Quando organiziamo la prima troio/orgiaWk2??![]()
Sono un uomo e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello
Sono un uomo e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare
Sono un uomo e l'ho gia' fatto in passato
Sono un uomo e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O
Sono una donna e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello
Sono una donna e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare
Sono una donna e l'ho gia' fatto in passato
Sono una donna e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O
Quando organiziamo la prima troio/orgiaWk2??![]()
cioe ma a te ammettere di aver sbagliato ti fa cosi merda?Originally Posted by Sjath
Mi hai attaccato su una cosa che non conosci(trallatro con reply a dir poco discutibili) e ti ho dimostrato che purtroppo è come dicevo io,ora prendine atto e sparisci non continuare a fare ste bambinate dai su sei patetico pz.
ma poi perdio fossi io ad aver iniziato,sei arrivato con dici cazzate/stronzate random e mo che voi?ma che sei sfuggito all'assistente sociale oggi?
Last edited by Gilles; 13th July 2006 at 16:44.
sei sicuro? se mi dai 50 euro e te la trovi nuda dentro il letto ti alzi e vai via?Originally Posted by Pazzo
visto che è il mestiere + antico del mondo e nell'antica roma era la normalità, io propongo una petizione per far adattare gli stadi a ospitare lotte tra gladiatori e leoni, approvate?![]()
Seee e se la mi mamma avea le rote era un barroccio!!!Originally Posted by Estrema
![]()
Ho capito perchè sei così infervorato nella discussione: sei il magnaccia della Arcuri!Originally Posted by Estrema
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Estrema
Puoi scommetterci la casa.
Estre guarda io son strano, ho rifiutato una che me la sbatteva in faccia (e lo voleva) che i più la definivano la sosia della Colombari, giusto perchè al momento la situazione non mi piaceva (rosico), quindi fidate se ti dico che pagando non andrei manco con la Colombari vera, per me il sesso è un fatto che ha poco a che fare col "madonna quanto me la scoperei", è un fatto che voglio vedere la mia lei godere come una pazza, e questo non succede se una donna non ti desidera davvero (ma anche solo per quella notte eh, tipo scopata con donna appena conosciuta, non parlo di amore o storia duratura occhio).
+Originally Posted by Sakugochi
se fosse cosi?
estre accetti pure postpay???
vabbè non vuoi capire fino a 50 anni fa l'andare a mignotte era normalissimo anche in italia e ci lucrava alla fin fine lo stato.Originally Posted by AceGentile
Vedi ci sono esigenze a cui l'uomo no può sottrarsi e oltre al mangiare e cacare c'è pure il sesso e non bisogna mica vergognarsi, è un esigenza fisica che a volte se non soddisfatta può fare pure male a livello psicologico, ma forse questo è un discorso poco concreto si parla di campi che esulano dalla normale attività.
Cmq io ti farei stare 6 mesi senza scopare vediamo come ragioni, ma forse tu ancora non sei entrato nell'ottica del post verginità
![]()
Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Domani allora m'iscrivo all'uni....
il fatto che fosse normale non significa sia moralmente/eticamente corretto.Originally Posted by Estrema
io piuttosto di pagare e andare a letto col rimorso la sera mi faccio una sega, visto che "l'esigenza fisica" (si lol che esigenza) si riassume in 1 sborrata ci penso da solo piuttosto
ah bellissimo chepoi si tira fuori la real life, eh non ti piace andare a puttane perchè non sei entrato nell'ottica del post verginitànon fa 1 piega
Questo è un altro discorso mica devi scopare tutti quelle che te la tirono se non ti piace non c'è bellezza che enga, ma ripeto è un discorso diverso qui si parla di ben altro; di decidere una sera che magari c'hai i cazzi tuoi di provare un esperienza diversa; che può rimanere fine a se stessa magari per alcuni che a mente fredda fanno tutti i ragionamenti del caso sulla vergogna l'umiliazione ecc ma per altri può comportare entrare in una routine divers; mica siam tutti uguali e per questo che anche chi cade nella routine di andare a mignotte non dev'essere ghettizzato ci son molle nel nostro cervello che scattano e ti fan fare cose impensabili fino a qualche minuto prima.Originally Posted by Pazzo
io ci soino stato anche per di più e sinceramente ero sanissimo...Originally Posted by Estrema
hdr.
bnet profile