zidane fa il simpaticone con materazzi, materazzi lo insulta, zidane gli da la capocciata. In sintesi è successo questo.
Sembra di vedere i bambini che prima infastidiscono il compagno, poi quando questo si arrabbia e gli butta per terra l'astuccio vanno a piangere dalla maestra.
Zidane poteva tenere la bocca chiusa e non provocare materazzi con le sue battutine e materazzi si sarebbe fatto i cazzi suoi.
No ma ha sempre ragione Zidane perchè quei cazzo di francesi si attaccano a tutto pur di non ammettere di aver perso. Pezzanti.
P.S. @Jamino: guarda, ti ho sempre considerato piuttosto obbiettivo (tranne che con del piero, ma sta volta stai veramente vaneggiando. Cosa c'entra Moggi con Materazzi-Zidane?
Stai mettendo sullo stesso piano 2 automobilisti che si insultano per mancate precedenze e uno che corrompe il vigile per avere tutti i semafori verdi... In campo c'è tensione, volano insulti come niente, anche senza cattiveria, solo per scaricare l'adrenalina, Zidane ha provocato materazzi, materazzi ha risposto, zidane gli ha dato la testata. Ergo solo se si trovava Ghandi la scena sarebbe stata diversa, tutto il resto del mondo a sentirsi prendere per il culo manda a cagare/insulta l'avversario.
Ti stai facendo accecare da Zidane, che stimi, al punto da tirare fuori le cose più strampalate per levargli la colpa; non la colpa del gesto che è impossible, ma lo stai giustificando in tutte le maniere; adesso manca che tiri fuori che abbiamo attaccato la francia nella seconda guerra mondiale quando si stava per arrendere e abbiamo esaurito tutte le possibili giustificazioni...