Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Donadoni nuovo CT dell'Italia!

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vero vero..
    è un'incognita..scelta discutibile cmq..non c'erano valide alternative..e non volevano chiamare tecnici che già erano impegnati.. e poi ha davvero poca esperienza come allenatore.. altro che bruciarsi questa è l'occasione della vita..l'importante è che faccia un buon gruppo.. cmq speriamo bene, e sperem che diventi uno die + grandi allenatori..
    europeo? è importantissimo pd! bisogna vincerlo x confermare al mondo che siamo forti.. se no poi si potrebbe dire che abbiamo vinto il mondiale x espedienti fortunati (squadre incontrate "facili" fino in semifinale, e finale vinta grazie alla testata di zidane)
    in bocca al lupo dona!
    Se l'italia vincerà vincerà perchè è la squadra campione del mondo.
    Se l'italia perderà perderà perchè non c'è Lippi ma c'è lui, a meno che la sconfitta non sia + che dignitosa.
    Alla fin fne imho ha + da rimetterci che da guadagnarci, considerando sopratutto che è un tecnico giovane senza grosse altre esperienze. E non direi che allenare la nazionale sia un 'esperienza formativa'. In 2 anni Lippi ha fatto 25 partite, di cui almeno 6 amichevoli. Un po' poche partite x far fare esperienza a uno che non ne ha ancora 100 di panchine.
    Temo che la sua direzione si limiterà a convocare i soliti noti e a buttarli in campo in modo da farli sembrare una squadra, sperando che gli dica bene e che siano le qualità individuali a salvare la baracca (oddio..a pensarci bene non è che Lippi abbia fatto qualcosa di diverso )
    spamm is life.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sno molto contento perché mi paice come allenatore e come persona.
    Certo ha davanti un compito improbo per tutti i motivi elencati da shub e dagli altri.
    L'italia ha vinto i mondiali non perché fosse "migliore" da un punto di vista tecnico ma per il carattere. Se vuole una squadra ugualmente motivata dovrà cambiare molto, a partire dalle qualificazioni.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Me piace...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    Son felice, secondo me e' uno che fa molto gruppo, poi se e' voluto dai giocatori, tanto meglio.
    Essere benvoluto dai senatori per un CT vuol dire aver già svolto il 60% del lavoro
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Essere benvoluto dai senatori per un CT vuol dire aver già svolto il 60% del lavoro
    si ma di quei senatori qualcuno andrà all'europeo ma nessuno penso farà i mondiali forse buffon e gattuso ma forse.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io credo (spero ) che farà delle buone cose.A Livorno ha condotto la squadra egregiamente su una piazza assai difficile (vedi presidente idiota).Anche i tifosi apoggiano la squadra e l'allenatore ma se ti prendono sulle palle è la fine.Nonostante tutto è riuscito a portare il Livorno ad ottimi livelli .
    Non avrà esperienza come allenatore ma sicuramente è uno che ne ha viste tante e farà valere la sua esperienza in campo internazionale.C'è da dire che l'Europeo è secondo me più difficile del Mondiale perchè per forza incontri squadre che da subito possono metterti alla porta.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    si ma di quei senatori qualcuno andrà all'europeo ma nessuno penso farà i mondiali forse buffon e gattuso ma forse.
    Vero, ma entri in un ambiente che ti è favorevole. Poi sta a te mantenerlo con quelli che prenderanno il posto dei giocatori attuali, ma iniziare un lavoro difficile (subentri a chi ha fatto vincere un campionato del mondo...) sapendo che chi ha voce in capitolo è dalla tua parte non è poco
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by gallack
    imho è stato scelto solo per condurre l'italia agli europei(senza troppe pretese), per i prossimi mondiali il ct sarà ovviamente Fabio Capello.
    La prima parte è na cazzata la seconda un cattivo presagio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Uhm...un allenatore che è stato sempre esonerato e nn ha mai finito un campionato nn è che mi convinca molto.........

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè nel Livorno è stato esonerato per problemi non tecnici anzi, era quinto e lottava per entrare in Champions, passati a Mazzone il Livorno menomale gli bastava 10pt per salvarsi.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bhè nel Livorno è stato esonerato per problemi non tecnici anzi, era quinto e lottava per entrare in Champions, passati a Mazzone il Livorno menomale gli bastava 10pt per salvarsi.
    si ma nel secondo anno,nel primo il campionato l'ha fatto ed è finito ottavo(record della societa)

Quote Originally Posted by Slurpix
    Uhm...un allenatore che è stato sempre esonerato e nn ha mai finito un campionato nn è che mi convinca molto.........
    Bisogna vedere per cosa è stato esonerato.Nel caso del Livorno rischiava di andare in Champions e i fondi non c'erano.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

No spe raga...allora...Donadoni ha allenato il Lecco in C ed è arrivato a meta/alta classifica, poi ha allenato il Livorno in B ed è stato esonerato a metà campionato, poi è andato al Genoa in B ed è stato esonerato dopo qlk giornata, poi è stato riassuto dal Livorno in serie A al posto di Colomba a metà stagione facendo un discreto campionato e nel campionato successivo è stato riesonerato dal Livorno...se nn sbaglio è questa la carriera di Donandoni..magari farà bene, io sto parlando della sua carriera...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ti dico che dal livorno è stato esonerato per colpe non sue...se colpa si pole chiamare rischiare di andare in champions....

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Io ti dico che dal livorno è stato esonerato per colpe non sue...se colpa si pole chiamare rischiare di andare in champions....
    Io non mi stupirei se Spinelli lo avesse esonerato per non andare in Uefa.Sono congetture lo so e senza nessuna base tranne quella che il pres. del Livorno è un uomo di m... opportunista del cazzo.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :