Si è dimostrato quello che è, un piccolo uomo.
Si è dimostrato quello che è, un piccolo uomo.
Originally Posted by Sturm
ho una chicca!
Dicevano stasera da qualche parte per tv che tipo all'età di 10 anni si fece da una parte all'altra di corsa per tirare una testata ad un coetaneo che lo aveva insultato![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
raga a un difensore già a 7 anni gli insegano che a chi lo marca lo devi offendere e provocare, lo devi fa innervosire, e finchè staio in categorie basse pure fargli un bel fallo al primo pallone che tocca per fargli capire come vanno le cose, chi ha giocato lo sa, basta co ste stronzatelle dai
ma in un qualche paese nel mondo son contenti che abbiamo vinto noi o ci odiano tutti QQ?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Taro Swarosky
In Cinail mitico commentatore
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
notizia ansa dell'ultim'ora
il famoso commentatore cinese, al gol di grosso sul rigore è morto d'infarto.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ribadisco . . . ho piu stima per chi sbrocca d istinto che per chi offende per far sbroccare.
Originally Posted by SharTeel
![]()
quello mussulmano che al posto della parola gol diceva Allah e' vivo?![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Ma alla fine sto materazzi -anima candida- invece di dir " Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre" [e resta difficile trovar insulti ghghg] perche non ci dice che ha detto ^^?
Magari gli ha urlato "sei un Achepooh!!!!!!!" o magari " Sei piu vecchio di Ace"![]()
http://www.repubblica.it/2006/07/spe...la-zidane.html
vorrei solo puntualizzare che le offese in campo vengono punite con l'ammonizione o espulsione (dipende dalla gravità della situazione). Materazzi nel peggiore dei casi lo potevano espellere, Zidane non ha la minima giustificazione. Materazzi semplicemente è stato bravo a dirla a bassa voce, così come si tirano le maglie o si fanno i dispetti mentre si marcano... c'è poco da dirgli a sto giro...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se gallas e makelele sono illusti sconosciuti, io sono catherine deneuve... giocano in una squadretta come il chelsea... titolari...Originally Posted by Bortas
e zidane non ha giocato bene "solo" con il brasile, ma ha giocato bene tutta la parte finale del mondiale... o per lo meno l'ha giocata meglio di chiunque altro (fino alla testata chiaramente)
lasciate rosikà i francesi... noi c'avemmo la COPPA DEL MONDO!
cmq finendo di leggere il post:
x ihc: hai una visione dello sport troppo incentrata sul singolo secondo me. sia sport che singoli che sport di squadra hanno pregi e difetti, per educare un bambino però i secondi sono mille volte meglio, dato che ha l'occasione di interagire con altri bambini!
in generale: zidane è stato un fesso e materazzi un bastardo. ma prima di squalificare materazzi secondo me bisognerebbe rileggersi tutti i labiali di tutti i giocatori durante tutte le partite del mondiale. onestamente dubito fortemente che sia stato l'unico ad insultare un avversario in un momento "calmo" della partita
Sono famosi in Inghilterra ma se lo chiedo al bar sotto casa non se li incula manco quello che legge la gazzetta tutte le mattine, metà del Ghana ad esempio gioca in A in Inghilterra come titolare ma ti ti dico i nomi manco sai chi sono, su Zidane ribadisco ha giocato sopra la media e la prova l'ha fatta col Brasile, non è sto gran campione forse ti è sfuggito il secondo tempo con il Portogallo o il primo tempo con l'Italia che praticamente non s'è visto o forse ci troviamo davanti a un rarissimo campione alternato, tolto il Brasile in quale campo ha brillato, lasciamo perdere gli ottavi che so stati vergognosi, dov'è questo migliore di tutti? Per un tiro pericoloso a Buffon? Per due gol su rigore? Via ragazzi è un giocatore fondamentale nella Francia che manco sarebbe arrivata in finale senza di lui, ma non è stato assolutamente il migliore del campionato, le vittorie della Francia so state quasi tutte risicate e il trascinatore sarebbe andato a casa prima se non batteva dei rigori procuratigli da altri giocatori della sua squadra, meditate gente...Originally Posted by Kolp
Last edited by Bortas; 13th July 2006 at 02:01.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler