Sentire Caressa che dopo il 2-0 alla germania grida CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!
non ha prezzo imo
Sentire Caressa che dopo il 2-0 alla germania grida CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!!
non ha prezzo imo
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
E poi diamo merito a SKY ad essere la prima emittente italiana ad aver introdotto l'HD, dandoci la possibilità di vedere i mondiali come prima non si sono mai visti.
Il commento + usato da tutte le varie persone che hanno visto le partite a casa mia è stato: "stupefacente, una partita così non l'avevo mai vista", quindi onore al merito
Se andiamo a vedere il punto debole di SKY è proprio nella programmazione "Cinema" dove cmq passano film a distanza di un anno dall'uscita nei cinema (ma è normale visto che prima li passano nel circuito pay per view, una volta con tele+1 e tele+2 il passaggio era molto + veloce proprio per il fatto che non c'era la pay per view). Onestamente avevo anche pensato di eliminarlo ma visto che ora c'è il canale dedicato HD terrò il pacchetto, visto che la qualità visiva offerta è veramente molto elevata, maggiore di qualsiasi DvD in commercio (almeno fino alle commercializzazione dei BD e HD-DvD).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
guardate bene con chi siete perchè non ve lo dimenticherete mai, guardate bene dove siete perchè non ve lo dimenticherete mai, sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi regalerà nella vostra vita forse uno degli abbracci più lunghi della vostra vitaOriginally Posted by Burner
![]()
![]()
![]()
![]()
LOL ma sulla rai?Originally Posted by Acheron
N'hai capito un cazzo as usualOriginally Posted by Gramas
il ritardo non è minore di 1secondo, sono 2secondi buoni.Originally Posted by Dictator
tanto per fare 1esempio giusto domenica sera ero da mio zio a vedere la partita su sky, calci di rigore dell'italia gol e dall'appartamento di fianco le urla son partite prima ancora che sul nostro schermo grosso calciasse il pallone![]()
E' ovvio, trattandosi di una trasmissione via satellite ^^Originally Posted by Shub
Cmq non è frustrante, io non sentivo nessuno urlare. ^^
Sky > all.
Si paga ma che qualità..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io onestamente nn sento la necessita di sky.
vabbhe che io potendo tojerei anche la rai -.-
amo i dvd, quindi per i film nn ho problemi... per le fiction USA uso internet (in modo legale ,ok gala ?).
l'unica cosa che effetivamente manca è lo sport in diretta... ma siccome nn sono un patito anche senza vivo piu che bene
tanto sky cose alla fine? nulla di esclusivo tranne lo sport in diretta... i film escono in dvd (anche for rent 1€ per 4 ore di affitto e quando cazzo pare a me) almeno un paio di mesi prima che su sky... le fiction idem mesi prima di mediaset ma mesi dopo gli usa e lo streaming che si trova su internet (a pochi $)
siamo d'accordo che per i fanatici degli sport è >>> ma il resto è fuffa
Ma guarda, per il cinema ti do ragione. almeno per quanto riguarda i canali SD (in definizione standard) ma se hai una tv Hd ready il materiale che si troverà da qui a vari mesi di distanza (fino che a Hd-DvD o BR non saranno abbastanza diffusi) in Hd è molto maggiore rispostto ad un DvD come qualitàOriginally Posted by Boroming
Ovvio che se non si ha una tv hd o non si è interessati all'hd per il cinema è molto meglio un DvD.
Per gli appassionati di sport come detto giustamente è >>> all.
I canali generalisti non sono solo serie tv cmq (che se sono prodotte dalla FOX cmq passano sempre prima sui canali FOX che su Mediaset o Rai, vedi Lost), ci sono moltissimi documentari (sia storici che geografici) nonchè canali dedicati a serie animate, gossip ecc. ecc. Ora c'è un nuovo canale, NEXT HD (sempre gestito dalla FOX) dove oltre a passare le serie TV in HD sarà dedicato a concerti musicali e altri eventi live.
Il TG interattivo 24/24 di SKY è il mio TG di riferimento, prima perchè trovo sempre la notizia che mi serve in qualsiasi momento e secondo perchè spesso le notizie sono trattate sotto + punti di vista (cosa alquanto rara negli altri tg).
Insomma di cose il pacchetto SKY ne offre, poi ovviamente dipende anche dai gusti personali, ma la programmazione è senz'altro molto completa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Dictator
guarda che ho il digitale dai tempi di tele + e ti assicuro che il pacchetto cinema fa cagare al cazzo, i film giornalieri si ripetono in loop il giorno dopo con un differenziale di 3 /4 ore , riguardo il pacchetto mondiale ti ripeto, solo in italia si paga per vedere tutte le partite ( ma del resto e' anche colpa della rai ) e cmq e' una presa per il culo il fatto di dover pagare un pacchetto aggiuntivo ;
per il ritardo e' risaputo che il segnale digitale e' in ritardo di 3 secondi circa ..se poi per te e' meno di un second
o..sara' come dici tu
ti ripeto, sky ha :i fox, lo sport e i vari canali di cultura. fine
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
e' + di un secondo ho visto la germania su Sky con mio zio e al gol di grosso per dio tutto il fottuto vicinato ha urlato gol quando caressa diceva pirlo pirlo
PD
uppo, lo tenevo dai tempi di tele+ solo per il cinema e per vedere i canali in chiaro, visto che sto in una zona d'ombra, la programmazione era diventata veramente una merda.Originally Posted by IrideL
Fox, sport e canali vari sono carini ma serve tempo per starseli a guardare, cosa che non ho.
Auguri a chi ha intenzione di disdire il contratto. Liberarsene è stato veramente un incubo e ancora ogni giorno telefonano o mi mandano tonnellate di merda per riabbonarmi, fortuna che tra poco cambio casa.
edit: cmq i fanboys di sky mi mancavano ancora![]()
Marco hai rotto la fava co sta ceppa di HDOriginally Posted by Marphil
![]()
io cmq ho saputo che l'hard disk del decoder nn ti fa dormire perche gira in continuazione e fa un rumore della madonna![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler