E' il motivo per il quale ormai in sto forum si sta formando un base di Nintendo fanboys, fra DS e Wii rispetto a putenza shprupurziunatah della PS3 che oltre alla grafica sbura non offre altro...Originally Posted by laphroaig
![]()
E' il motivo per il quale ormai in sto forum si sta formando un base di Nintendo fanboys, fra DS e Wii rispetto a putenza shprupurziunatah della PS3 che oltre alla grafica sbura non offre altro...Originally Posted by laphroaig
![]()
Io mi son preso il ds da 2 gg e devo dire che è una figata assurda, l ho fatta provare una sera alla mia morosa e voleva gia che gliela prestassi pd...![]()
La psp nn l ho mai provata ma nn la prenderei mai, x il semplice fatto che per me nn ha senso prendere una console portatile quando posso giocare ai suoi giochi su pc.
Poi ognuno sceglie quello che vuole, cmq visto che una console si compra per giocare quindi per divertirsi, imho, come divertimento credo che il ds sia superiore.
si ma cazzo mi ha detto kali che avete giocato 5 ore tipo a calcolo 20 di brain training lal![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io cmq son fanboi nintendo da quando ho 5 anni, (snes), non di certo per merito di randolk![]()
Originally Posted by Jiinn
![]()
![]()
![]()
Si ma quello che ha spaccato di + è stato Metroid e Meteos...
![]()
![]()
Io invece sono diventato fanboy nintendo dopo che randolk mi ha dato l'accesso al suo "mario buco nero"![]()
btw ds >> trombata
Last edited by Kali; 14th July 2006 at 20:44.
ora spiegami perchè n col ° . . . su spiegameloOriginally Posted by Jiinn
![]()
n°on° lo sò mi era ven°uto in° men°te di usarlo così e l'ho fatto.....
perchè c'e' qualche problema a riguardo? :sn°eer:
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
No cazzo, questo mai.Originally Posted by Kali
Devo dire che con nsmb e ouendan si stava quasi al fotofinish eh, ma poi la vulva ha vinto di allungo![]()
Spoiler