Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 75

Thread: Ricominciare?...

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Default Ricominciare?...

Ciao ragà, è una vita che non passo da queste parti e credo ormai nessuno si ricordi più di me... cmq, passo innanzitutto x farvi un salutino, poi x sapere un pochino come ve la passate voialtri che siete rimasti qui su daoc. Manco da tanto ormai, da quando TOA fu appena lanciata, e sinceramente mi sta risalendo un pochetto la scimmia x questo gioco che un tempo ho amato.
    Com'è la situazione? C'è ancora gente? Ricominciare adesso avrebbe un minimo senso o, considerando la tendenza "mazingaZ" che il gioco aveva preso, siete arrivati a lvl tali di equip e nuove abilità da rendere impossibile oggi ricreare un PG e mettersi in carreggiata? Nel caso, su quali server siete spalmati adesso?

Thx x chi vorrà rispondermi e un salutino a chi, improbabile ma tanto vale fare tentativo, si ricorda di me

Warrant Officer Steh's Avatar

Questo ti può essere d'aiuto:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46177

puoi vedere le varie gilde quanto sono attive e magari chiedere info direttamente in game a qualcuno (ammesso che tu abbia un account attivo).

P.S. noi su Gareth Mid siamo al completo per quello che riguarda il setup rvr ma se giochi saltuariamente e vuoi compagnia per fare 2 chiacchiere in chat contattami pure.
    Last edited by Steh; 12th July 2006 at 02:44.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    Ciao ragà, è una vita che non passo da queste parti e credo ormai nessuno si ricordi più di me... cmq, passo innanzitutto x farvi un salutino, poi x sapere un pochino come ve la passate voialtri che siete rimasti qui su daoc. Manco da tanto ormai, da quando TOA fu appena lanciata, e sinceramente mi sta risalendo un pochetto la scimmia x questo gioco che un tempo ho amato.
    Com'è la situazione? C'è ancora gente? Ricominciare adesso avrebbe un minimo senso o, considerando la tendenza "mazingaZ" che il gioco aveva preso, siete arrivati a lvl tali di equip e nuove abilità da rendere impossibile oggi ricreare un PG e mettersi in carreggiata? Nel caso, su quali server siete spalmati adesso?
    Thx x chi vorrà rispondermi e un salutino a chi, improbabile ma tanto vale fare tentativo, si ricorda di me

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Mah. Io ho inca e NS su Lancelot (fucking ml5) ma sto meditando di andare su Glastonbury...

Mi sembra più daoc-friendly.

quindi, cosa mi dite, c'è ancora gente? Ha senso ricominciare? Nel caso, dove? Io pensavo di scegliere hibernia come reame

Petty Officer 1st Class

in questo periodo su Merlin ai nostri orari trovi poco ....
    cmq la gente c'e' si fa zerg ma c'e'

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Io ti posso parlare riguardo Lancelot.
    Qui ci si muove spesso in gank, la sera solitamente ci sono gli ADE, i BT, gli XtremE, i MT, noi e qualche altro pug occasionale o qualche altra gilda...di zerg a - che nn vai nei soliti posti (Bled, Crau e Beno) e ti metti a camperare il ponte, non ne becchi molto se non ci sono Relic Raid in giro.In questo periodo comunque tra l'estate e le ferie, nn c'è moltissimo, bisogna vedere a settembre/ottobre.
    La notte invece spesso e volentieri c'è parecchia gente e molti party per 8vs8, però in generale è tutta gente di rank abbastanza alto.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

bene, grazie x le info, siete stati tutto sommato incoraggianti. credo comincerò su lance hib va... mi compro due account e me li expo contemporaneamente, tanto mi pare che, almeno in quella prima fase, fare gruppi sia praticamente impossibile

thx x le info

Consiglio: compra due account già "moddati", sennò tra ML, Arte e cl non finisci più.

eh, mica facile... guardavo in giro, ma niente che faccia al caso mio, tutti PG praticamente finiti (9L tipo)... e a sto punto, che senso ha cominciare a giocare con PG che hanno tutto ormai

Guarda meglio...Le ML sono una rottura di coglioni, per non parlare degli encounters. Poi boh: dipende. Cioè, se hai una cifra di amici nel server che ti danno una mano fottitene e gg. :P

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

eh, mica facile... guardavo in giro, ma niente che faccia al caso mio, tutti PG praticamente finiti (9L tipo)... e a sto punto, che senso ha cominciare a giocare con PG che hanno tutto ormai
    Ah ultima cosa...su hibb lance ci sono 2.000.000.000 piggi, mentre su mid e alb la metà
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

ancora una piccola questione :P io ho come scatola la platinum edition... cosa mi serve comprare x poter giocare con tutto attivo?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Io ti posso parlare riguardo Lancelot.
    Qui ci si muove spesso in gank, la sera solitamente ci sono gli ADE, i BT, gli XtremE, i MT, noi e qualche altro pug occasionale o qualche altra gilda...di zerg a - che nn vai nei soliti posti (Bled, Crau e Beno) e ti metti a camperare il ponte, non ne becchi molto se non ci sono Relic Raid in giro.In questo periodo comunque tra l'estate e le ferie, nn c'è moltissimo, bisogna vedere a settembre/ottobre.
    La notte invece spesso e volentieri c'è parecchia gente e molti party per 8vs8, però in generale è tutta gente di rank abbastanza alto.
    ma che stai a dì..
    gli extreme nn giocano di gilda da 1 mese e passa.

ancora una piccola questione :P io ho come scatola la platinum edition... cosa mi serve comprare x poter giocare con tutto attivo?
    Darkness Rising. Saran 15 euro, te ne fotti. Si compra online, tanto!

PS: cerco nerd che mi aiuti a finire le ML ai miei PG. Pago bene.

Page 1 of 5 12345 LastLast