Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 224

Thread: Signori, la monnezza

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

no scusate ma stiamo parlando di zinedine zidane ? quel tizio a cui hanno dato il pallone d oro? mi pare di si, allora materazzi puo anche avergli insultato la famiglia fino all età della pietra, perchè se è di zidane che stiamo parlando, allora stiamo parlando di una persona che conosce il calcio e sa benissimo che queste cose fanno parte stessa del calcio.
    Poi puo essere che io stia parlando di Zinedine Zidane e voi di qualche bambino che avete visto giocare all oratorio.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by San Vegeta
    http://www.repubblica.it/2006/07/spe...la-zidane.html
    vorrei solo puntualizzare che le offese in campo vengono punite con l'ammonizione o espulsione (dipende dalla gravità della situazione). Materazzi nel peggiore dei casi lo potevano espellere, Zidane non ha la minima giustificazione. Materazzi semplicemente è stato bravo a dirla a bassa voce, così come si tirano le maglie o si fanno i dispetti mentre si marcano... c'è poco da dirgli a sto giro...
    Dubito fortemente che esista al mondo un arbitro a cui un giocatore dice "guarda quel bimbo cattivo mi ha detto questo" e lo espelle.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by Kolp
    cmq finendo di leggere il post:

x ihc: hai una visione dello sport troppo incentrata sul singolo secondo me. sia sport che singoli che sport di squadra hanno pregi e difetti, per educare un bambino però i secondi sono mille volte meglio, dato che ha l'occasione di interagire con altri bambini!

Non sono assolutamente d'accordo. Ti parlo per lo sport individuale che conosco meglio, ovvero il mio. Mentre il bambino impara a interagire con gli altri bambini, perche' comunque ci si allena insieme, e che comunque puo' capitare di avere delle responsabilita' nei confronti di persone con cui condividi un ambiente (societa', e ti assicuro che sono comunque due fattori non trascurabili), il fatto fondamentale e' che se tu non sai fare una cosa, devi essere tu a migliorare. L'atletica insegnaa a conoscere se stessi, a pensare nel senso del miglioramento dei propri limiti (invece che della vittoria semplice, il cui valore e' dipendente dal calibro degli avversari), a non scaricare le proprie colpe e frutstrazioni sugli altri, ma a concentrarsi per risolverle con l'applicazione e l'impegno. Non e' un caso il fatto che poi l'atletica sia uno sport difficile da praticare ad alto livello, perche' sottopone la mente ad uno stress non confrontabile con quello degli altri sport di squadra (giochi non per caso)..
    E nei bambini, lo vedo, oltre ad essere migliore dal punto di vista biomeccanico (uno sviluppo enormemente piu' completo e che coinvolge molte piu' capacita' motorie fondamentali), e' anche quella piu' educativa... sempre che l'allenatore, anche per i bambini, sia capace di fare comprendere quello che ne e' il principio fondamentale, ovvero che - con i vari livelli sempre piu' sviluppati con l'avanzare dell'eta' - lo scopo dell'atletica e' quello di perfezionare se stessi, il controllo del proprio corpo, della propria mente, di quello che ci sta dentro e intorno. Non e' vincere, ma battere se stessi.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    notizia ansa dell'ultim'ora

il famoso commentatore cinese, al gol di grosso sul rigore è morto d'infarto.

No, veramente e' stato licenziato in tronco e quello che lo ha sostituito (io ho visto tutte le partite su CCTV5) e' un emerito coglione apatico... gia' non capisco un cazzo di quello che dici, almeno trasmettimi un po di pathos, cazzo!!

Comunque in Cina tifavano quasi tutti Italia e le pagine dei giornali di martedi' (lunedi se ne e' parlato poco, vista l'ora) erano stra tappezzate, da paura.

