Point black per il ds non è niente di che. Troppo facile e ripetitivo. Diverte per circa 10 minuti, poi è sempre uguale.
Point black per il ds non è niente di che. Troppo facile e ripetitivo. Diverte per circa 10 minuti, poi è sempre uguale.
Psp = bella grafica,giochi = a quelli del pc divertimento limitato...se voglio spippettarmi con gli sbarluccicamenti attacco nfsmw/pray sul pc e mi faccio 1h cosi'
In piu ha il fatto di poter vedere film e leggere mp3...lel
DS=grafica carina ma innovazione pura,totale e semplice,giochi col pennino che ti spaccano (metroid in multi e' DE VA STA NTE,senza parlare di Kirby e provato ieri Meteos),schemi di gioco fuori dal normale e azzeccatissimi (trovatemi un gioco dove si puo:operare,fare balli japponesi o misurare l'eta del cervello sulla psp :O)....poi se vogliamo passare al discorso film/mp3,punto primo basta una piccola modifica al ds e si possono caricare in una sdcard tutti i film/mp3 che volete,punto secondo se voglio vedermi un film in giro per il mondo mi compro un ipod/dvdportatile.
Io per la cronaca ho giocato con ps/ps2 xbox/xbox360 ds/ps nintendo....attualmente imho non c'e' console che possa divertire piu del ds e nn sono nemmeno d'accordo sul fatto che la psp sia superiore tecnicamente xche esclusa la grafica(chi cazzo se ne incula di 100px di risoluzione in piu?) li vedo almeno alla pari
AHAH fregato.Originally Posted by Kinson
Vabbe non potevo mica sbilanciarmi a dire che ho giocato sulla psp a lumines , burnout e wipeout -.-
In compenso si ho giocato sia a ps2/xbox/gc , oltre ovviamente ad avere avuto nes , snes , n64 , ps , master system 2 , gbc , gba -_-
11 luglio 2006 – Con la sua nuova veste sottile ed elegante, Nintendo DS Lite, lanciato il 23 giugno in tutta Europa, ha venduto oltre 200.000 copie nei primi 10 giorni dall’uscita, diventando la console portatile dell’estate!
Il lancio di Nintendo DS Lite e l’enorme successo della gamma di prodotti Touch! Generation hanno assicurato a Nintendo la guida nel mercato delle console portatili, con un totale di oltre 5 milioni di Nintendo DS vendute in Europa.
GG
Vabbè che mettersi contro nintendo nelle console portatili fosse pura follia era risaputo.
vabbè hanno solo provato quelli della sony e hanno cagato fuori dal piatto...![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
é un peccato pero'.. perchè avevano in mano una bomba pazzesca.Originally Posted by Jiinn
Basti pensare a come avrebbero potuto sfruttare tutti i brand della ps2 in modo DIVERSO ma non han fatto.. limitandosi a porting / remake o poco altro...
Un po' di sana concorrenza all'ultimo sangue avrebbe solo giovato a noi giocatori, come ai tempi del SNES/MD... dove si sfornavano capolavori a iosa per sballottare i giocatori da un lato all'altro.. e ovviamente ne usciva vincitore chi le aveva entrambe come me....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
si quello sicuramente, infatti il problema dell' insuccesso della psp stà proprio nel fatto che molti preferiscono giocare i giochi sulla ps2 o sul pc invece di spendere altri n° soldi per avere lo stesso gioco su una console portatile costata altri n° soldi, che invece possono spendere molto meno e averlo su pc/ps2.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cmq non è vero che sony ha fallito con la psp.
I suoi guadagni li ha fatti sicuramente, ovvio è anche che competere con nintendo in un settore dove quest'ultima è padrona da più di 10 anni è un pò un affronto.
La psp non è una brutta consolle, anzi... peccato che:
1° costa tanto
2° niente di innovativo
3° batteria che dura n'gazz
il ds in questi 3 punti ha creato il suo successo.
Poi cmq titoli come mario kart, mario 64 ds, resident evil hanno cmq una buona resa grafica![]()
tutti i pregi che vuoi te li passo ma non parlarmi di ds e grafica bella sulla stessa frase plsOriginally Posted by Kith
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
a me sembra di aver parlato chiaro, poi ognuno legga quel che gli pare.Originally Posted by Kinson
![]()
Randolk ma almeno hai linkato questa board a qualche responsabile marketing della Nintendo per fartid are qualche gioco in omaggio dato le vendite in più che hai fatto fare?![]()
Originally Posted by Kinson
beh come ho gia' detto guarda metroid prime hunter e poi ne riparliamo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ho già le mie provvigioniOriginally Posted by Traumar
![]()
Spoiler
a me questa storia della grafica comincia ad andare di traverso.....
ormai quasi tutte le grandi serie vivono di qualche ritocco estetico dall'edizione n a quella n+1 e saltuariamente si vedono modifiche alla giocabilità, per non parlare di estremi tipo doom 3 che era un demo del motore grafico praticamente.
Ben venga quindi una console come il ds che ri-sposta l'attenzione sul divertimento e sul giocare lasciando perdere quello che non serve, che anche se può essere un piacere per gli occhi non è comunque la variabile principale e deve rimanere un accessorio al divertimento non il divertimento in sè.
ps. ognuno poi è libero di giocare con quello che gli pare dalla psp al ds, alla ps1/2/3 ecc, da parte mia sono contentone se c'è varietà per accontentare dal patito della grafica a quello che la considera un accessorio a volte anche fastidioso.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest