![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
peccato, mi spiace che gallas debba terminare qui la carriera, non era male...
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Be allora non ce n'è uno solo di idiota nella Francia
Originally Posted by Darath
![]()
Io spero che il nostro caro Marco Matrix abbia un pò di rispetto verso la salma di Gallas, almeno gli lasci attaccati gli arti.....
![]()
Ci ha già provato una volta Cirillo a picchiare Materazzi e mi ricordo con che faccia ne è uscito! Che ci provi!![]()
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
"Ciao Gallas.. Eccomi, sono qui, dicevi?"
"Ehm.. Sono stato frainteso!"
![]()
...
Now Working..
io ce l'ho con materazzi e vabbe (gia ribadito nel post apposito)
ma minchia cirillo e' il piu grosso piagnone della storia del calcio credo:
"UEH UEH MI HA PICCHIATO"
le hai prese? o glie le ridai o stai zitto (tanto ste cose si fanno in due mai da soli) altro che andare a piangere in sala stampa.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Mo Materazzi spakka la faccia a tutti![]()
Ma che togliere,in campo si insultano come bestie e' normale rispondere a tono(diciamo che fa parte del gioco) ma quando si arriva alle mani e l'arbitro vede...gg e si va a casa c'e' poco da questionare.
Che gli abbia detto figlio di puttana,tua sorella la regala o vieni all'inter() non cambia un casso,lui non doveva reagire cosi'.
Cmq gallas imho ha ingaggiato delle guardie del corpo dopo le dichiarazioni![]()
Mi ciucciasse la fava Gallas e quel coglione di Zidane.
E un mega LoL alla Fifa che non sa in che modo smerdare la vittoria dell'Italia, dopo aver disertato la premiazione degli italiani, scappando come un vile cane qual'è, Blatter sta provando di tutto per tirare merda su una vittoria limpida.
Dopo la farsa del pallone d'Oro dei mondiali ecco sta buffonata dell'inchiesta, come se la Fifa fosse un organo investigativo. L'arbitro ha referto mette la testata, cosa la scatena sono cazzi di chi la testata la da, da che mondo è mondo in campo sputi, calci, offese vengono dette e fatte a iosa.
Nessuno ha detto pè per le offese a Totti agli europei ma tutti a stigmatizzare per lo sputo.
Andate in culo tutti bastardi rosiconi, spero che vi scoppi il coglione sinistro a tutti per la bile che accumulate!!!
essì, così è la buona volta che la francia si trova sommersa da 60 milioni di italiani con una spranga in manoOriginally Posted by Hagnar
![]()
Io ho gia lucidato la spranga quando partiamo?Originally Posted by Razj
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Gustarsi le superosikate dei Francesi e della Fifa non ha prezzo, più che si muovono e sbraitano e più che godo, questi attimi mi ripagano ampiamente delle passate infamate, in culo a Platini (vincerete nel 2030), in culo a Klinsmann (pagherete anche per calciopoli), in culo al Brasile (esacampeau), in culo alla stampa Tedesca (Luigi, Mammoni, Mafiosi, magnapizza), in culo a Blatter (Non vi ho premiati perchè nell'ultimi 5 minuti stavo rosicando il tavolo dei cronisti) il bla bla sta a zero, abbiamo alzato la coppa del mondo in un mondiale pieno di polemiche, purtroppo per loro stanno sotto la cappella che alzino la voce, dipende se mi arriva agli orecchi mentre gli elargisco metri di cazzo su e giù per lo sfintere...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler