Si e' il securom
sistemi di protezione = spreco di soldi per acquistarne le licenze, imo -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ok a sto punto devo solo capire come mi conviene speccare
hello i'm teh newb
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
come ti conviene speccare quale classe?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Eccolo fino a lvl 51Originally Posted by Sintak
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-0-1-0-0-8-0-0
mmm ci sto giocando pure io ma c'è una patch specifica per migliorare i problemi di scattosità?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma come fate a giocare a un gioco dove una corazza si chiama placca dei somatofilachi
aridatece la Shaftstop!1!!1!
viola = leggendario
blu = epico
-______-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
rehlbe ma confondi sto giochillo con daoc ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
al momento è open e si appoggia su gamespy --------> ci sono hacks a gogo di gia -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ci sto giocando adesso... a perditempo, in qualche ora, sono alla fine del primo atto... decisamente carino
Straconsigliato ai fan di D2.. tutta la vita![]()
Mah...imho a D2 non gli lucida manco le scarpe, ma vabbè.
Spoiler