Il peggior crimine di tutti???
Votare BERLUSCONI!
FLAME!!!!!!!
![]()
Il peggior crimine di tutti???
Votare BERLUSCONI!
FLAME!!!!!!!
![]()
Niente non hai capito il senso di quello che volevo dire....intendevo di metterti dal lato di chi COMPIE il fatto non di chi lo subisce.....per l'assassino avrà un senso quello che fa , per il vandalo quale è il motivo ?E io ne conosco di vandali , vabbe che 3 milioni di euro di danni forse non sono piu solo vandalismo ma disastro colposo lolOriginally Posted by rehlbe
Originally Posted by rehlbe
veramente sei te che non vuoi capire il concetto espresso, nessuno ha mai detto che uno che rubba è giusto.........................ma che puo essere capito, cioe ce un qualcosa che ti spinge a rubare, a uccidere, ma il vandalismo non ha assolutamente nessun fondamento, è come se tu prendessi un coltello e cominci a pugnalarti, pero fino a che l unico a sanguinare sei te, sti gran cazzi, ma quando sono tutti gli altri a rimetterci, NO
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Rehlbe, ma la conosci la parola MOVENTE? Pare di no...
Rubare ha un movente. Truffare ha un movente. Uccidere ha un movente.
Questi crimini hanno tutti una logica.
Il vandalismo (almeno, quello italiano) non ha nessun movente, è gratuito. Era questo il senso.
Nessuno nega che siano tutti crimini, alcuni più gravi di altri (l'omicidio è sicuramente più grave di un atto di vandalismo, ma meno gratuito da un punto di vista "logico").
Ahza, va bene essere fieri delle proprie origini e del proprio dialetto, ma perchi scrivi sempre ruBBa?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma cosa c'e' da capire? la premessa stessa e' sbagliata: e' MOLTO piu' pericoloso per la societa' chi agisce criminosamente perseguendo un fineOriginally Posted by ahzael
e' proprio tutto il ragionamento che non sta in piedi, giuridicamente, moralmente, socialmente... non c'e' niente che possa tornare -.-°
se io ti spacco il vetro di una macchina perche' mi hai fatto un torto, quindi per vendetta, o se te lo spacco semplicemente perche' mi e' preso il ruzzo e volevo sfogarmi su qualcosa, cosa e' peggio?
beh te lo dico io, la prima ipotesi, e trattasi di dolo intenzionale, e' piu' grave della seconda, dolo diretto, e ti spiego pure perche' -> perche' nel dolo intenzionale io mi sono rappresentato il fatto criminoso, e ho agito col fine di raggiungere il risultato illecito che mi sono prefissato. Nell'ipotesi di dolo diretto io agisco sempre rappresentandomi il fatto criminoso, volendo compiere l'illecito, ma senza che il risultato offensivo sia lo scopo della mia azione
ora non ho voglia di dilungarmi oltre, ma questi concetti che stanno alla base del nostro ordinamento penale non vengono fuori dal niente, sono principi che provengono da scelte legislative che tengono in considerazione il bilanciamento degli interessi in gioco, e dunque sono valutazioni di merito sulla gravita' del comportamento contra legem
Originally Posted by rehlbe
riepilogo, non hai capito una ceppa di tutto il discorso,ribadisco.
Se io ti tiro una bomba atomica è ancora piu pericoloso, adesso ownami.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Arthu
è nervoso e si deve sfogare![]()
![]()
ma ragionate o cosa? cioè lol @ "posso capire chi uccide, ma non chi vandalizza"
ma passate anche a noi non fumatevela tutta da soli![]()
Non dire così che fai piangere Fini!Originally Posted by Kith
Di te si fidava, tu quoque Kith drogatelli mi!
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
UP!Originally Posted by Shub
![]()
Ma ce n'è uno ancora peggiore: RIVOTARLO!
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
A Vicenza domenica notte hanno "smontato" una rotatoria![]()
Il movente in questo caso c'era dato che la suddetta rotatoria stava sulle palle a tutti, tranne a quel coglione dell'Assessore.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
L'urina è un ottimo detergente per lustrarlo a dovereOriginally Posted by Kith
![]()
DaocSpoiler