Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 141

Thread: gazzetta: anticipazioni sulle sentenze

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Io spero solo che Della Valle affonda con tutta la sua barca costruita a suon di leccate.
    Eresia se poi ti quotano su fiorentina.it rischi la scomunica per punizione 50 vergate e il cilicio viola sugli zebedei
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Stavo un attimo pensando all'eventuale penalizzazione del Milan di 10 o 15 punti che sarebbe attribuito all'ultimo campionato............ma se è finita così:

JUVENTUS 91
    MILAN 88
    INTER 76
    FIORENTINA 74
    ROMA 69
    LAZIO 62
    CHIEVO 54

E mandano Juve, Lazio e Fiorentina in B, al Milan per evitargli di fare i preliminari di champions dovrebbero schiaffarlo oltre il quarto posto ovvero sotto il Chievo a 54 punti (rimarrebbero infatti Inter, Roma e Chievo prima di lui) cioè con una penalizzazione di + di 35 punti.....
    e a quel punto lo scudetto all'Inter? Roma direttamente in champions e Chievo e Milan a fare i preliminari?

Cioè una penalizzazione di 10 o 15 punti mi sembrerebbe onestamente inutile...

Mi suona un pò strana come cosa onestamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io Luther Blisset me lo ricordo ancora!!! Titolo sulla gazzetta "segnerò 30 goal" ne fece 2

Aspe che la Juve prese anche altri grandi campioni....mmm fammi pensare....Rui Barros...che però...fece il suo capolavoro a Firenze...Goal di testa...dio bono uno alto 159cm :P

Chief Petty Officer Darath's Avatar

dai mancano solo 3 ore alle sentenze di primo grado
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Marphil
    Stavo un attimo pensando all'eventuale penalizzazione del Milan di 10 o 15 punti che sarebbe attribuito all'ultimo campionato............ma se è finita così:
    JUVENTUS 91
    MILAN 88
    INTER 76
    FIORENTINA 74
    ROMA 69
    LAZIO 62
    CHIEVO 54
    E mandano Juve, Lazio e Fiorentina in B, al Milan per evitargli di fare i preliminari di champions dovrebbero schiaffarlo oltre il quarto posto ovvero sotto il Chievo a 54 punti (rimarrebbero infatti Inter, Roma e Chievo prima di lui) cioè con una penalizzazione di + di 35 punti.....
    e a quel punto lo scudetto all'Inter? Roma direttamente in champions e Chievo e Milan a fare i preliminari?
    Cioè una penalizzazione di 10 o 15 punti mi sembrerebbe onestamente inutile...
    Mi suona un pò strana come cosa onestamente.
    Penso + probabile che gli danno una partenza con penalizzazione in questo campionato.
    Spero che non superiamo l'Inter anche se partiamo con -20 che se no mi tocca andare con i teloni da pompiere in Via Durini:

"Massimo, non fare cazzate buttati sul telone non ne vale la pena"
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    Guarda che non era una gara a chi ha vinto di più ma un rapporto su campionati nazionali dove avete sempre rubato e campionati esteri dove non potevate rubare tranne che 1 volta che vi ha regalato una coppa per i morti/feriti allo stadio; perciò fai un rapporto competizioni giocate/vinte solo della Champ e la coppa coppe per la uefa è piu lungo trovi il coefficente e vedi che ridere per inciso l'inter ha fatto 18 competizioni vincendone 2 voi 38 vincendone 3 muahah si si siete propio forti in europa vabbè il milan 22/8 vi umilia troppo lasciamolo stare
    vedi la piccola differenza è che noi appunto le giocavamo...mentre qualcun altro giocava al massimo in spiaggia con i supertele....e ti svelo un segreto: visto che non si gioca da soli ma con squadre altrettanto forti, a volte si vince altre si perde.

