in olanda magari no, ma....
la malavita sfrutta la prostituzione come fonte di reddito, usa quei soldi per comprare droga, che spaccia e dalla quale ricava una cifra 10 volte tanto.
tanto per fare un collegamento logico.
Sono un uomo e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello
Sono un uomo e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare
Sono un uomo e l'ho gia' fatto in passato
Sono un uomo e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O
Sono una donna e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello
Sono una donna e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare
Sono una donna e l'ho gia' fatto in passato
Sono una donna e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O
in olanda magari no, ma....
la malavita sfrutta la prostituzione come fonte di reddito, usa quei soldi per comprare droga, che spaccia e dalla quale ricava una cifra 10 volte tanto.
tanto per fare un collegamento logico.
pazzo in colombia et simili son schiavizzati e non poco dai narcotrafficanti x raccogliere le foglie/produrla.Originally Posted by Pazzo
Semplice ti han risposto gia Pazzo e Shub.Originally Posted by Hador
Ho preso spunto da quello che ha detto pazzo sul fatto che andare a puttane è cmq un metodo per alimentare la malavita, e lo stesso è farsi le canne o tirare la coca, e ci si fa la morale sopra del tipo se non si andasse a puttane non ci sarebbero i papponi sfruttatori, ma di contro se non ci si drogasse non ci sarebbero gli spacciatori.
Mi pare molto logico facciamo la morale del perbenismo solo perchè s'intacca la virilità maschile, del tipo uno va a mignotte perchè non riesce a trovarsi la ragazza perchè è brutto o c'ha il pipo piccolo.
si esatto come i bambini sono schiavizzati per le scarpe di merda che avete tutti ai piedi
però non è che mi tengo un bambino nero in casa come sguattera non so se passa la differenza...
Che poi per il fumo/erba vorrei sapere chi schiavizzano... anche perchè la ganja che si trova a milano viene da svizzera e olandama qua non ce ne frega un cazzo della malavita, qua sfrutti una ragazza TU STESSO IN PRIMA PERSONA. E facendo questo per giunta alimenti la macchina dello sfruttamento.Originally Posted by Estrema
Poi rispondimi tu per favore, con qualcosa di concreto e non con una scenetta tratta da GTA
Ah ora giudicare uno sfigato perdente chi va a puttane è perbenismo? a me pareva buonsenso...Mi pare molto logico facciamo la morale del perbenismo solo perchè s'intacca la virilità maschile, del tipo uno va a mignotte perchè non riesce a trovarsi la ragazza perchè è brutto o c'ha il pipo piccolo.
Last edited by Hador; 13th July 2006 at 14:34.
hdr.
bnet profile
approfittare: trarre vantaggio: a. delle lezioni, dell’esperienza, a. dell’occasione, il ladro ha approfittato della confusione per fuggire | a. di qcn., sfruttarne la buonafede, l’ingenuità, la disponibilità (demauroparavia.it)Originally Posted by Hador
dato che si fan pagare, c'è poco da approfittarsene.
Poi, sempre parlando di diritti, se vogliono farsi dei soldi dandola alla gente, è un loro diritto farlo, così come è diritto del cliente ottenere una scopata in cambio di soldi, ove sia legale farlo.
uno che non la pensa come te è per forza ignorante?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
etsre non hai capito il mio discorso:
lo spacciatore a chi fa danno? al consumatore che si è fatto prendere troppo, ma è cmq una scelta del cliente.
la prosituzione a chi fa danno? alla ragazza, che solitamente non lo fa per scelta sua libera... reso l'idea?
riguardo allo schiavizzare in colombia etc chi raccoglie: è molto diverso, là anche il lavoratore medio non ha sti gran diritti eh, chi raccoglie è un po' tipo contadino sottopagato, come anche chi raccoglie banane e cotone in sudamerica, c'è una differenza sostanziale rispetto al resto mi pare.
e sta stronzata dove l'hai letta ? ^^Originally Posted by Gilles
no perchè conosco bene un tizio che staziona 3 mesi l'anno tra cali e barranquilla e m'ha detto tutto il contrario..
Originally Posted by San Vegeta
ma che reply della minchia.
mio zio è un narcotrafficante.Originally Posted by Sjath
evidentemente al nipote metteva la coca nella minestra, altrimenti nn mi spiego ste cazzateOriginally Posted by Gilles
![]()
si cmq dai abbiamo qualcosa in comune, mio nonno spacciava i cartoni d'acido davanti alle elementari![]()
Ti sei bevuto il cervello ?Originally Posted by San Vegeta
Vogliam parlare anche di "prostituzione" fuori dall'Italia ? Magari dove sulle strade a succhiare cazzi ci sono i bambini ? Anche loro avran scelto di farlo spontaneamente si si...li è legale..io pago è giusto che me lo prendando in bocca ?Oppure in Italia le ragazze di colore sulle strade sono tutte convinte di quello che fanno, orgogliose di far la troia e leccare la cappella ad un vecchio bavoso di 70 anni ?Non diciam vaccate...che uno ci vada ok si fa si fa ma che uno giustifichi la prostituzione con scusanti idiote se permetti è una cazzata colossale
E no aspetta perchè io non posso parlare di cose serie con uno che mi dice che andare a mignotte è degradante a prescindere, nell'antica roma i lupanari erano un motivo di orgoglio per chi li frequentava e a seconda di quali frequentavi avevi una precisa collocazione sociale.Originally Posted by Hador
Fare la prostituta è il mestiere più antico del mondo come si dice e come per i becchini ci sarà sempre lavoro per chi sarà disposto a offrire e merce per chi sarà disposto a apgare.
Poi la vogliamo mettere sulla morale spicciola; vogliamo parlare delle ragazzette di 20 anni che alla fine di una cena e dopo un giretto sul carrera ti danno la fica perchè si posson vantare con le amiche che hanno cenato da vissani con champagne da 200 euro a bottiglia e giravano in centro con il macchinone, e magari si son pure fatte 2 strisce di coca e di queste, forse tu non ci crederai perchè ci sudi le 7 camicie per uscirci a mangiare la pizza, ce ne so a tazze come i lupini in tutte le parti d'Italia, e cosa sono? che differenza c'è tra loro e una come la chiami tu puttana? forse che alla puttana gli dai isoldi dopo la scopata e che invece a quelle gli devi offrire la giornata della gloria spendendo poi anche il doppio, e che il giorno dopo magari devi pure perdere tempo a liquidarle con il classico sms; addio carissima scordati pure il mio numero che stasera ne ho un altra pronta come te e meglio di te.
Dai su lascia stare che ti stai infilando in un discorso probabilmente più grande di te.
se non capisci frasi semplici o se hai dei problemi a leggere l'italiano, non è colpa mia. rileggi e riprovaOriginally Posted by Blinck
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Estrema
c'è differenza che una ragazza "facile" che me la dà perchè ho i soldi sono stracazzacci suoi, una polacca schiavizzata da un pappone russo che deve farsi sbattere da 20 uomini a notte con cui non andrebbe mai forse ha qualcosa da ridire. ma fatemi capire state cercando di mettervi la coscienza a posto o cosa pd? io non ho mai letto delle puttanate simili -.-