Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 224

Thread: Signori, la monnezza

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

zidane fa il simpaticone con materazzi, materazzi lo insulta, zidane gli da la capocciata. In sintesi è successo questo.

Sembra di vedere i bambini che prima infastidiscono il compagno, poi quando questo si arrabbia e gli butta per terra l'astuccio vanno a piangere dalla maestra.
    Zidane poteva tenere la bocca chiusa e non provocare materazzi con le sue battutine e materazzi si sarebbe fatto i cazzi suoi.
    No ma ha sempre ragione Zidane perchè quei cazzo di francesi si attaccano a tutto pur di non ammettere di aver perso. Pezzanti.

P.S. @Jamino: guarda, ti ho sempre considerato piuttosto obbiettivo (tranne che con del piero , ma sta volta stai veramente vaneggiando. Cosa c'entra Moggi con Materazzi-Zidane?
    Stai mettendo sullo stesso piano 2 automobilisti che si insultano per mancate precedenze e uno che corrompe il vigile per avere tutti i semafori verdi... In campo c'è tensione, volano insulti come niente, anche senza cattiveria, solo per scaricare l'adrenalina, Zidane ha provocato materazzi, materazzi ha risposto, zidane gli ha dato la testata. Ergo solo se si trovava Ghandi la scena sarebbe stata diversa, tutto il resto del mondo a sentirsi prendere per il culo manda a cagare/insulta l'avversario.
    Ti stai facendo accecare da Zidane, che stimi, al punto da tirare fuori le cose più strampalate per levargli la colpa; non la colpa del gesto che è impossible, ma lo stai giustificando in tutte le maniere; adesso manca che tiri fuori che abbiamo attaccato la francia nella seconda guerra mondiale quando si stava per arrendere e abbiamo esaurito tutte le possibili giustificazioni...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ok lo ridico:

io non levo la colpa a Zidane!!!!

ziocan...

Discutere dell'atteggiamento di Materazzi o chi per lui non significa giustificre Zidane. Voi avreste ragione se io avessi mai detto che la colpa dell'accaduto è di Materazzi e Zidane è una vittima.
    Trovate un solo singolo post in cui giustifico Zidane... non leggete quello che uno scrive solo per capire quello che vi va di capire.. legegtelo per capire ciò che dice...
    Io dico una cosa diversa.
    Dico che, fatto salvo l'errore immenso, macroscopico di Zidane chi ritiene che Materazzi non abbia responsabilità o addirittura, come ho letto, sia stato un grande perché così ha tolto di mezzo il miglior giocatore francese ragiona assolutamente allo stesso modo di un Moggi.. è assolutamente immorale (o forse meglio amorale).
    Un giocatore che ritiene che tutti i mezzi siano leciti per fermare un giocatore avversario finatnto che l'arbitro non fischia ragiona come moggi...
    Il paradosso è che qui mi si accusa di essere accecato dal mio amore per zidane (che non nego, è ovvio) mentre è chi esalta Materazzi che si fa accecare dal suo amore per i colori azzurri.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Giusto..non è difficile..
    Provocazione ironica - insulto di rimando - reazione.
    Succede in tutto il mondo, mica solo in Italia.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Va che le offese le fanno tutti, o credi che gli altri hanno la bocca chiusa durante le partite? Ma veramente ci credi???

E basta con ste menate che noi italiani siamo furbi, lo fanno anche gli altri, solo che come al solito l'invidia verso di noi è forte nella gente ecco che quindi un Totti o un De Rossi diventano bastardissimi furbi italiani, mentre il piccolo Zidane o il giovane Rooney sono vittime del sistema.

Lal.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Che gli abbian dato il rosso ed abbia sbagliato è giusto.

Che non sia risucito a contentere la rabbia è vero.

Che dal lato umano sia preferibile chi sbrocca a chi prima si comporta scorrettamente trattenendo tizio per la maglia per poi insultare quando tizio s allontana -. inquanto: la testata non era un gesto razionale e meditato . . . voglio vedere se il tipo fermandosi a pensare l avrebbe tirata "mi tiro una sputtanata allucinante a 4 minuti dalla fine della mia carriera in una finale dei mondiali?" "si si mi par un ottima idea" -.- invece materazzi gli insulti li ha pensati per bene gli ha detti lol

poi che sia da punire solo zidane è piuttosto ovvio.

