il lunedì sera su rai2 danno le repliche di desperate housewives... bellizzimo =)
il lunedì sera su rai2 danno le repliche di desperate housewives... bellizzimo =)
Te sei completamente pazzo, Gilmore girls è unOriginally Posted by Beregond
dopo l'altro, è geniale
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
upOriginally Posted by Sakugochi
fra l'altro ha dei dialoghi stupendi, serratissimi e sempre brillanti
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Ed è uno dei pochi telefilm che, pur essendo alla sesta stagione, non mostra assolutamente aridità di idee o ripetitività. Uno dei migliori se non il migliore nel genere commedia mai apparso in ItaliaOriginally Posted by Darath
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
the invisible man spaccava di brutto pz è_é!!
il quicksilver sehhh!!!!
Io l'ho sempre evitato come la peste visto il titolo:"Una Mamma Per Amica" mio dio che schifo pensavo...poi un giorno x caso cazzeggiavo al PC e in sottofondo inizia,mi sono ritrovato a rotolarmi sul divano dal ridere...poi ho scoperto fosse quello...non e' il mio telefilm preferito,ma se si vuole un po' di ilarita' e' ottimo=)
Gilmore Girls è simpatico, ha un buon ritmo e dialoghi arguti. Rispetto a tutte le altre cazzate, pseudo-commedie (prima o poi divorzio) è parecchie spanne sopra.
Da settembre... Serie nuova..
Vista prima la pubblicità..
Sto godendo a velocità smodata (cit.)
![]()
GG a Italia 1 dei miei coglioni: puntata a random invece di partire dalla prima e invece di 2 puntate solo una per fare un'UTILISSIMA trasmissione sulle sentenze sul calcio.
Mavvaffanculo va!![]()
approvo... io ero appena tornato a casa mi son messo a cucinare un piatto di pasta appena era pronto è finito dr house... ufffa...
emule is your way
sono praticamente 4 anni che nn vedo piu la televisione e tutto lo schifo che ne consegue![]()
Last edited by IrideL; 17th July 2006 at 14:03.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler