Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Zidane visto da altra telecamera

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    3 volte in carriera e con questo?
    Mai detto che zizu sia un santo... come già detto è un coatto della periferia marsigliese che 3 volte nella sua carriera ha risposto alle provocazioni (la partita con l'Amburgo in questione me la ricordo bene.. picchiavano come fabbri...)
    Ribadisco Materazzi è e rimane (a mio parere) un pezzo di M...
    Zidane un campione immenso (perché la Francia è arrivata li sopratutto grazie a lui) che a volte (purtroppo) sbrocca.
    Raramente ho letto qualcosa di così fazioso.
    Quante partite hai visto dell'Inter con Materazzi in campo? Sarai mica un altro che ha visto il video su youtube e due cagate sulla gazzetta senza mai vedere sul campo le cose come stanno?
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Quante partite hai visto dell'Inter con Materazzi in campo? Sarai mica un altro che ha visto il video su youtube e due cagate sulla gazzetta senza mai vedere sul campo le cose come stanno?

Azzo allora non sono l'unico che gli da del paraocchi modello Varenne sull'altro 3D
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    direi tutte le volte che ho visto Juve nter in cui Materazzi giocava più altre varie partite di coppa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...roseguio.shtml
    Quote Originally Posted by Quel coglione di Gallas
    Vorrei spaccare la faccia a Materazzi. Zidane non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".
    QQmore francesini di merda, quello che ha detto materazzi e irrilevante, cazzi suoi che reagisce, galletti di sto cazzo quando rosicano

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come insegnano le mamme ai bambini :
    "Non si alzano le mani per nessun motivo , se quello ti dice culo , te rispondi merda , ma le mani non si alzano".

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Aprono un'inchiesta -.-°
    Per Totti non mi ricordo l'avessero fatto, siamo a livelli di rosicamento immani
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam
    Aprono un'inchiesta -.-°
    Per Totti non mi ricordo l'avessero fatto, siamo a livelli di rosicamento immani
    Vabbè chi se ne frega tanto era gia deciso che si vinceva noi , non vorranno mica mettersi contro Pelè

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

inchieste, articoli di giornale, trasmissioni televisive ormai siamo al delirio completo per una cacchio di reazione ad un insulto. ma chissenefrega queste cose capitano dai campi di terza categoria in su e adesso si scandalizzano, ma facciano il piacere di trovare qualcosa di decente su cui scrivere o di cui occuparsi.

Il trash talking poi è una forma d'arte, giusto nel basket mi vengono in mente gary payton che per 48 minuti non smetteva un secondo di dare della mezza sega all'avversario diretto ed al quarto quarto era ancora lì a rinfacciare il canestro in faccia del primo minuto O Dennis rodman che persino nei tiri liberi non guardava il canestro ma girato su un fianco a un centimetro dall'orecchio dell'avversario a rompere i maroni fino a che non sbroccava.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vabbè chi se ne frega tanto era gia deciso che si vinceva noi , non vorranno mica mettersi contro Pelè
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

che pena sti mangialumache, non sanno proprio perdere e accettare che zidane ha fatto una cagata e bon -.-
    come se materazzi fosse l'unico a insultare gli avversari in 1 partita -_-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Darath's Avatar

cmq c'e' da dire una cosa, e' andato tutto bene.
    cioe' mettete caso che sbroccava materazzi al posto di zidane, a quest'ora stavamo tutti a piangere al funerale di zizou su una bara vuota (manco le briciole lasciava materazzi)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    cioe' mettete caso che sbroccava materazzi al posto di zidane, a quest'ora stavamo tutti a piangere al funerale di zizou su una bara vuota (manco le briciole lasciava materazzi)
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

bhaha

cmq livello di rosikamento senza precedenti, aprire un inchiesta per togliere un po di merda a zidane che ci sta affogando dentro ( giustamente )

nc proprio
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

cmq a me le ultime parole (quelle a cui zidan si volta per capirci) sono un "ehi (zidane si volta) vaffanculo (o ti spacco il culo)...

quindi direi che se è così zidane fa ancora più pena...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast