lol sai che non è male,sicuramente qualcuno ci ha gia pensato lalOriginally Posted by Wayne
lol sai che non è male,sicuramente qualcuno ci ha gia pensato lalOriginally Posted by Wayne
Se ti riesce di trovare una spada+serpente non tamarra faglielo sapere a Pooh!Originally Posted by Wayne
![]()
Originally Posted by Wayne
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
il tatuaggio serpente+spada non è un tema poi così bello.......è un classico da carcerati e per un motivo semplice...la spada/pugnale la tatui quando hai uno sgarro pesante da far pagare...il serpente si aggiunge a vendetta compiuta......Originally Posted by Sakugochi
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
nonappena avrò i $$ mi farò tatuare questo sul polpaccio...
![]()
L'unica cosa che ha in comune Pooh con un qualche tipo di carcerato è che l'abbia preso nel backdoor da tutti quelli che frequenta, altro non soOriginally Posted by serbellone
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
Da Firenze siete ad un tiro di schioppo da Bologna , in meno di 1 ora siete qui ed avete a disposizione i due Studi di riferimento in Italia (Marco Pisa e Marco Leoni) , costicchiano ma a livello di mano e prodotti non c'è storia.....
Attenzione però che prendono pochissimi appuntamenti e che occorre prenotare con largo anticipo la/e seduta/e.
mi attizza una cifra questo(senza il cerchio intorno) anche se nn so che caz significhi(era un simbolo su un album di marilyn manson
)
il mio sogno è farmelo uno bello grosso in mezzo alla schiena ma mi costerà un capitale,oppure sul braccio
mandale83 on PSN
Spoiler
asd io ne uno da postare ma ho paura che gilda me lo cancella prima gli chiedo l'autorizzazione che dite?
uff glie dovrò manda un pm va non resisto dovete ridere tutti questo è un pazzo
Last edited by Estrema; 13th July 2006 at 17:05.
mmm qualcuno sa dove potrei trovare una traduzione dall'italiano al giapponese che non sia google?
non vorrei tatuarmi sulla schiena " sono un cazzone " credendo di di scrivere "sono sburone"
cmq la parola è metamorfosi.........
Una parola un po' più impossibile no? Potevi cercare l'ideogramma per Precipitevolissimevolmente o CaravanserraglioOriginally Posted by saltaproc
![]()
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
mmm mi sa che vo in giappone e piglio tutte le opere di kafka una di sicuro la becco![]()
Comunque bisogna vedere se esiste un ideogramma singolo per questa parola o devono utilizzare più ideogramma per esprimere il concetto. Però ti posso dire che questo è il kanji di "perseveranza"
Ottimo da scrivere su una fascetta bianca da legarsi in fronte mentre si studia per un esame (come da buona tradizione Giappo-manghesca)
![]()
![]()
Smoker