motivo ?Originally Posted by Kith
si puo sempre cambiare![]()
motivo ?Originally Posted by Kith
si puo sempre cambiare![]()
Beh, io son stato a Cracovia: il centro storico è l'unica cosa degna di nota (oltre ad Auschwitz). Il centro storico avrà non so quanti cazzo di locali (troppi, veramente troppi). La roba non costa un casso (dal cibo agli alcolici), l'unico consiglio che vi posso dare è stare attenti alla deliquenza che è dilagante -_-°.
Bye bye.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Sjath l'unico consigllio che ti do occhio a non confondere i night con le discotete e soprattutto non te fidare troppo delle Ungheresi che ti fanno gli occhi dolci![]()
Xt3 si chiama sta in zona InvalidovnaOriginally Posted by Axet
Ricordino di Capodanno
![]()
Last edited by Marphil; 14th July 2006 at 21:13.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
estrema,
si la storiella me l'hanno raccontata in palestra...
che storiella?Originally Posted by Sjath
![]()
ti parlo di Budapest, Praga e Varsavia per esperienza personale, poi decidi tu
Praga è bellissima, è la mia prossima meta per una vacanza lunga perchè devo godermela al massimo. Bellissima di giorno, una gran figata di notte.
Budapest è molto bella, ricorda molto Roma... la sera si concentra nei locali più conosciuti, per cui segnati questo link e gli indirizzi di 3 locali: Old man's music pub, Fat Moe music pub, E-Klub (discoteca). Andato lì non hai nessun bisogno di cercare altro
Varsavia è il posto dove mi son divertito di più: si spende veramente poco, le ragazze sono sempicemente stupende (tutte) e se ti trovi un albergo nel centro nuovo puoi benissimo girarti a piedi tutti i locali più belli (Cinnamon, dall'1 sono tutti li dentro fino alle 8).
Confermo che la birra costa un cazzo in tutti e tre i posti, e ti consiglio CALDAMENTE di diffidare da quelle che ti fermano nelle vie centrali (vaci utca a budapest ad esempio) facendo finta di incontrarti per caso e di accettare di andare a bere: sono pagate per far spendere centinaia di euro ai turisti... ho conosciuto 3 poveracci che in una sera han speso 1000 euro a testa e non avevano capito che eran stati fregati già nel primo locale. Se proprio vuoi portarle a bere, decidi tu dove e guarda sempre i prezzi.
Per il resto funziona così: tu bevi, balli, ti strusci addosso a quelunque donna ti si metta davanti e entro breve ti stai divertendoLi sono abituati così... questo non vuol dire che vai li e scopi sicuro, ma di certo ti diverti parecchio.
Se ti porti una macchina digitale e ti metti a far foto hai fatto bingo, ne so qualcosa lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Budapest e Praga oltre che contenere una quantita smisurata di gnocca sono anche citta a dir poco splendide a livello storico e culturale...
Due cose...a budapest durante il giorno andate nei parchi e giardini,le ungheresi sono molto facili e si fa presto ad organizzare la serata...a Praga non potete perdervi una notte in sauna...costa poco e rimane per tutta la vita...
Cracovia non mi dice nulla...piuttosto fate Bratislava o Riga,non le metto al pari di Praga e Buda ma sono due citta' davvero bellissime...o ancora come dicevano sopra ce Berlino che ne vale sempre la pena...Amsterdam non dico nulla...
PS:letto ora il post di San Vegeta...confermo che si sballano se ti metti a fare le foto,e se sono poco poco ubriache ti fanno numeri mica da poco![]()
Quando passi da Praga nn dimenticarti di andare al Big Sister...![]()
brù, non vado a varsavia...ma a cracovia...cmq thx per le infoprendo nota
ho parlato di varsavia perchè cracovia è inutile, se devi passare per la polonia vai lì![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
imho accanna tutto e fai un bel giro delle citta' principali dell francia con il camper dipinto di verde bianco rosso e con la faccia di materazzi su entrambi i lati...![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Più che Super tour direi un Super PUTTAN-tourOriginally Posted by Sjath
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
budapest è una meraviglia, ci ho fatto un capodanno, gli ungheresi son gente davvero meravigliosa, solo non farti fottere dalle donne che ti invitano nei locali o la tua avcanza finisce là![]()