Quote Originally Posted by jamino
    Ok lo ridico:
    ziocan...
    Discutere dell'atteggiamento di Materazzi o chi per lui non significa giustificre Zidane. Voi avreste ragione se io avessi mai detto che la colpa dell'accaduto è di Materazzi e Zidane è una vittima.
    Trovate un solo singolo post in cui giustifico Zidane... non leggete quello che uno scrive solo per capire quello che vi va di capire.. legegtelo per capire ciò che dice...
    Dico che, fatto salvo l'errore immenso, macroscopico di Zidane chi ritiene che Materazzi non abbia responsabilità o addirittura, come ho letto, sia stato un grande perché così ha tolto di mezzo il miglior giocatore francese ragiona assolutamente allo stesso modo di un Moggi.. è assolutamente immorale (o forse meglio amorale).
    Un giocatore che ritiene che tutti i mezzi siano leciti per fermare un giocatore avversario finatnto che l'arbitro non fischia ragiona come moggi...
    Il paradosso è che qui mi si accusa di essere accecato dal mio amore per zidane (che non nego, è ovvio) mentre è chi esalta Materazzi che si fa accecare dal suo amore per i colori azzurri.

Tu non giustifichi Zidane..solo crocefiggi Materazzi per un insulto.
    A me è dispiaciuto da morire non vedere più Zidane in campo e vederlo uscire in quel modo, anche a me piace tantissimo Zizou (vedi post precedenti)...mi rimarrà sempre in testa l'urlo di Caressa "NO, NO, NON SI PUO' E' STATO IL GIOCATORE CHE PIU' HO AMMIRATO.."
    Delusione, come la mia per vedere un campione impazzire ancora una volta.
    Ma l'errore è stato suo, come di chi scende dalla macchina e tira il criket addosso all'automobilista che l'ha insultato per non aver messo una freccia.
    Se anche l'arbitro avesse sentito e capito Materazzi non avrebbe preso provvedimenti credo.
    L'unico modo di "farsi giustizia" era che Zidane avvertisse l'arbitro degli insulti di Materazzi, l'arbitro lo avrebbe tenuto d'occhio e avrebbe valutato.
    Ma ciò che non hai capito, è che, molto molto molto probabilmente, l'insulto di Materazzi è dovuto ad una presa per il culo di Zidane e non a una "strategia di provocazione". Altrimenti perchè così tardi? Zidane stesso non ha mai detto di aver ricevuto prima di quel momento un solo insulto in campo.
    Sono due reazioni, una verbale, una fisica. Niente di più.
    P.s. per toglierti ogni dubbio, sono milanista e ritengo e continuerò a ritenere Materazzi una testa di bip (ho bene in mente tanti interventi in tanti derby pure). Ma se si vuole parlare oggettivamente, qui le colpe di Materazzi sono ben poche.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Lato umano ? -.-
    vabhe voi vedere lo sport come una gara di taglio e cucito tra signore per bene dell'alta società inglese fine '800 ok e appena potete giù a spalar merda sul primo che capita (materazzi in questo caso..)
    Ripeto fate uno sport di squadra a livello agonistico,uno qualsiasi eh, poi riparliamo di insulti e interventi al limite durante la partita
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Shub
    Va che le offese le fanno tutti, o credi che gli altri hanno la bocca chiusa durante le partite? Ma veramente ci credi???
    E basta con ste menate che noi italiani siamo furbi, lo fanno anche gli altri, solo che come al solito l'invidia verso di noi è forte nella gente ecco che quindi un Totti o un De Rossi diventano bastardissimi furbi italiani, mentre il piccolo Zidane o il giovane Rooney sono vittime del sistema.
    Lal.
    Già...e il bimbo Cristiano Ronaldo cadeva perchè aveva le scarpette con i tacchetti sbagliati...ah ma in Inghilterra e Portogallo non simulano!
    se volete vi porto 10 esempi di gente pazza e bastara come Materazzi ma che non gioca in italia.
    Non si tratta di invidia credo comunque...ma sai com'è:
    italiani pizza - spaghetti - mafia - catenaccio - furbizia
    francia puzzoni - ladri di quadri
    inghilterra simpaticoni - hooligans
    brasile samba - allegria - campioni del mondo ( )

Cmq è bellissimo vedere come anche dopo essere campioni del mondo continuiamo a criticarci ^^
    Edit: il fatto che in Italia certi atteggiamenti sbagliati esistano e siano reiterati è innegabile, a non facciamo di tutta l'erba un fascio eh !
    Last edited by Darkwarrior; 13th July 2006 at 12:32.

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    come di chi scende dalla macchina e tira il criket addosso all'automobilista che l'ha insultato per non aver messo una freccia.
    Se anche l'arbitro avesse sentito e capito Materazzi non avrebbe preso provvedimenti credo
    [OT]
    Se tu però non levi l'avatar simile al mio,io sai che faccio ?
    Prima scopro dove vivi, poi sfondo la porta con una fottuta mazza da baseball e una volta dentro prendo te, il tuo cane di razza BAUBAU e te lo faccio ingoiare (cit.)

*WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    [OT]
    Se tu però non levi l'avatar simile al mio,io sai che faccio ?
    Prima scopro dove vivi, poi sfondo la porta con una fottuta mazza da baseball e una volta dentro prendo te, il tuo cane di razza BAUBAU e te lo faccio ingoiare (cit.)
    Soka
    Il mio cane è morto

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    Soka
    Il mio cane è morto
    Ma ti sei spaventato davvero ?
    Va che scherzavo..puoi rimettertelo l'avatar simile al mio eh su su facciamo pace
    *WoD Kittens*

No questo è più artistico

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Ok lo ridico:
    ziocan...
    ma infatti io non ho detto che levi la colpa a zidane, perchè è fisicamente impossibile negare l'evidenza di un fatto successo davanti alle telecamere e di conseguenza a milioni di spettatori.
    dici che zidane ha colpa, ma quella colpa è stata provocata perchè ecc ecc.
    Dare contro a Materazzi, dicendo che noi italiani accettiamo questo tipo di gioco all'insulto, tirando fuori Moggi (lol), dicendo che se ragioniamo così ci meritiamo calciopoli stai costruendo solo una situazione in cui si veda che, si zidane ha colpito materazzi, ma che è stato costretto da questo mondo brutto e infame. Una specie di "legittima difesa".
    Dire "si zidane ha sbagliato", e "materazzi è un pezzo di m. ... zidane è stato provocato ... materazzi è un macellaio..." sono tutti modi per "ridurre" la colpa di zidane presentandolo come uno che è stato costretto a dare la testata. Tipo la madre che dice che è orgogliosa perchè ha difeso l'onore della famiglia. Non può negare la testata ma la giustifica.
    Tu allo stesso modo stai giustificando la testata di zidane, non come atto, ma come reazione, perchè provocata.
    Ha reagito così perchè bliblubla... Ha reagito così? E' un coglione, fine.
    Come qualcuno ha fatto notare, quando totti e de rossi vennero espulsi nessuno andò a vedere il perchè. Fu punito il gesto e fine. Invece qua si dice "zidane ha sbagliato". punto. e poi giù a pestare materazzi perchè è uno scorretto, uno che insulta e bliblubla. Questo è il metodo più antico per "nascondere" le colpe di qualcuno ingigantendo quelle di un altro.

come vedi qui liquidi la questione zidane in 1 riga, e poi batti su materazzi, tirando dentro argomenti come calciopoli per "sviare", il peso delle responsabilità.
    Lo hai fatto più o meno in tutti i post, è questo che ti si dice da un po', negare la colpa di zidane non puoi per ovvi motivi, ma stai ingigantendoquella di materazzi per far passare la testata di zidane in secondo piano

Randolk's Avatar

Ma tu stai sbarellando COMPLETAMENTE.
    Hai giocato a daoc, da quello che si capisce dalla tua firma, ti pongo una quesito che capirai sicuramente: incontri uno stealther che inizia a usare tutte le giocate più sporche che possano esserci (ma sembra negli ambiti di ciò che il gioco permette), non contento chiama anche un amico in add e ti sdraiano, poi cominciano a saltellare sul tuo cadavere e a spammarti emote.
    Situazione 2, ti travolge un full group che gira con speedhack, radar e quant'altro.
    Metti le due cose sullo stesso piano?
    Spoiler

Questo è il metodo più antico per "nascondere" le colpe di qualcuno ingigantendo quelle di un altro.
    come vedi qui liquidi la questione zidane in 1 riga, e poi batti su materazzi, tirando dentro argomenti come calciopoli per "sviare", il peso delle responsabilità.
    Lo hai fatto più o meno in tutti i post, è questo che ti si dice da un po', negare la colpa di zidane non puoi per ovvi motivi, ma stai ingigantendoquella di materazzi per far passare la testata di zidane in secondo piano
    No, il fatto e' che io ho tirato fuori il concetto nel modo che tu "denunci" semplicemente perche' mi sembra che zidane sia stato ampiamente condannato - e giustamente - da questo forum. mentre invece io denunciavo gli osanna per materazzi, che - sostenevo - non e' un esempio ne' un vincitore.. cioe'.. non lo e' per il fatto di essere stato uno stronzo ed aver infamato i parenti agli altri. E' evidente che nn sono fatti sullo stesso piano. ma e' becero il "bravo marco".. tutto qui.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast