a me va bene anche una frase composta che esprima il significato...Originally Posted by Sakugochi
tanto ho tutta una schiena per scrivere...![]()
a me va bene anche una frase composta che esprima il significato...Originally Posted by Sakugochi
tanto ho tutta una schiena per scrivere...![]()
In questo sito c'è una bella lista di Kanji in ordine alfabetico, ma non c'è metamorfosi. C'è Cambiamento che è questo
Altrimenti il metodo più semplice è imbroccare una giappo e chiederle come si scrive
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
cambiamento non è molto bello![]()
hdr.
bnet profile
Ho trovato qualche tatuaggio su google che magari può essere utile a chi sta cercando un soggetto da tatuarsi![]()
Chi non vorrebbe un Alien che gli cammina sopra?![]()
![]()
Edito da solo va =P
Last edited by coCis badDog; 14th July 2006 at 12:22.
l'alien è veramente troppo belloOriginally Posted by Cocis Bad Dog
![]()
![]()
![]()
cmq è pieno di gente fuori di testa....![]()
Ti riferisci al tizio con il drago verde?Originally Posted by Jarkheld
![]()
eh direi...Originally Posted by Cocis Bad Dog
cmq nn che questo con la pistola sia meglio...cmq bah alla fine la gente sulla sua pelle si fa quello che vuole
![]()
bha alla fine mi fo uno schema del sudoku sulla panza cosi quando non ho un cazzo da fare ......
ma anche un tris volendo:
![]()
Occhio a caratteri Cinesi o Giapponesi, secondo il contesto in cui vengono scritti o nella sequenza in cui vengono messi spesso non tornano, perchè moltim se preceduti da un altro ideogrammam cambiano forma secondo la loro grammatica...
La mia cinese di fiducia del ristorantino vicino a casa mia dice che al mare si legge veramente le peggio cose sulla pelle della gente, si fa delle ghignate assurde...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
quando lo farò.. presto spero visto che è da mesi che sono in fissa.. posterò le fotoOriginally Posted by gilda
![]()