fortuna che in italia i g@y non posson adottareOriginally Posted by Hador
![]()
fortuna che in italia i g@y non posson adottareOriginally Posted by Hador
![]()
si, e intanto mi sono bombato tua sorella IreneOriginally Posted by Kuroko
![]()
chiamami sul cellulare, cosi ti faccio parlare con Francesca tua cugina..Originally Posted by Sjath
sta qui sul letto![]()
![]()
no non potremo afere bambini cara ._.Originally Posted by Hudlok
hdr.
bnet profile
Ed Andy Warhol disse... «Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti. »
mi sa che ci ha preso...
quello con la maglietta rossa
EDIT: http://video.google.com/videoplay?do...67807074145264 WTF LORO DA GRANDI!!!1ONE1!11
Last edited by Gathz; 14th July 2006 at 20:40.
Io ero abbastanza rincoglionito da piccolo (lo ammetto).... ma a questi livelli decisamente non ci sarei arrivato nemmeno se mi fossi allenato tutti i giorni dal giorno della mia nascita fino ad oggi!!!![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Ma solo a me hanno suscitato un odio incommensurabile? è_é
No anche a me.Sarebbero ottimi come allenamento da prende a pugni e calci da tanto che si dimenano.Originally Posted by Defender
![]()
Originally Posted by Defender
approvo.. fossero miei gli farei fare questo balletto x 100 volte ogni santo giorno x 100 giorni.. cosi poi vediamo se fanno ancora 1 minchiata del genere!
Originally Posted by Nightwalker
poi magari ci prendon gusto e vieni ounato!![]()
![]()
a me un misto tra odio compassione stupore e vomito....Originally Posted by Defender
![]()
calcolando che inoltre odio quella canzoncina orribilibberrima xkè mi ricordo quella pubblicità col ranocchio odioso che potevi metterlo come wallpaper....nn so io avrei preso preso a calci lo schermo e ci sono coglioni invece che se lo sono scaricato spendendo soldi x averlo sul cellulare quel ranocchio minchione....![]()
![]()
quando lo vedevo iniziavo a fare così:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
controllo delle nascite![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda