A voi i commenti...
A voi i commenti...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Era nell'aria.Secondo me è un pò un'incognita perchè come allenatore non ha grosse esperienze, però è un tecnico giovane che ha delle idee, vedremo.
Last edited by Kveldulv; 13th July 2006 at 19:52.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Non vorrei essere nei suoi panni. Dover succedere a un campione del mondo e dover soddisfare tutte le aspettative che mezza Italia ha nei suoi confronti.
Beh c'è di peggio nella vita daiOriginally Posted by Faramjr
Penso che per il momento sia impossibile esprimere giudizi, ha fatto ancora troppo poco come allenatore per poter dare un parere. Vedremo...
Be' si. Tipo allenare l'InterOriginally Posted by Defender
![]()
L'eredità che raccoglie è pesantissima, ma personalmente sono contentissimo della scelta. Parla poco, fa i fatti.
Spoiler
E' una bella scommessa ma mi piace.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ma poi, diciamocelo n'attimo sottovoce...
MA CHI CAZZO SE LI INCULA GLI EUROPEI NOI CIAVEMO IL GELATOOOO!!11oneone
QUATTRO ANNI DI PUPPATE PER TUTTI I FRANCESI, TETESCHI, BRASILIANI, YANKEE AND ALL TEH FUCKING UORLD GNEGNEGNEGNEEEEEEEE
![]()
Spoiler
Secondo me non ha esperienza per una nazionale però vediamo vedi mai che mi sbaglio
Pensa a quanto sarebbe bello vincere gli europei in casa del sacco di merda che invece di consegnarci la coppa stava a fare linguinbocca con Platini e il frignone pelato negli spogliatoi![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Io sono contento. Mi piaceva molto come giocatore e mi piace anche come allenatore. E mi è anche simpatico, ma questo credo che non conti.
Io penso che anche il gruppo abbia influito, i senatori hanno scelto tutti Donadoni (gattuso buffon cannavaro nesta etc.)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
QuotoOriginally Posted by Kveldulv
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Hanno fatto sicuramente un'ottima scelta visto le alternative che avevano.
Ha tutte le potenzialità per fare bene.
Cmq sia l'Europeo imho lo si può mettere giusto un pelino sotto il mondiale, k mancano Argentina e Brasile ma poco poco si reincontrano Francia Germania (e mettiamoci pure Olanda) sono botte da orbi, scatenerebbero lo stesso entusiasmo in caso di vittoria
Poi sto mondiale ha dimostrato che le europee >> all visto che le prime 4 son tutte europee.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division