Bravo chi ha giocato poco ed è arrivato fino alla fine in quelle poche volte....ma sai, a me stranamente pare che una squadra che gioca costantemente ad alti livelli arrivando quasi sempre nelle prime posizioni di sicuro non sia più scarsa (anzi forse ha anche qualcosina in più) di quella che partecipa una volta e che magari per botta di culo quella volta vince...

Fra l'altro secondo il tuo ottimo ragionamento dovrei dire che la Grecia a livello di Europei da merda alla grande all'Italia...visto che ha partecipato pochissime volte e ha lo stesso numero di vittorie (1) e lo stesso vale per la Danimarca (1)....Già, ma si sa: da sempre Grecia e danimarca sono più migliori e più forti di quegli scarsoni degli italiani che dove non possono rubare (agli europei) perdono! (altro che i mondiali dove quei ladri vincono perchè si fanno pigliare a testate dai francesi migliori giocatori del mondo)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by MnfPna
    Io sto postando su un forum dove ancora non sono stato bannato primo.
    E se non sai leggere la frasi delle donne in politca come una battuta, problema tuo.
    sapevo che fossi stato bannato con Triagon sinceramente , perchè posti da sto nick nuovo allora se Triagon sta a posto ? -___-

E cmq sinceramente non mi è parsa proprio una battuona quella della melandri , ma tant'è non avrò colto il tuo umorismo sarà il caldo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Shub
    Io Luther Blisset me lo ricordo ancora!!! Titolo sulla gazzetta "segnerò 30 goal" ne fece 2
    Aspe che la Juve prese anche altri grandi campioni....mmm fammi pensare....Rui Barros...che però...fece il suo capolavoro a Firenze...Goal di testa...dio bono uno alto 159cm :P
    Per rimanere attuali

SanSiro 1999 Milan - Fiorentina (Triagon concedimelo di citare la tua squadra di Messia)

PrePartita entra Lehman in campo e la curva tra i quali io: Super Super LEHMAN

Fine Partita: 3 gol di battistuta 3 vaccate di Lehman e lo stadio a fischiarlo tra poco i seggiolini che volavano

e Galliani da grande aquila del calcio eccoti delle sue genialate:

su Thuram: Non è adatto al nostro calcio troppo macchinoso

Trezeguet: Il giocatore del Monaco mi sembra acerbo

Bordeaux - Milan eliminati dalla coppa il milan poteva scegliere uno di 2 giovani (Dugarry e Zidane ) abbiamo comprato Dugarry
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    ....
    Io me lo ricordo benissimo e infatti la storia è ben diversa da come dici te, il contenzioso c'è stato tra Roma e Leverkusen. Quindi a meno che il Milan per grazia divina non abbia la legittimazione di intromettersi nei contratti di cui non è parte dubito che abbia 'rinunciato' a denunciare la Roma.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no ma poi mi citate pure che so barcellona manchester o real ? tanto per vedere all estero se ci sono squadre che diversamente dalla juve vanno bene anche in europa ? cosi tanto per vedere se la teoria : juve vince tanto in italia solo perchè ruba etc etc .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Edeor
    Io me lo ricordo benissimo e infatti la storia è ben diversa da come dici te, il contenzioso c'è stato tra Roma e Leverkusen. Quindi a meno che il Milan per grazia divina non abbia la legittimazione di intromettersi nei contratti di cui non è parte dubito che abbia 'rinunciato' a denunciare la Roma.
    La Roma si accordo direttamente con il giocatore - mentre il B.L aveva un accordo con il Milan
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro
    vedi la piccola differenza è che noi appunto le giocavamo...mentre qualcun altro giocava al massimo in spiaggia con i supertele....e ti svelo un segreto: visto che non si gioca da soli ma con squadre altrettanto forti, a volte si vince altre si perde.
    Bravo chi ha giocato poco ed è arrivato fino alla fine in quelle poche volte....ma sai, a me stranamente pare che una squadra che gioca costantemente ad alti livelli arrivando quasi sempre nelle prime posizioni di sicuro non sia più scarsa (anzi forse ha anche qualcosina in più) di quella che partecipa una volta e che magari per botta di culo quella volta vince...
    Fra l'altro secondo il tuo ottimo ragionamento dovrei dire che la Grecia a livello di Europei da merda alla grande all'Italia...visto che ha partecipato pochissime volte e ha lo stesso numero di vittorie (1) e lo stesso vale per la Danimarca (1)....Già, ma si sa: da sempre Grecia e danimarca sono più migliori e più forti di quegli scarsoni degli italiani che dove non possono rubare (agli europei) perdono! (altro che i mondiali dove quei ladri vincono perchè si fanno pigliare a testate dai francesi migliori giocatori del mondo)
    Ancora non capisci o fai finta di non capire voi avete rubato 29 scudetti e il fatto di essere forti solo in casa propia lo dimostra quello che avete fatto in europa avete vinto più o meno come l'inter che ha la metà dei vostri titoli nazionali; allora ti sona che comprando tutto e tutti si vince ma quando non lo puoi fare siete ne più e ne meno poco più grandi di una provinciale o di una rometta come la chiamate voi e le 2 altre superpotenze del calcio italiano a livello europeo vi hano pressochè umiliato che è la parola più giusta da attribuire aduno Juventino e alla Juventus una squadra che non ha Umiltà mai avuta 1 volta siete retrocessi e avete cambiato le regole per non fare la B quanti aneddoti vuoi che ti tiri fuori?