Poi sono anche tutti Interisti, quindi io ci sto da dio

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Shub io non difendo Zidane per la capocciata, è ovviamente stato scorretto oltre che stupido. Lo dico di lui come lo dissi di Totti e di De Rossi.
    Questo è talmente ovvio da essere banale.
    Io discuto la santificazione di Materazzi che, parliamoci chiaro, viene fatta solo ed esclusivamente perché vestiva la maglia della nazionale. Se avesse fatto la stessa cosa in campionato sarebbe stato attaccato da tutti tranne che dagli interisti.
    Guardate che non è assolutamente vero che insultatre l'avversario per fargli saltare i nervi sia conesntito perché anche i giocatori, in quanto tesserati, devono rispettare l'articolo 1. Se ci fosse una evidenza (che so una registrazione audio) degli insulti di materazzi potrebbe essere squalificato senza problemi.
    E' chiaro che in uno sport, sia di squadra che singolo, c'è anche una lotta psicologica per far saltare i nervi all'avversario, ma anche questa lotta si può ffare con mezzi leciti e mezzi non leciti.
    Ti faccio l'esempio di uno degli sport più adrenalinici (anzi secondo me il più adrenalinico): la pallavolo. Nella pallavolo i giocatori sotto rete si urlano sempre in faccia, ma un discorso è l'urlo di scherno che accompagna la palla messa a terra o la murata in faccia, un discorso è l'insulto gratuito fatto solo per far saltare i nervi all'avversario.
    Sono livelli diversi, così come è diversa un entrata dura di gioco da una capocciata a gioco fermo.
    Condanniamo Zidane come è giusto, ma non facciamo di Materazzi un santo con la scusa che in fondo lo fanno tutti, se no poi non ci dobbiamo lamentare che il calcio è uno schifo. Assolvere un giocatore che provoca è come assolvere Maradona che segna il gol di mano o inzaghi che simula.
    E' semplicemente sbagliato.
    Penso che nessuno dipinga Materazzi come un sant'uomo senza peccati, è stato "bastardo" ad offendergli la sorella, ma molto peggio Zidan che ha reagito e in modo violento, e poi a due giorni dall'accaduto vuol passare come vittima.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    ....Poi sono anche tutti Interisti...
    Ecco come mai la Cina non avrà un futuro....

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    Poi sono anche tutti Interisti, quindi io ci sto da dio
    cazzo, mi trasferisco

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    raga a un difensore già a 7 anni gli insegano che a chi lo marca lo devi offendere e provocare, lo devi fa innervosire, e finchè staio in categorie basse pure fargli un bel fallo al primo pallone che tocca per fargli capire come vanno le cose, chi ha giocato lo sa, basta co ste stronzatelle dai

Aveva ragione moggi ... Se ragionate cosi aveva ragione moggi.
    Vi meritate calciopoli
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabbe dai jamino s'e' capito che a te toccarti la juve o zidane non si puo, lascia stare.
    Cmq si vede chiaramente che la prima provocazione e' di zidane, o pensi davvero che "te la do la maglia a fine partita" ( o simile) fosse una frase di fair play e amicizia ?
    ha provocato, è rimasto "colpito" dalla controprovocazione e ha sbroccato.
    bel coglione.

p.s. per bortas makelele e gallas sono sulla cresta dell'onda del calcio da vari anni(makelele era addirittura al real madrid prima del chelsea).
    p.p.s. aggiungo che (come gia detto in altri thread) materazzi nonostante abbia vinto un mondiale e' uno zozzone maledetto :P
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma come fai a uniformare una frase coe "se vuoi la maglia te la do a fine partita con "la metto a tua sorella e me la faccio alla pecorina"?
    Bah .. non capisco...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

.. non capisco...
    mi sa che qui se n'eravamo accorti in molti
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jami hai torto e credi in un calcio che non esiste.

L'etica non sta nei campi da gioco in nessuno sport, non so se lo hai mai praticato ma ti posso assicurare che ai bambini insegnano ste cose nel momento che giocano in una squadra di un minimo livello.

Materazzi poteva anche dirgli birbante hai fatto il furbetto, la reazione della testata è sbagliata, stop non esistono scusanti.
    La frase in se non conta, conta il gesto e cosa l'arbitro ha visto, come detto..l'etica lasciamola ai filosofi, gli sportivi tutto sono fuor che quello.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma come fai a uniformare una frase coe "se vuoi la maglia te la do a fine partita con "la metto a tua sorella e me la faccio alla pecorina"?
    Bah .. non capisco...
    dai quella di zizou er una battutona ghgghghgh

la maglietta te lo da a fine parita

grande, il piu grande giocatore dei nostri tempi umiliato da uno zozzone che a malapena sa disegnare un pallone, GG francia
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Tibù's Avatar

dovessero veramente punire tutti quelli che si provocano verbalmente ogni partita da quella dei pulcini alla serie A finirebbe prima della fine del primo tempo x troppe espulsioni dei giocatori,queste cose le facevamo in terza media nelle partitelle di basket a livello provinciale.

se invece di zidane la testata la dava ad esempio un riberry o un makelele sarebbero gia sulla sedia elettrica,però visto che si tratta del dio in terra Zidane allora la colpa è sicuramente di Materazzi che l'ha provocato....ridicolo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast