quello era fuor di dubbio![]()
perchè tu non te la bomberebbi?Originally Posted by Drako
si, bomberebbi > bomberesti![]()
intendevo, era fuor di dubbio che me la sarebbi bomberata (questa owna eh)
Per tornare in tema di orari, ma metterlo al posto di quel meraviglioso "Prima o poi divorzio" che credo faccia ridere solo chi l'ha prodotto (dopo 2 scene ieri sera ero così)?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Purtroppo lo perderò ad agosto una settimana, ma me lo farò registrare. Vorrei seguirlo tutto per bene prima della seconda serie.
Mamma mia quel: Prima o poi divorzio è un nonsenso universale![]()
è gia uscito il cofanetto della prima serie? quanto costa + o - e dove lo trovo?
Il cofanetto della prima serie per ora è uscito solo negli USA, se non ricordo male dovrebbe uscire in Italia entro fine anno.
"trovata" prima serie in 4 dvd ottima qualità presi da satellite a 15euri spese di spedizione comprese.. carico la postepay ed evito lo sbattimento di dovermelo registrare tutti i venerdì visto ke sono sempre fuori -.-
il muletto è stato mio amico riguardo a dr house ^^
Non saprei valutare quale fa + sbocco tra quello e "Una mamma x amica", forse il secondo è + irritanteOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Ci sono mille telefilm molto + belli tra quello che passano dopo le 2 di notte, mi ricordo che un paio di anni d'estate fa stavo sveglio apposta fino alle 3 x vedere Spin City che mi faceva rotolare; anche John Woo's Once a Thief e quello dell'uomo invisibile nn erano malaccio (Hobbes>>all
)
Last edited by Beregond; 14th July 2006 at 03:20.
on Hakkar
ahhhhhhhhhhOriginally Posted by Beregond
![]()
![]()
Gilmore Girls owna![]()
![]()
Spoiler
Spoiler
Allora non ero l'unico malato che restava in piedi per rotolarsi dal ridere con Spin City.Originally Posted by Beregond
![]()