Page 17 of 33 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 491

Thread: Sentenza calciopoli primo grado

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    e guardacaso non è uscita ma bensi ha ridotto la quotq di controllo per quotaresi in borsa il che dimostra che la campagna mediatica contro l'inter è iniziata dopo la tua affermazione
    Mi risulta nuova quella che per quotrsi in borsa avesse bisogno di uscire dal capitale di altre societa'. Molto nuova per il diritto commerciale, magari tu hai conoscenze che noi umani possiamo solo sognarci.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Axet's Avatar

dai su su ammetti di essere triagon, ti abbiamo sgamato in pieno

il cut&paste è inconfondibile, anche se hai cercato di limitare per non farti sgamare..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Boh proton io sono convinto che se avessero intercettato TUTTI i dirigenti della seria A sarebbe uscito sicuramente molto di piu sul Milan,come su altre squadre.
    Mi fa un po ridere pensare che il nano del cazzo non sia impastato in qualche schifezza calcistica(anche perche in passato l'avete scampata bella con la faccenda lentini se non sbaglio),ma si sa che il potere che ha quel vecchio pinguino e' superiore anche alla giustizia ordinaria

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    Mi risulta nuova quella che per quotrsi in borsa avesse bisogno di uscire dal capitale di altre societa'. Molto nuova per il diritto commerciale, magari tu hai conoscenze che noi umani possiamo solo sognarci.
    Questa è la dichiarazione del Tronchetto dopo l'annuncio della quotazione.

Quote Originally Posted by Kali
    Boh proton io sono convinto che se avessero intercettato TUTTI i dirigenti della seria A sarebbe uscito sicuramente molto di piu sul Milan,come su altre squadre.
    Mi fa un po ridere pensare che il nano del cazzo non sia impastato in qualche schifezza calcistica(anche perche in passato l'avete scampata bella con la faccenda lentini se non sbaglio),ma si sa che il potere che ha quel vecchio pinguino e' superiore anche alla giustizia ordinaria
    Il caso lentini non riguardava la magistratura sportiva ma quella ordinaria e da poco se ne è riparlato per via della riapertura dell'indagine se non mi sbaglio.

Faccio un edit se non sbaglio c'è la magistratura di roma o di torino che sta indagando sulle compravendite dei giocatori fatte in maniera non regolare; partendo da qualcosa detta sulle varie telefonato riguardo all'acquisto di Trezeguet
    Last edited by Estrema; 16th July 2006 at 15:08.

Quote Originally Posted by Estrema
    Questa è la dichiarazione del Tronchetto dopo l'annuncio della quotazione.
    Quale?
    e se anche il tronchetto lo ha detto e' per questo la verita??

lol
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Ci son svariate cose che sono passate in cavalleria nel periodo proprio in cui regnava il cosidetto sistema.
    Mi sembra infatti che la giustizia sportiva al tempo dei Rolex delle fideiussioni dei bilanci falsi fosse in mano proprio a quelli ritenuti in combutta ocn Moggi e ora cacciati.
    Allora i giudizi su quei casi sono stati corretti?
    o andrebbero riesaminati magari per dire che nn e' corretto dire "tanto erano a bilancio" per i rolex regalati agli arbitri. Visto che la cosa venne fuori perche qualcuno la denuncio' non perche Sensi lo disse in una intervista.
    OSC GW2

Quale?
    e se anche il tronchetto lo ha detto e' per questo la verita??
    lol
    quella che erano usciti ( come pirelli) dall'inter per quotare la società in borsa poi itermini tecnici e i vantaggi per cui si deve fare una cosa del genere non li conosco ma fece appunto una dichiarazione per spiegare come la pirelli avrebbe preferito tenere soltanto una quota minima di partecipazione all'inter.

Io non vorrei che gia avevano nasato qualcosa sulla trasparenza che dovranno avere le società calcistiche, che non potranno essere conpartecipate di fiduciare o pacchetti di aziende frazionate.

Ci son svariate cose che sono passate in cavalleria nel periodo proprio in cui regnava il cosidetto sistema.
    Mi sembra infatti che la giustizia sportiva al tempo dei Rolex delle fideiussioni dei bilanci falsi fosse in mano proprio a quelli ritenuti in combutta ocn Moggi e ora cacciati.
    Allora i giudizi su quei casi sono stati corretti?
    o andrebbero riesaminati magari per dire che nn e' corretto dire "tanto erano a bilancio" per i rolex regalati agli arbitri. Visto che la cosa venne fuori perche qualcuno la denuncio' non perche Sensi lo disse in una intervista.
    certamente considerando che si è dimesso tutto l'ufficio indagini e gran parte della magistratura sportiva un qualcosa di poco chiaro su come si è operato in passato c'è; ripeto l'anno passato il messina è passato indenne ad un processo avendo gli stessi capi d'accusa di torino e perugia poi fatte fallire.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Magari perché per una società quotata in borsa avere una partecipazione in un'attività in perdita non è esattamente il massimo?

Cmq Triagon perché non vai con gli amici tuoi a bloccare le stazioni e a picchiare i giornalisti di La7. Ah già vero queste cose voi tifosi viola non le fate

Quote Originally Posted by Kali
    Ma non dico di no, può benissimo essere vero.

Però, alla luce delle prove che sono state portate, la punizione subita dal milan è immensamente eccessiva.

-----

Quote Originally Posted by Edeor
    Magari perché per una società quotata in borsa avere una partecipazione in un'attività in perdita non è esattamente il massimo?

Cmq Triagon perché non vai con gli amici tuoi a bloccare le stazioni e a picchiare i giornalisti di La7. Ah già vero queste cose voi tifosi viola non le fate
    Nn mi sembra che nssuno abbia bloccato niente se nn delle vie cittadine, e quello pikkiato a Firenze e' stato un fotografo della Nazione non un giornalista di La7, non cambia molto perche la violenza cmq non e' giustificata , ma almeno dimostra quanto approssimativo tu sia visto che citi cose in modo sbagliato dimostrando manco di esserti documentato se nn sulla gazzettadel romanista
    OSC GW2

Nn mi sembra che nssuno abbia bloccato niente se nn delle vie cittadine, e quello pikkiato a Firenze e' stato un fotografo della Nazione non un giornalista di La7, non cambia molto perche la violenza cmq non e' giustificata , ma almeno dimostra quanto approssimativo tu sia visto che citi cose in modo sbagliato dimostrando manco di esserti documentato se nn sulla gazzettadel romanista
    Ma ieri hanno fatto uno speciale su la 7 e hanno parlato di un cameramen che è stato assalito nonchè di un fotografo derubato tan'è che se non sbaglio i giornalisti/fotografi di firenze si sono autotassati per ricomprargli l'attrezzatura; o non è vero?

Cmq i fiorenti non so nuovi a gesti del genere in fin dei conti è una delle tifoserie più agitate d'italia, o non è sucesso nulla nemmeno con il fallimento cecchi gori

Rubano, non vincono mani nulla, ci credo che sono agitati

-----

Quote Originally Posted by Axet
    Rubano, non vincono mani nulla, ci credo che sono agitati
    non è vero qualche anno fa han vinto la coppa italia con Mancini in panchina, ma era la fiorentina di vittorio si quella che ha fatto la champ

Page 17 of 33 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast