Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 224

Thread: Signori, la monnezza

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Si è dimostrato quello che è, un piccolo uomo.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm
    Mi pare 2 testate e una schiacciata di palle con conseguente taccata in faccia
    ho una chicca!
    Dicevano stasera da qualche parte per tv che tipo all'età di 10 anni si fece da una parte all'altra di corsa per tirare una testata ad un coetaneo che lo aveva insultato
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

raga a un difensore già a 7 anni gli insegano che a chi lo marca lo devi offendere e provocare, lo devi fa innervosire, e finchè staio in categorie basse pure fargli un bel fallo al primo pallone che tocca per fargli capire come vanno le cose, chi ha giocato lo sa, basta co ste stronzatelle dai

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Si è dimostrato quello che è, un piccolo uomo.
    Un piccolo uomo ma una grande testa di caxxo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Ma te cosa credi, che nel basket ad esempio, si fanno i complimenti in campo ? "Oh ma che bel tiro da 3 punti.." "Ma che pivot bravo avete" "stasera viene da me per il the coi biscotti ?".
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma in un qualche paese nel mondo son contenti che abbiamo vinto noi o ci odiano tutti QQ?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ma in un qualche paese nel mondo son contenti che abbiamo vinto noi o ci odiano tutti QQ?

In Cina il mitico commentatore
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

notizia ansa dell'ultim'ora

il famoso commentatore cinese, al gol di grosso sul rigore è morto d'infarto.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ribadisco . . . ho piu stima per chi sbrocca d istinto che per chi offende per far sbroccare.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    notizia ansa dell'ultim'ora

il famoso commentatore cinese, al gol di grosso sul rigore è morto d'infarto.

quello mussulmano che al posto della parola gol diceva Allah e' vivo?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma alla fine sto materazzi -anima candida- invece di dir " Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre" [e resta difficile trovar insulti ghghg] perche non ci dice che ha detto ^^?

Magari gli ha urlato "sei un Achepooh!!!!!!!" o magari " Sei piu vecchio di Ace"

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

http://www.repubblica.it/2006/07/spe...la-zidane.html

vorrei solo puntualizzare che le offese in campo vengono punite con l'ammonizione o espulsione (dipende dalla gravità della situazione). Materazzi nel peggiore dei casi lo potevano espellere, Zidane non ha la minima giustificazione. Materazzi semplicemente è stato bravo a dirla a bassa voce, così come si tirano le maglie o si fanno i dispetti mentre si marcano... c'è poco da dirgli a sto giro...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Vedete io non metto in dubbio che sia bravo, ma con tutta onestà non posso dire che sti mondiali (anche escludendo l'episodio finale) li abbia giocati da campione apparte la prova superlativa contro il Brasile dove ha fatto una prova oltre la media, se ci fai caso la stampa si rende conto che è al mondiale dopo che insegna il calcio al cavallino Brasiliano, prima s'era visto poco o nulla, anche in seguito col Portogallo e con la stessa Italia ha giocato un bel gioco ma non ha fatto la differenza se non per battere 2 rigori, per me la Francia ha dato il meglio di se in questi mondiali nel reparto difesa con ottimi sconosciuti invisibili come Makelele, Gallas, Abidal e il plurifamoso Thuram, credo che Zizou debba molto a loro che han retto le terga a uno scarpone come Barthez e a una Francia avanti con una sola punta (Henry), più volte premiata da Ribery che da Zidane, se deve entrare nell'olimpo per la partita contro il Brasile ok, ma se deve diventare il giocatore più forte del mondiale per il complesso allora ho dei forti dubbi, poi siete voi gli esperti di calcio...
    se gallas e makelele sono illusti sconosciuti, io sono catherine deneuve... giocano in una squadretta come il chelsea... titolari...

e zidane non ha giocato bene "solo" con il brasile, ma ha giocato bene tutta la parte finale del mondiale... o per lo meno l'ha giocata meglio di chiunque altro (fino alla testata chiaramente)

lasciate rosikà i francesi... noi c'avemmo la COPPA DEL MONDO!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq finendo di leggere il post:

x ihc: hai una visione dello sport troppo incentrata sul singolo secondo me. sia sport che singoli che sport di squadra hanno pregi e difetti, per educare un bambino però i secondi sono mille volte meglio, dato che ha l'occasione di interagire con altri bambini!

in generale: zidane è stato un fesso e materazzi un bastardo. ma prima di squalificare materazzi secondo me bisognerebbe rileggersi tutti i labiali di tutti i giocatori durante tutte le partite del mondiale. onestamente dubito fortemente che sia stato l'unico ad insultare un avversario in un momento "calmo" della partita

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    se gallas e makelele sono illusti sconosciuti, io sono catherine deneuve... giocano in una squadretta come il chelsea... titolari...
    e zidane non ha giocato bene "solo" con il brasile, ma ha giocato bene tutta la parte finale del mondiale... o per lo meno l'ha giocata meglio di chiunque altro (fino alla testata chiaramente)
    lasciate rosikà i francesi... noi c'avemmo la COPPA DEL MONDO!
    Sono famosi in Inghilterra ma se lo chiedo al bar sotto casa non se li incula manco quello che legge la gazzetta tutte le mattine, metà del Ghana ad esempio gioca in A in Inghilterra come titolare ma ti ti dico i nomi manco sai chi sono, su Zidane ribadisco ha giocato sopra la media e la prova l'ha fatta col Brasile, non è sto gran campione forse ti è sfuggito il secondo tempo con il Portogallo o il primo tempo con l'Italia che praticamente non s'è visto o forse ci troviamo davanti a un rarissimo campione alternato, tolto il Brasile in quale campo ha brillato, lasciamo perdere gli ottavi che so stati vergognosi, dov'è questo migliore di tutti? Per un tiro pericoloso a Buffon? Per due gol su rigore? Via ragazzi è un giocatore fondamentale nella Francia che manco sarebbe arrivata in finale senza di lui, ma non è stato assolutamente il migliore del campionato, le vittorie della Francia so state quasi tutte risicate e il trascinatore sarebbe andato a casa prima se non batteva dei rigori procuratigli da altri giocatori della sua squadra, meditate gente...
    Last edited by Bortas; 13th July 2006 at 02:01.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast