Originally Posted by Glorifindel
se la gente ignorante preferisce sparare i suoi uberissimi dd piuttosto che rendere semi-immortale il proprio grp nn è colpa mia..
il la teurga terra me la sono goduta![]()
Originally Posted by Glorifindel
se la gente ignorante preferisce sparare i suoi uberissimi dd piuttosto che rendere semi-immortale il proprio grp nn è colpa mia..
il la teurga terra me la sono goduta![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
guarda su questo sono d'accordo in pieno... io ho provato l'arci terra e mi è piaciuto tanto, sopratutto il dot singolo in exp e il root areaOriginally Posted by SharTeel
Anche graficamente i pet del teurgo terra sono bellini, però tutti preferiscono il mezz area, il dd e la speed perchè credo ragionino poco in un ottica di gruppo e d+ con una visione di pvp singolo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mmmmm Glori un teuro Aria l'hai mai usato?![]()
Si ho presente che su un server come Vortigern un teurgo aria fosse una scelta obbligata per il mezz aoe e la potenza del dd, ma un teurgo ogni 5-6 che facesse terra nn sarebbe male almeno sui server americani... lo dico nell'interesse di alb a me nn me ne frega + niente anzi meglio se gli alb nn hanno pbtdal punto di vista del nemico, però pure qua nn se ne vedono tanti di pg diversi dal solito. E secondo me dovrebbe essere la Mithyc a renderli un po' + interessanti, altrimenti il discorso di equilibrio tra i 3 reami mi sembra inutile farlo se poi nn vengono sfruttate le classi appieno.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Emh... per prima cosa inviterei tutti a distinguere per Bene il discorso Legionaries/Avengers dal discorso Reservoir Dogs.....Originally Posted by Triagon
I Reservoir Dogs non sono una gilda PauahPauah , noi vogliam divertirci e bona ... ce ne sbattiamo degli zerg non zerg rp e minchiate varie...
Pigliamo su , andiamo in rvr , se crepiamo crepiamo e amen... tanto piu' che morti non puoi finire...
Il tutto per dire che non siamo una gilda che vuole in nessun modo mettersi in competizione con nessuno , proprio ce ne sbattiamo il cazzo... non ne vogliamo sapere di AoD o di XXX , siamo dei cazzari a cui piace fare i mongoli ... non abbiamo interesse in ste mezze minchiate da forum ne per gli ioioio/voivoivoi/noinoinoi le lasciamo volentieri sugli altri forum.
Se bekkeremo uno zerg in faccia cambieremo immediatamente frontiera , se anche le altre fossero una cosa inaffrontabile o ci diamo a ML/artefatti oppure ci aggreghiamo al nostro treno e fanculo a tutti..
Sono molto ma molto pratico e diretto , me ne sbatto le palle di quello che si puo'/vuole dire sul forum, io gioco e mi diverto alla faccia di tutti.... per piacere teneteci fuori da ste cazzate competitive che a noi proprio non interessano per niente.
Io personalmente (come tutti gli altri RD) voglio divertirmi , se gli AoD mi faranno divertire (indipendentemente dal perdere o vincere) ben venga stesso dicesi per il discorso XxX.
Sono ottimista , secondo me ci divertiremo tutti in balotta.
[/Edit] edito per aggiungere che al momento potenzialmente potremmo essere noi ad essere la gilda zerg e non gli AoD... (non che questo mi tenga sveglio la notte eh..) [edit]
Last edited by Kadmillos; 18th March 2004 at 18:41.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Pbt con gli assist che fanno le persone che sanno giocare non serve a un beneamata Ceppa.
P.s. Sono Acheron da casa di Palur
sgravo qui sgravo la, bla.
imparate a giocare e ripassate.
ho visto 1p alb far esplodere 2p mid/hib
ho visto 1p hib far esplodere 2p mid/alb
ho visto 1p mid far esplodere 2p alb/hib
basta che sappiano giocare, e di gente che sa usare bene la sua classe in gilde che fanno scendere in campo costruiti bene non ce ne sono pochi, ovvio che 1/2p giocati bene vs lo zerg vincono easy e paiono sgravati, mica colpo midda/hibba se su vorti la maggior parte degli alb sukava duro e peso perche':
a) non sa giocare
b) sticka e si va a fare un panino
poi vabbe', c'ero io che mi addormentavo al pc ed ache che mi urlava di curare![]()
ache ocio quando spegni la luce.....Pal tende a stikkarsi....
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Originally Posted by Daxan
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Armi del party Middo: icore instan stun/mezz e pbaoe
Armi party Hibbo: Purge di gruppo (che manda a fottere le prime 3 armi dei middi)
raging spirit di animisti (450 danni ad area a distanza 1000) Druido con cure sgravate Insta root pbaoe come middi
Se nn sei del tutto fatto e se giochi realmente a daoc invece che a mame32 forse puoi renderti conto anche te della differenza
purge di gruppo su cosa lo tiri?
sull'icore?
sulla mallattia aoe che ti arriva dopo icore?
sullo stunn dopo icore?
faccio notare che all'icore cast ista aoe gli sm sono entrati nel gruppo e stanno sbollando
se dormi allora cio' non avviene
se hai purgato arriva aoe stunn e sm sbollano
se purghi dopo suchi
devo andare avanti?
unico modo è avere 2 purge gruppo e purge singolo
ma purghi icore
poi stun e arriva il mez
enjoy
Per non parlare di svg/bd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fatto ci sarai te e il tuo cane; ste cazzate da bar sport dove snocciolare tutto il blabla delle varie classi preferisco lasciarle a ungrim, ma sta di fatto che:Originally Posted by Triagon
1 insta stun è meglio di insta mezz.
2 i tank middi sono mediamente meglio di quelli hibby.
3 mo daranno le RA di gruppo di albion e hibernia pure a midgard, giusto per accontentare quelli che da anni piangono per bof & sos e blabla vario.
Poi quando avrai un terzo della mia esperienza di rvr forse ne potremo riparlare.
![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 22nd March 2004 at 15:01.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Concordo grosso modo con tutto quello che hai detto , forse solo quest'affermazione non mi trova concorde.Originally Posted by Zurlaccio è_é
L'Hero ed il BM secondo me sono Tank ottimi , specialmente a livello di Utility personali (alce e tripla) e assolutamente alla pari con ogni tipo di tank del gioco ...
Beh... oddio... dipende... magari il savage e' ancora un pochino sopra le righe...pero' a parte quello diciamo che non ha da temere da nessuno.