http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=BASKET
peccato, ci avrebbe fatto comodo
peccato, ci avrebbe fatto comodo
Last edited by Darath; 14th July 2006 at 12:04.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
sistema link che un funziona
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Peccato, ma non una sorpresa. Credo che Recalcati stesse preparando già la squadra senza fare affidamento sulla presenza di Bargnani. Se veniva tanto meglio, ma così non è stato un fulmine a ciel sereno
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
però recalcati aveva detto che ci contava e che pensava la squadra con lui dentro; una cosa tipo: ho creato la squarda pensando ad un suo inserimento adesso mi tocca cambiare un po'.
Imho poteva rinunciare alle ferie e farsi sia nazionale che NBA, c'ha 20 anni, è sulla cresta dell'onda... e sfruttala pd!
be cmq il primo anno di nba e' fondamentale per lui, lo sai come sono gli yankee, toppi il primo anno vieni bollato e farai molta piu fatica da li in poi. Mentre un primo anno a un buon livello (anche non eccelso) ti concede quella credibilita' di cui gli stranieri (e gli italiani soprattutto) fanno sempre molta piu fatica a godere in NBA.
Alla fine posso capire che si voglia impegnare al massimo per la stagione NBA, certo mi aspetto che in futuro torni a vestire la maglia della nazionale se verra' chiamato
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
dovrebbe essere un onore giocare i mondiali con la nazionale...
E quindi?Originally Posted by Sjath
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
e quindi potrebbe benissimo esserci ai mondiali, o forse nessun NBA ci sta ?Originally Posted by Sakugochi
Era nell'aria...![]()
Cmq la nostra forza è stata sempre li collettivo, speriamo che continui ad esserlo!
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
guarda son stranamente daccordo con teOriginally Posted by Sjath
,il problema è che se anche giocasse i mondiali farebbe piu danni che altro..gioca da quasi 1 anno e mezzo senza pause,reg season,eurolega,finale dei PO,ed una summer league(sotto stress altissimo da 1 scelta)anche se ha 21 anni arriverebbe scarico sia fisicamente che mentalmente.
Ti ha risposto Darath: è il suo primo anno, è stato scelto per primo ed è straniero. Le attese e i pregiudizi su di lui sono enormi, se il suo rendimento è anche solo normale rischia di fregarsi la carriera, e non succede spesso di essere scelto nella NBA. Non ha detto "Non vengo a giocare in nazionale perchè ormai sono nella NBA, in culo all'Italia", cosa in quel caso vergognosa (e già successa in passato per altri, vedi Detlef Schrempf con la Germania)Originally Posted by Sjath
![]()
Smoker