certo... dalla tua visione... ma la stragrande maggioranza dei vostri conterranei prendono per il culo il brasile perche essendo la nazionale cha ha la cultura del calcio piu' estesa, il paese del calcio si puo dire, che ha piu' coppe e diciamo la squadra contro cui tutti vogliono misurarsi trovano che avendo vinto questa coppa dimostrano di essere i piu' forti e quindi si sentono il diritto di dire che siete i migliori...
e' questa la cosa che mi da fastidio... ma ora vi faccio un esempio... che dimostra che non siete piu' forti del brasile...
in questo mondiale l'italia paregia con l'america... il ghana vince contro l'america... secondo il ragionemanete che seguono quelli citati sopra il ghana e' piu' forte dell'italia?... no perche l'italia vince contro il ghana... e allora come si dimostra la superiorita??
ogni partita di calcio e' a se e quindi sti paragoni del cazzo mi fanno arrabiare perche non puoi dire per certo come sarebbe andata a finire se avreste incontrato il brasile... quindi se mi fate il favore di godervi la vostra coppa senza tirare in ballo una squadra che non avete visto neanche col binocolo mi sembra fuori luogo... quindi prendete per il culo quelli che avete sconfitto e non rompete le balle... non e' dificile da capire... ma se volete continuiamo a far salire il counter sono sempre qui... quindi fate del vostro pegio ...

EDIT:
letto dopo aver postato... che significa? non l'ho capita...