Non hai una firma che attira l'attenzione!Originally Posted by Va$h
![]()
Non hai una firma che attira l'attenzione!Originally Posted by Va$h
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Va$h
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Prima tu! è_éOriginally Posted by Va$h
![]()
Spoiler
A proposito: avete presente quando l'hanno potenziato (con l'ulteriore dot baseline), no, che han dato un full-respec a tutti: io la mia NS l'ho mollata al 4L...Ma sto pensando di speccarla direttamente per il 5L dato che mi sembra da pirla rimettersi a spendere soldi per la pietra respec (anzi, che ho in banca ma vabbè).
La domanda è quanti punti mi han dato secondo voi?
Voglio dire: ho gli stessi punti per allenarmi di un autotrainato o no?
Spec 5L in su?
Baci&Abbracci!
Ah!, e le RA? Ormai mi pare chiaro che Viper3 sia un must oltre a MOS2 e purge. Altro?
Vanish me ne fotto. La maggior parte delle volte inco hiddati, e nei keep se proprio mi metto nelle torri laterali, sego le guardie che mi puppano e poi mi rehiddo.
Giacomino.
Originally Posted by Shock
credo che i punti siano i soliti, non so se ti hanno regalato anche i 77 punti dell'autotrain ma dubito.
speccala per rr5 e via, 1punto + o meno non cambia 1 ceppa.
35perfo/blades
44cs
32veleno(o 35 se vuoi lifebane per viper)
35sil
resto cd
fai conto che su server toa viper serve molto meno imo, 1) perchè hai vari tipi di lw e giocattoli vari, 2) perchè non devi incare i ranger
su classic è praticamente un must perchè se inco 1ranger di melee gli fo sui 100, talvolta meno, di viper gli fo 110 ogni 2secondi circa![]()
Grazie per la spec.
Mi metti in dubbio: in effetti le mie teorie si sputtanano un pelino pensando a Remedy.
Cosa consigli in alternativa? MoPain?![]()
se fossi su classic viper2 sicuro, io per ora non lo porto a 3 che alla fine mi è utile + che altro vs rangers e vado bene cosi
dipende dal server e dal tuo stile di gioco ad essere onesti, se trovi che meni 1 sacco di inf/sb r5+ allora viper sono punti sprecati, se inchi molti tank/caster etc è utile visto che a swappare sono 110danni extra ogni 1.5secondi
se non lo prendi allora mop e aug str/dex sono 1buon investimento, cosi come em/aom (anche se pure qui si applica il discorso del server su cui giochi, se molti usano lw varie allora sono utili)
io avevo aom3 e EM1 su inf prima dei cl, inutile dire che avere 31heat res + 10am + 10EM + 10 cl si sente![]()
avendo viper per me la spec + indicata cmq è pierce, uno dei vantaggi di blades imo è avere proc molto migliori, e trovo che si swappi molto meno.
con pierce hai sicuramente + varietà di danni(sisi le lw ci sono pure blades ma fan cagare come speed, e poi vuoi mettere swappare malice per una lw?) e swappi easy
Dex con buff mi arriva a 315. Portarla su oltre è inutile.
Penso che opterò per MoP anche perchè è un jolly: è utile con tutti.
tyvm, baci con la lingua.![]()
Stavo anche pensando che sarebbe un incubo per i miei polpastrrelli swingare più veloce: alla fine già con le cold/heat swingo ogni 1.2/1.3/1.4sec mi ricordo...![]()
il cap è 1.5 ehOriginally Posted by Shock
![]()
Eh, allora 1.5, non la tocco da mesi.
Mi ami lo stesso anche se ho bagliato di 0.1secondi?![]()
![]()
casomai tu mi ami causa la mia vasta conoscenza di hiddatiOriginally Posted by Shock
![]()
Vabbè, e tu non mi ami neanche un po'?
Bella merda...
![]()