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    sapevo che fossi stato bannato con Triagon sinceramente , perchè posti da sto nick nuovo allora se Triagon sta a posto ? -___-
    E cmq sinceramente non mi è parsa proprio una battuona quella della melandri , ma tant'è non avrò colto il tuo umorismo sarà il caldo
    E' un nick nuovo, ma non sono Triagon per tua sfortuna.
    Caldo fa se caldo si sente
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Penso + probabile che gli danno una partenza con penalizzazione in questo campionato.
    Spero che non superiamo l'Inter anche se partiamo con -20 che se no mi tocca andare con i teloni da pompiere in Via Durini:
    "Massimo, non fare cazzate buttati sul telone non ne vale la pena"
    Fermo restando che se si è commesso un illecito sportivo è giusto pagare in qualche modo, è giusto quindi soffermarsi sull' eventuale peso della sentenza.

In teoria per il Milan (che tra tutte e 4 le squadre è sicuramente la meno coinvolta) si parte da una penalizzazione fino ad un massimo di pena che potrebbe comprendere anche la retrocessione (cosa infatti chiesta dall'accusa).

Molto probabile che il Milan resterà cmq in serie A e avrà una delle 2 sentenze:

1_ esclusione dalle coppe europee e penalizzazione il prossimo anno
    2_ penalizzazione nell' ultimo campionato e 0 per il prossimo.

Ora sulla 2 cmq se confermati i 10 15 pti non basterebbero cmq ad escluderlo dalla champions e sicuramente non dalla UEFA, cioè sarebbe una specie di "assoluzione" per il Milan, una leggera penalizzazione per far vedere che cmq qualcosa di assolutamente pulito e cristallino non c'è stato ma che a conti fatti non incide per nulla.

La 1 invece testimonierebbe proprio un illecito concreto con conseguente sentenza.

Boh staremo a vedere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

La Roma si accordo direttamente con il giocatore - mentre il B.L aveva un accordo con il Milan
    La Roma depositò il contrato di Emerson ( in scadenza contrattuale ) a Gennaio, la contestazione riguardava una possibile opzione del Bayer su Emerson di cui Sensi contestò la legittimità, quindi a meno che San Silvio non abbia il poter di far valere le opzioni altrui credo proprio che ti sbagli L'unica squadra che poteva far qualcosa era il Leverkusen certamente non il Milan.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast