti che e' coincisa con l'unico errore del mondiale di Cannavaro, e Matero piu' che andare in contro a Malouda (alto 1.75 +o- agile e scattante) e provare a togliere la gamba per non intrupparlo, cosa doveva fare?
Sicuramente levando i colpi di testa che ci han aiutato a vincere il mondiale, preferirei su tutti i fronti Nesta a Materazzi... però davvero in questo mese, non gli potete dire nulla, perche' anche grazie a lui (e direi con gran merito) siamo campioni del mondo.
P.s. Zidane e' un fenomeno, ma non va trattato come un Dio... Che amarezza.
E' vero. Cannavaro si è aperto inutilmente (lasciandosi Malouda all'interno, cosa che un difensore in quel caso deve evitare) e Materazzi non ha potuto chiudere. Il rigore non è colpa di Materazzi.Originally Posted by Gaz
raga è successo quello che mai al mondo doveva accadere quest'anno
l'italia che vince il mondiale
indi stanno cercando si salvare il salvabile e minimizzare la nostra vittoria e esaltare le cagate altrui
non so se rendo l'idea ma se un italiano avesse detto quello che ha detto oggi gallas...io materazzi lo ucciderei..
a quest'ora staremmo a leggere su tutti i giornali : italiani popolo di mafiosi.....
aggiungo: nun me ne fotte un cazzo di quello che gli ha detto e pur essendo milanista fanculo tutto quello che non è azzurro forza materazzi !!!
D'accordissimo con Deffo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pare che l'ultima e più attendibile versione sia:
"Meno male che è la tua ultima partita, fenomeno, sennò ti spaccavo io"
"Vaffanculo"
Se così fosse, TEH IDOL
Ma anche se gli avesse detto "SON OF A FUCKING TERRORIST WHORE" idolo lo stesso![]()
Spoiler
Bhè dai Zidane ha dimostrato di nuovo la differenza tra un fenomeno in campo ed un campione; un campione certe cose non le fa mai visto Platini fare gesti del genere perfino Maradona in campo era più signore dell'Algerino
Ad ognuno il suo.....c'è chi si faceva le strisce di cocco prima di giocare e chi preferisce sbroccare di testa (in tutti i sensi).
Genio e sregolatezza, classico binomio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Da Juventino e amante del calcio dico solo che Zidane è un coglione e sto buonismo stucca sinceramente.
Blatter è un testa di cazzo e se fossi francese invece che rendergli omaggio gli sputerei in faccia.
Ho giocato a calcio per 15 anni e insulti a mia madre, alla mia genia e alla mia persona, sputi, calci e cazzotti a palla distante ne ho presi a pacchi, se e quando ho reagito ho cercato di farlo in modo da metterlo al culo di chi mi offendeva.
Questo è il calcio, l'etica lasciamola ai filosofi.