Originally Posted by
Shub
La tua amica ungherese ha preferito fare pompini per anni invece che magari lavorare in fabbrica, ha preferito una via cmq facile ad una invece più dura ma a mio avviso molto più degna di rispetto.
Quello che lei ha fatto non lo giudico se non nella mia testa, essendo un forum mi tocca scriverlo, ma come detto sono cazzi suoi, fortuna ha voluto che nessuno l'ha costretta, vuoi forse perchè perugia è un posto dove la criminalità o la prostituzione è fatta in un certo modo.
Io ho amiche bulgare, la mia donna è bulgara, e le ragazze che vogliono la vita facile le vedi a 100000km di distanza, molte di loro preferiscono andare con vecchiacci, coglioni o maiali ma basta che hanno le svanziche, come la tua amica, 5-6 anni di sta vita e poi vivono come dio comanda ma, di contrappasso ci sono moltissime ragazze che puliscono la merda dal culo dei vecchi negli ospizi, lavorano 10 ore al giorno e quello che la tua amica ha guadagnato in 5 anni loro lo guadagnano in 15 ma hanno ancora dignità e rispetto.
Mio concetto personale che conta come il 2 di spade con brisca mattoni.